arpia'80 Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 raga me lo consigliate street fighter? è bello? capolavoro assoluto se hai pazienza a imparare bene ad usare le combo dei personaggi.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dubliker Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Preso ieri, con già il pensiero i dover tornare al GameStop il giorno seguente per cambiarlo con Resident....così non è stato :loving: il gioco è stupendo e non me la cavo nemmeno poi malissimo, ho già sbloccato Cammy e Sakura in Facile, completato l'arcade in Medio con Ken e fatto qualche sfida in Medio con Ryu, peccato che per le mosse più avanzate il pad ti tira scemo....il live è veramente bello, anche se non mi sarebbe dispiaciuta una modalità come Chi Vince Sta Su di DOA4, purtroppo non sono ancora riuscito a trovare un'italiano, che non sia della mia lista amici, tramite la ricerca...se qualcuno vuole mi aggiunga pure Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 ....il live è veramente bello, anche se non mi sarebbe dispiaciuta una modalità come Chi Vince Sta Su di DOA4, purtroppo non sono ancora riuscito a trovare un'italiano, che non sia della mia lista amici, tramite la ricerca...se qualcuno vuole mi aggiunga pure Io spero ancora in un imminente rilascio di qualche patch... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackKhanjar Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Ma sbaglio o Sagat e' diventato il nuovo Ken? '-' Cita Deviant Art ~ ImperviousPencilAggiornato al 02/05/11 con"Blitzkrieg Bop" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Ma sbaglio o Sagat e' diventato il nuovo Ken? '-' In che senso? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackKhanjar Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Su 6 partite 5 hanno usato Sagat. Le "combo" principali erano: Salto -> HK -> Tiger Uppercut. Spamming della palla di fuoco. Ginocchiata -> Tiger Uppercut. Cita Deviant Art ~ ImperviousPencilAggiornato al 02/05/11 con"Blitzkrieg Bop" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludragon Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 e io che pensavo che il più forte fosse akuma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE ROCK Inviato 19 Marzo 2009 Condividi Inviato 19 Marzo 2009 e io che pensavo che il più forte fosse akuma si ma sagat è una belva infligge un danno unico Cita PALMARES FIFA 09 19 TORNEI VINTI SU FIFA 09 PALMARES EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM PALMARES PES 6 10 TORNEI VINTI SU PES 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dubliker Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 anche a mè ha dato l'impressione (Sagat) di essere il classico personaggio ignorante...vado ora al game stop a vedere di recuperare un pad, sono affidabili? L'esperienza di gioco migliora? Mi riferisco al pad norale non l'acade stick, quello non saprei propio dove metterlo Le sfide non riesco a completarle tutte, il pad della 360 mi sta tirando scemo Ieri ho preso il pad, almeno il lottatore non salta se cerchi di fare una mezza luna...ma non noto poi tutta quella gran differenza, bo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludragon Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 ragazzi ho ordinato street fighter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CescXIII Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 e la lettera N?_? grazie ancora Sinceramente quella è l'unica cosa di cui sono allo scuro. . . mi dispiace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackKhanjar Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 Dovrebbe stare per "Neutro". Cita Deviant Art ~ ImperviousPencilAggiornato al 02/05/11 con"Blitzkrieg Bop" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaaa Inviato 21 Marzo 2009 Condividi Inviato 21 Marzo 2009 (modificato) Ciao a tutti sono nuovo! intanto posso dire che Capcom ha azzeccato secondo me la scelta di fare street fighter 4 in questo modo, sia graficamente (bellissimo) che nella giocabilità, joypad a parte che magari risulta un po ingiocabile contro il computer, ma non contro un amico o in live perchè avendo anche lui il joypad cela si gioca. sempre secondo me (non per andare off topic ma fatemelo dire, gli unici che non hanno capito niente sono quelli di Mortal kombat). Gioco per passarmi il tempo e premetto che mi ritengo uno smanettone non casuale, nel senso, per esempio per fare un ultra tipo con Ryu, inizio a girare come un pazzo l'analogico e a spingere a palla il pugno forte o quello che è, tra l'altro invertendo le mani (inguardabile), volevo farvi una domanda, io gioco solo offline e qualche volta contro un amico, quindi il più delle volte ho accheffare col computer. Qualcuno al mondo è riuscito a sbloccare il colore 9 e 10? a me mi sembrano impossibili le sfide, so che il gioco è difficile ma non so se sono io che alla fine sono scarso o se è veramente impossibile, ho sbloccato il 7 e l'8, la casa tremava, divani