Vai al contenuto

Street Fighter IV


EsOasis

Messaggi raccomandati

ah ok tu quale mi consigli?io se mi prendo street fighter di sicuro lo voglio giocare al massimo, però non mi va di spendere molto, ma non per chi sa quale ragione, mi sembra veramente eccessivo andare a spendere una somma come 150 euro per un joystick con cui poi potrai giocare solo a street fighter

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ah ok tu quale mi consigli?io se mi prendo street fighter di sicuro lo voglio giocare al massimo, però non mi va di spendere molto, ma non per chi sa quale ragione, mi sembra veramente eccessivo andare a spendere una somma come 150 euro per un joystick con cui poi potrai giocare solo a street fighter

prenditi quello il pad da 39 euro che io ni ci trovo molto bene (fa un po male il pollice sinistro per le combo ma ci si abitua) e in live va una bomba

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti volevo sapere una cosa su street fighter, ho sentito spesso che per giocare al meglio street bisognerebbe comprare un controller particolare,e già qui la cosa non mi va tanto bene perchè significa che la capcom non gli basta fare i soldi vendendo le copie del gioco e si vuole approfittare di quelli che compreranno il gioco, oppure si può giocare tranquillamente anche senza?

arpia ti ha spiegato benissimo quali sono i pad e gli stick per giocare meglio,però la prossima volta pensa bene a quello che scrivi...secondo te se la croce direzionale del pad microsoft fa schifo loa colpa è della capcom??' loro i controlli li fanno identici da sf2...semmai è proprio il d-pad dell' xbox che fa acqua da tutte le parti...e lo stick analogico è risaputo che non è adatto ai picchiaduro...

Link al commento
Condividi su altri siti

arpia ti ha spiegato benissimo quali sono i pad e gli stick per giocare meglio,però la prossima volta pensa bene a quello che scrivi...secondo te se la croce direzionale del pad microsoft fa schifo loa colpa è della capcom??' loro i controlli li fanno identici da sf2...semmai è proprio il d-pad dell' xbox che fa acqua da tutte le parti...e lo stick analogico è risaputo che non è adatto ai picchiaduro...

 

io invece con il pad della 360 mi trovo molto bene poi non ho provato il fight stick quindi nn posso giudicare ma secondo me l'analogico non è male erminù

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

dimmi se mai che non sei d'accordo con quello che scrivo, ma non puoi dirmi di pensare bene a ciò che scrivo perchè potresti rischiare di offendere.Comunque io ringrazio arpia, e poi guarda che non è assolutamente vero che il d-pad fa schifo, se mai è uno schifo che la capcom voglia farci spendere cifre così alte per un joystick che useremo solo per giocare a street fighter, quella è veramente una rapina in piena regola.Se mai tu erminiuccio devi pensare bene a ciò che scrivi

 

anzi a mio parere sto gioco l'hanno veramente reso troppo complesso a livello di mosse, quando invece un gioco di combattimento deve essere veloce e intuitivo, mentre qui per fare una super combo ti devi sfracellare le mani

Link al commento
Condividi su altri siti

dimmi se mai che non sei d'accordo con quello che scrivo, ma non puoi dirmi di pensare bene a ciò che scrivo perchè potresti rischiare di offendere.Comunque io ringrazio arpia, e poi guarda che non è assolutamente vero che il d-pad fa schifo, se mai è uno schifo che la capcom voglia farci spendere cifre così alte per un joystick che useremo solo per giocare a street fighter, quella è veramente una rapina in piena regola.Se mai tu erminiuccio devi pensare bene a ciò che scrivi

 

anzi a mio parere sto gioco l'hanno veramente reso troppo complesso a livello di mosse, quando invece un gioco di combattimento deve essere veloce e intuitivo, mentre qui per fare una super combo ti devi sfracellare le mani

 

