Vai al contenuto

Street Fighter IV


EsOasis

Messaggi raccomandati

Io sto giocando un pò meno per via di resident evil 5 ma ogni volta che ci gioco mi sento un bambino. Tra l'altro continuo a fare allenamenti e a finire piano piano tutte le modalità. I progressi mi danno grandi soddisfazione e online sto facendo numeri d'alta scuola. Quele 10 classificate al giorno però le faccio sempre e ogni partita è sempre più bella per via della mia bravura e di quella degli altri che cresce giorno per giorno.

 

Se fossi in te cercherei di puntarmi per fare evoluzioni con qualche personaggio. Ma parlo di roba seria, combo da paura in live e non accontentarsi di mettere due pugni e un hadoken di fila o roba simile. Impara a spezzare tutte le mosse col cancel e ad attaccarne delle altre.

 

 

Ps: vi ricordate tutti quel video che qualcuno ha postato qualche pagina fa dove un tizio con dhalsim faceva una combo incredibile. Quella dell'ultra seguita da un teletrasporto, e poi dalla super alle spalle. Mi sono allenato parecchio e sono riuscito a rifarla bene in combattimento. Una cosa allucinante, troppa soddisfazione ragazzi.

 

pps: ed intanto sono salito a 2000 punti battaglia finalmente.

 

Skise ti stimo ma alti livelli! Io ho un piccolo problema con Gouken, perchè non me lo sblocca non è che potrebbe trattarsi del fatto che salto i ringraziamenti? E' una ipotesi visto che l'ho gia sconfitto due volte. . . Ditemi voi. . .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Skise ti stimo ma alti livelli! Io ho un piccolo problema con Gouken, perchè non me lo sblocca non è che potrebbe trattarsi del fatto che salto i ringraziamenti? E' una ipotesi visto che l'ho gia sconfitto due volte. . . Ditemi voi. . .

Hai terminato con tutti i gli altri personaggi? da quel che sò devi prima terminare con tutti per poi sbloccare gouken e poi seth

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per oggi ne ho abbastanza, ho fatto più ultra e perfect ma niente!!! Ora nn riesco a fare proprio nessun ultra. mi esce sempre lo shoriuken :piange: ogni volta che cerco di fare l'ultra. Mi ha snervato per oggi.

 

allora devi finire l'arcade con tutti i personaggi sbloccabili:Dan,fei long,sakura,rose,cammy,gen.Dopo di che prendi un personaggio a caso e devi fare solo 1 perfect e 2 ultra(ti consiglio di mettere ultra facile e 1 round per match)

VAI TRANQUILLO CHE COSI LO SBLOCCHI :rulez:

 

invece per quanto riguarda GOUKEN devi finirlo con AKUMA,devi eseguire 2 perfect e 4 ultra senza usare continue!

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai terminato con tutti i gli altri personaggi? da quel che sò devi prima terminare con tutti per poi sbloccare gouken e poi seth

 

si gli altri sei personaggi li ho completati tutti altrimenti non sarei riuscito a sbloccare Akuma.

 

Il mio dilemma era perchè non riuscivo a sbloccare Gouken avendo fatto tutto :??: :??:

 

Ragazzi ce l'ho fatta! Dovevo solo usare Akuma per sbloccare il Sommo Gouken! e sono riuscito pure a sbloccare Seth ed è fortissimo!

 

Solo mi rimane un po' il dubbio sulla storia di alcuni personaggi. . . Come per esempio Seth chi cavolo è? e che cosa deve fare?

Modificato da CescXIII
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda, mi è arrivato il titolo da play.com (era ora), è sottotitolato in italiano, parlato in inglese (posso selezionare la lingua giapponese durante i combattimenti), con i menù in italiano. Per caso il titolo pal-ita è parlato in italiano??

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no, il parlato è sempre inglese o giapponese

 

e per fortuna aggiungerei

infatti :asd:

in ogni caso, consiglio di comprare la versione pal inglese, è identica a quella pal-ita, cambia solo la lingua del manuale e della custodia XD

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sto IMPAZZENDO con la terza prova difficile di Sagat!! il bello e che ho visto su youtube le atre due rimanenti non sono difficili come questa!!

in pratica riesco a farla in due parti : mi alleno prima a fare salto + calcio forte, accovacciato pugno medio e tiger uppercut e diciamo mi esce tre volte su cinque; poi faccio tiger uppercut ex focus cancel , calcio alto + tiger distruction e mi esce due volte su cinque...... alla fine non riesco ad unirle .. mi si ingrovigliano le mani e dopo 15 minuti di prove non mi esce nemmeno l'ultra combo più ... maroooo che nervoso!! :bang: :bang: :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, qualcuno ha il fightpad della madcatz? se si come ci si trova? Si gioca bene?

 

io ce l'ho.... è fatto benissimo... comodissimo... purtroppo non è il massimo solo per le rotazioni a 360° ....per il resto è l'ideale...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, non riesco a sbloccare Gouken, sapreste dirmi come fare?_?

Un'altra cosa, nella lista dei comandi, spesso sono presenti lettere (es. N, D, F, M), triangoli, lettere con sfondo circolare rosso (che solitamente indica l'analogico .-.), mi sapreste indicare cosa vogliono dire?_?

 

grazie a tutti ^_^

Modificato da Valefor
http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, non riesco a sbloccare Gouken, sapreste dirmi come fare?_?

Un'altra cosa, nella lista dei comandi, spesso sono presenti lettere (es. N, D, F, M), triangoli, lettere con sfondo circolare rosso (che solitamente indica l'analogico .-.), mi sapreste indicare cosa vogliono dire?_?

 

grazie a tutti ^_^

 

Per sbloccare Gouken devi fare tutto l'arcade senza mai perdere con Akuma ed eseguire 3 Perfect e 5 Ultra combo.

Poi dopo Seth affronterai Gouken che dopo averlo sconfitto sarà sbloccato.

 

Le lettere nella lista delle combo significano Pugno debole (che sarebbe X), pugno medio (Y) poi lo stesso per i calci debole (A) medio (B), mentre F sta per pugno forte e calcio forte che sono le levette e i tasti RB, LT ecc. . .

 

Mi avanzano un pochino di Mp,che dite li prendo i costumi o non ne vale la pena?

 

Se vuoi puoi farlo per una tua comoda soddisfazione :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per sbloccare Gouken devi fare tutto l'arcade senza mai perdere con Akuma ed eseguire 3 Perfect e 5 Ultra combo.

Poi dopo Seth affronterai Gouken che dopo averlo sconfitto sarà sbloccato.

 

Se vuoi puoi farlo per una tua comoda soddisfazione :mrgreen:

bastano 1 perfect e tre ultra finish, o almeno io l'ho sbloccato così.....

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro mi semra di aver sentito che il personaggio più usato sulle partite a punti sia zangief è vero?

 

 

io in più di 100 partite classificate ho incontrato per un buon 70% Ken, 20% Ryu .....ecc.

P.s. quello 0.001% che usa bene quella cacchio di Sakura... marooo quando è odiosa... con quel caxxo di shoryuken che non finisce mai.....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...