che volavano..non ne potevo più!! ci sono riuscito solo con Zangief facendo sempre la stessa presa che mi fa il computer con la mia super tattica inguardabile!!! io non ci penso neanche che per sbloccarli devo finire le sfide time e survival fino alla 16!!! in Arcade mode l'ho finito una volta in ultra difficile con Balrog dopo 1.798 continue!!! Modificato 21 Marzo 2009 da andreaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE ROCK Inviato 23 Marzo 2009 Condividi Inviato 23 Marzo 2009 ragazzi ho notato che parecchi player hanno le icone dei personaggi! sapete dirmi se si sbloccano durante le partite o finendo le modalità sfida? Cita PALMARES FIFA 09 19 TORNEI VINTI SU FIFA 09 PALMARES EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM PALMARES PES 6 10 TORNEI VINTI SU PES 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 23 Marzo 2009 Condividi Inviato 23 Marzo 2009 qualcuno di voi riesce a fare la Ultra combo con Zangief? perchè da manuale bisogna fare 2 cerchi con l'analogico ma non ci riesco... e poi mi salta ogni volta, boh Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 23 Marzo 2009 Condividi Inviato 23 Marzo 2009 qualcuno di voi riesce a fare la Ultra combo con Zangief? perchè da manuale bisogna fare 2 cerchi con l'analogico ma non ci riesco... e poi mi salta ogni volta, boh Devi prima saltare,fai due cerchi in aria e quando atterri premi il pugno(o i tre pugni se fai la ultra)e te la fa... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 23 Marzo 2009 Condividi Inviato 23 Marzo 2009 Devi prima saltare,fai due cerchi in aria e quando atterri premi il pugno(o i tre pugni se fai la ultra)e te la fa... ti ringrazio proverò quanto prima però potevano scriverlo che bisogna saltare prima... mah Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DOMINO Inviato 23 Marzo 2009 Condividi Inviato 23 Marzo 2009 ragazzi ho notato che parecchi player hanno le icone dei personaggi! sapete dirmi se si sbloccano durante le partite o finendo le modalità sfida? le icone si sbloccano solo in multiplayer mi sembra. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Domino190.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 23 Marzo 2009 Condividi Inviato 23 Marzo 2009 le icone si sbloccano solo in multiplayer mi sembra. Confermo e aggiungo che ce ne vuole un pò prima di sbloccarle tutte...a differenza dei titoli invece... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE ROCK Inviato 23 Marzo 2009 Condividi Inviato 23 Marzo 2009 Confermo e aggiungo che ce ne vuole un pò prima di sbloccarle tutte...a differenza dei titoli invece... si ho notato Cita PALMARES FIFA 09 19 TORNEI VINTI SU FIFA 09 PALMARES EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM PALMARES PES 6 10 TORNEI VINTI SU PES 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 23 Marzo 2009 Condividi Inviato 23 Marzo 2009 Non proprio, molte icone si sbloccano finendo le prove combo a livello difficile dei personaggi! e altre anche facendo il time attack e il survival. Ogni giorno che passa questo gioco mi pare più bello e complesso. Non saprò mai come ringraziare capcom per questo... Oggi posso dire ufficialmente che per quanto mi riguarda si tratta del miglior picchiaduro di sempre su qualsiasi console o cabinato. Una vera perla! Quoto...anche chi non ama i picchiaduro dovrebbe provarlo, giochi realizzati con tale cura e maestria sono più rari del cosmopavone! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CescXIII Inviato 24 Marzo 2009 Condividi Inviato 24 Marzo 2009 Quoto...anche chi non ama i picchiaduro dovrebbe provarlo, giochi realizzati con tale cura e maestria sono più rari del cosmopavone! Stra quoto e ti dirò io ho fatto provare a dei miei amici questo gioco e adesso non fanno altro che giocarci, hanno persino lasciato perdere i loro soliti giochi di calcio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 24 Marzo 2009 Condividi Inviato 24 Marzo 2009 Stra quoto e ti dirò io ho fatto provare a dei miei amici questo gioco e adesso non fanno altro che giocarci, hanno persino lasciato perdere i loro soliti giochi di calcio! Grande! Complimenti per l'impresa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludragon Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 figuratevi che ho amici che dicono che mortal kombat vs dc universe sia meglio di street fighter 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE ROCK Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 figuratevi che ho amici che dicono che mortal kombat vs dc universe sia meglio di street fighter 4 che gran cavolata secondo me mortal kombat poteva competere con street fighter solo ritornando alle origini senza creare una faida con il mondo DC...perchè vedere un sub zero fare la fatality a batman mi sembra da pazzi Cita PALMARES FIFA 09 19 TORNEI VINTI SU FIFA 09 PALMARES EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM PALMARES PES 6 10 TORNEI VINTI SU PES 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.