Ti sbagli di grosso amico mio. Il d pad fa proprio schifo ( per giocare ai picchiaduro si intende, o comunque per qualsiasi tipo di utilizzo di esso in modod frenetico). Secondo la capcom non ci guadagna quasi nulla o forse nulla da quei joypad speciali che dici tu perchè li vendono altre case produttrici e non la capcom. Terzo quei joypad speciali che dici tu non li usi solo per street fighter ma per tutti i picchiaduro e i giochi arcade in generale, e ti garantisco che rendono l'approccio al gioco 100 volte meglio del joy xbox360. Certo se poi mi dici che non sono facili da trovare e non hanno prezzi troppo convenienti siamo d'accordo. Ma tutto il resto del tuo discorso non sussiste

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sbagli di grosso amico mio. Il d pad fa proprio schifo ( per giocare ai picchiaduro si intende, o comunque per qualsiasi tipo di utilizzo di esso in modod frenetico). Secondo la capcom non ci guadagna quasi nulla o forse nulla da quei joypad speciali che dici tu perchè li vendono altre case produttrici e non la capcom. Terzo quei joypad speciali che dici tu non li usi solo per street fighter ma per tutti i picchiaduro e i giochi arcade in generale, e ti garantisco che rendono l'approccio al gioco 100 volte meglio del joy xbox360. Certo se poi mi dici che non sono facili da trovare e non hanno prezzi troppo convenienti siamo d'accordo. Ma tutto il resto del tuo discorso non sussiste

 

Skise ti quoto in pieno, volevo solo aggiungere da possessore del fightstick tournament edition, che oltre ad essere uno stick eccezionale per sf4 e tutti i picchiaduro in genere è anche un pezzo da collezione non di poco!!! anzi, oltre al fatto che è praticamente indistruttibile e i pezzi di ricambio si trovano facilmente su internet, col tempo se tenuto in condizioni perfette aumenta di valore se lo si vuolerivendere!! Insomma è come il vino buono che vale sempre di più col passare degli anni!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei serio? guarda che sul joystick quello grosso più dispendioso con la cloash c'è scritto bello in grande "capcom", è un po' come se tu mi venissi a dire che bill gates non guadagna sopra gli abbonamenti live

 

e poi metti caso che il mattone con i pulsanti da cabinato fosse un pezzo da collezione quanto dovresti aspettare per poterlo rivendere a un prezzo maggiore?

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io avevo un problema analogo quando giocavo a dead or alive, forse il problema potrebbe essere che schiacci con troppa forza i tasti e i colpi che dai fanno sobbalzare le pile facendoti spegnere il joystick. Un consiglio potresti fare come me che ho comprato il play and charge, una batteria al litio che attacchi dietro al posto delle batterie e ti va tutto liscio, una volta finita la batteria la metti a caricare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei serio? guarda che sul joystick quello grosso più dispendioso con la cloash c'è scritto bello in grande "capcom", è un po' come se tu mi venissi a dire che bill gates non guadagna sopra gli abbonamenti live

 

e poi metti caso che il mattone con i pulsanti da cabinato fosse un pezzo da collezione quanto dovresti aspettare per poterlo rivendere a un prezzo maggiore?

beh, se tu lo avessi leggeresti "Capcom approved"...il produttore è madcatz e posso garantirti che questo tipo di accordo commerciale, frutta davvero una minimissima parte a capcom, che ha voluto astenersi da eventuai critiche sugli stick ed eventuali guasti. Per il resto io posso dire da possessore del fightstick (non il tournament) quello bianco stupendo, che è tutta un'altra cosa, come dice Skise, il pad della 360 non può rispondere a determinati comandi in modo veloce e preciso poichè le levette nascono per osservare o correre nella maggior parte dei giochi, mentre il d-pad è realmente troppo impreciso...questo poi è quello che ho verificato io nei 10 giorni che sono rimasto senza stick causa difetto alla levetta, ma ora è tutta un'altra storia e sinceramente, giocare con la colonna sonora di sf2 e con uno stick è proprio bello!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei serio? guarda che sul joystick quello grosso più dispendioso con la cloash c'è scritto bello in grande "capcom", è un po' come se tu mi venissi a dire che bill gates non guadagna sopra gli abbonamenti live

 

e poi metti caso che il mattone con i pulsanti da cabinato fosse un pezzo da collezione quanto dovresti aspettare per poterlo rivendere a un prezzo maggiore?

mettiamo un po di prdine:

1 non mi sembra di averti offeso, trovo solamente senza senso la tua critica.

