EsOasis Inviato 4 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Hanno lasciato intatto lo spirito del vecchio street fighter. per questo lo adoro :loving: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 che picchiuduro incredibile... il vecchio stile mi fa impazzire!!! ora mi manca solo king of fighters e sono a posto Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 (modificato) avete visto le immagini dell'introduzione del gioco fatto stile anime jap, spettacolo. Modificato 4 Giugno 2008 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 (modificato) video direttamente dalla salagiochi: CLICCA1 CLICCA2 panico e paura. Modificato 5 Giugno 2008 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Dico solo che fra questo e soulcalibur, dovrò pensare all'acquisto di un nuovo joypad, mamma mia quanti ricordi tornano in mente.... hadooken!! Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 8 Giugno 2008 Condividi Inviato 8 Giugno 2008 gia' ci stavo pensando anche io...piu' che per soul calibur proprio per street fighetr che lo vedo piu' da saletta!sapete mica dirmi quanto costa il pad arcade stile coin op?grazie anticipatamente.. costava sui 60-70€. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 4 Luglio 2008 Condividi Inviato 4 Luglio 2008 Vi segnalo questo video preso dal sito ufficiale... Non ho la minima idea se sia una cut-scene ( magari :loving: ) oppure una specie di anticipazione di un anime legato al gioco... Comunque ve lo consiglio vivamente... LINK Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Travis_ Inviato 5 Luglio 2008 Condividi Inviato 5 Luglio 2008 avete visto il video di presentazione?!?!?!?!?!?? mi sà ke Akuma sarà presente :rulez: :rulez: :rulez: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony107 Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Akuma fa brutto...come Ryu è il migliore!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony107 Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 ma quella cos'è??? :wow: una specie di fatality? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 10 Luglio 2008 Condividi Inviato 10 Luglio 2008 gia' ci stavo pensando anche io...piu' che per soul calibur proprio per street fighetr che lo vedo piu' da saletta!sapete mica dirmi quanto costa il pad arcade stile coin op?grazie anticipatamente.. ne sono usciti due nuovi sempre della HORi la migliore, uno dedicato a soul calibur 4 e uno standard. HORI Real Arcade Pro.EX http://image4.play-asia.com/640/79/pa.130808.1.jpg Soul Calibur IV Fighting Stick http://image4.play-asia.com/640/7a/pa.131331.1.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 11 Luglio 2008 Condividi Inviato 11 Luglio 2008 qui in italia li faranno pagare 60-70, di importazione sui 50€. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 11 Luglio 2008 Condividi Inviato 11 Luglio 2008 (modificato) secondo me il migliore dei 2 è l'EX, guarda che roba, solido, pieno di pulsanti, proprio professionale, mentre quello soul calibur è bello esteticamente però ha meno pulsanti ed è lo stesso della versione dead or alive 4 hanno solo cambiato il disegno. quello soul calibur per ps3 è ancora meglio tutto nero con dath vader, spettacolare, a noi è toccato yoda lol. Modificato 11 Luglio 2008 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Forse la domanda è stata già fatta e me ne scuso: Ma il sangue sarà censurato? stando a questo VIDEO sembra di si... Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 24 Luglio 2008 Condividi Inviato 24 Luglio 2008 guardate il mitico Daigo, uno dei più forti giocatori al mondo di street fighter come se la spassa con il 4: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 26 Luglio 2008 Condividi Inviato 26 Luglio 2008 Ragazzi, anche se non sono un patito dei picchiaduro devo dire che più guardo la grafica di SF 4 e più me ne innamoro. è STUPENDA Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Capcom ha rivelato le proprie aspettative di vendita: - Street Fighter IV (PS3/Xbox 360): 1,7 Milioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Capcom ha rivelato le proprie aspettative di vendita: - Street Fighter IV (PS3/Xbox 360): 1,7 Milioni io penso che arriveranno almeno a quella cifra su ogni piattaforma... quindi direi almeno il doppio di 1.7 Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.Freeman Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 lo penso anche io! non è possibile che venda piu' resident evil di questo pero'... ! street fighter 4 rivoluzionerà completamente lo stile dei picchiaduro e sarà per la seconda volta l'origine di un nuovo tipo di produzione! non capisco come la gente ne parli cosi' poco sul forum! a me l'ultimo video dell'iside xbox mi ha fatto tremare! sarà superbo! neanche se mi avessero chiesto di immaginare lo street fighter 4 dei miei sogni lo avrei pensato cosi' bello! non vedo l'ora... quoto parola per parola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pennino85 Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 uscira entro natale giusto?mi conviene prendermi un arcade stick... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 sembra davvero ben fatto... street fighter è l'unico titolo che potrebbe convincermi a riavvicinarmi al "genere" gli ultimi giochi usciti non mi hanno mai entusiasmato e non ho mai ritenuto valessero i miei 60 euro... aspetto fiducioso dunque Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eneru Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Questo è uno di quei giochi che segnano un epoca videoludica di qualsiasi console... quella che non c'è l'ha sarà un fallimento Cita http://i10.photobucket.com/albums/a144/TEAMMENACE/sig2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 (modificato) CUT ho sbagliato topic Modificato 30 Luglio 2008 da Pax360Volt Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 quindi qualcuno che ha capito il potenziale di sto gioco c'è...fiuuu! stavo iniziando a giudicare tutti un po' male! non posso vedere il topic di naruto pieno di ciacciarrate e quello di street fighter 4 vuoto all'osso! a voi tutti come sta sembrando il gioco? vorrei capire i vostri pareri riguardo a tutto...grafica,sonoro,gameplay e quant'altro riuscite a intravedere dai vari video! La grafica mi è piaciuta moltissimo,il gameplay mi sembra sostanzialmente quello di 15 anni fa,non che mi dispiaccia intendiamoci...Secondo me è stato concepito per far conoscere la serie ai più giovani e allo stesso tempo accontentare i nostalgici,guarda caso sono stati riesumati tutti i pg del 2(pure balrog,che non se l'è mai filato nessuno!) Comunque sia è il ritorno di un mito in grande stile e sarà mio al lancio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eneru Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 quindi qualcuno che ha capito il potenziale di sto gioco c'è...fiuuu! stavo iniziando a giudicare tutti un po' male! non posso vedere il topic di naruto pieno di ciacciarrate e quello di street fighter 4 vuoto all'osso! a voi tutti come sta sembrando il gioco? vorrei capire i vostri pareri riguardo a tutto...grafica,sonoro,gameplay e quant'altro riuscite a intravedere dai vari video! Sarò breve, gli SF in 3d (ex ex2 ex plus) fanno ca***e ma questo signori è arte... cioè io gli ho provati tutti e se il 3 era il migliore il 4 riacquista quel appeal che solo il 2 posside... Mio senza pensieri Cita http://i10.photobucket.com/albums/a144/TEAMMENACE/sig2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.