2 il fighting stick non lo usi solo per sf4 ma lo usi per: VF5 DoA SF2CE SSF2HD remix Mk3 MK vs DCU Roumble roses FFSpecial Samurai shodown Soul Calibour 4 la maggior parte dei live arcade che non usano il doppio stick (ikaruga zuma, pacman ecc ecc)

3 Il fighting stick non lo produce CAPCOM ma MADCATZ, e sopratutto Capcom non ti dice di Comprare per forza il loro, visto che ne esistono vari, TUTTI COMPATIBILI , quello della HORI su tutti.

 

4 confermo che nel tuo intervento hai detto molte inesattezze e che la tua critica è assolutamente fuori luogo e gratuita (non penso che dicendo questo ti stia offendendo) :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei serio? guarda che sul joystick quello grosso più dispendioso con la cloash c'è scritto bello in grande "capcom", è un po' come se tu mi venissi a dire che bill gates non guadagna sopra gli abbonamenti live

 

e poi metti caso che il mattone con i pulsanti da cabinato fosse un pezzo da collezione quanto dovresti aspettare per poterlo rivendere a un prezzo maggiore?

 

Ho detto che ci guadagna qualcosa in qanto li hanno fatti apposta per celebrare l'uscita del loro gioco, ma se ti fossi informato meglio sapresti che il joystick è stato creato dalla madcatz e non dalla capcom. Quindi la maggior parte di soldi li prende la madcatz

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho bisogno di aiuto, non riesco a sbloccare Akuma e Gouken. Per acuma ho preso Ryu, ho fatto i due perfect e le due ultra combo finish ma nulla. come mai?

 

per caso hai fatto qualche continue?

Modificato da Radeon83
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

nessun continue. Ma i perfect non si intende l'ultimo round, vero?è da finire a qualche livello in particolare?

no...sembra che hai fatto tutto nel modo giusto.

aspetta...forse ho capito: prova asbloccare prima gli altri personaggi sbloccabili...è l'unico dubbio che mi viene in mente

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun continue. Ma i perfect non si intende l'ultimo round, vero?è da finire a qualche livello in particolare?

 

il livello puoi anche metterlo in super facile, prova a farlo con un solo round per match

 

p.s.: come dice erminuccio devi sbloccare prima tutti gli altri personaggi

Modificato da Radeon83
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi..ma sono strano nel dire che questo gioca mi ha già un po' stufato?

 

Io sto giocando un pò meno per via di resident evil 5 ma ogni volta che ci gioco mi sento un bambino. Tra l'altro continuo a fare allenamenti e a finire piano piano tutte le modalità. I progressi mi danno grandi soddisfazione e online sto facendo numeri d'alta scuola. Quele 10 classificate al giorno però le faccio sempre e ogni partita è sempre più bella per via della mia bravura e di quella degli altri che cresce giorno per giorno.

 

Se fossi in te cercherei di puntarmi per fare evoluzioni con qualche personaggio. Ma parlo di roba seria, combo da paura in live e non accontentarsi di mettere due pugni e un hadoken di fila o roba simile. Impara a spezzare tutte le mosse col cancel e ad attaccarne delle altre.

 

 

Ps: vi ricordate tutti quel video che qualcuno ha postato qualche pagina fa dove un tizio con dhalsim faceva una combo incredibile. Quella dell'ultra seguita da un teletrasporto, e poi dalla super alle spalle. Mi sono allenato parecchio e sono riuscito a rifarla bene in combattimento. Una cosa allucinante, troppa soddisfazione ragazzi.

 

pps: ed intanto sono salito a 2000 punti battaglia finalmente.

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...