Vai al contenuto

Street Fighter IV

EsOasis

Messaggi raccomandati

La grafica mi è piaciuta moltissimo,il gameplay mi sembra sostanzialmente quello di 15 anni fa,non che mi dispiaccia intendiamoci...Secondo me è stato concepito per far conoscere la serie ai più giovani e allo stesso tempo accontentare i nostalgici,guarda caso sono stati riesumati tutti i pg del 2(pure balrog,che non se l'è mai filato nessuno!)

Comunque sia è il ritorno di un mito in grande stile e sarà mio al lancio!

è quello che volevno tutti fan di sf2, quindi hanno fatto bene a tenere il gameplay 2d.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

ops....

comunque sempre tramite Google,ho visto che c'era un portale italiano,se non ricordo male www.streetfighter.it

mi correggo,questo è il link: http://www.streetfighter4.it/

ci son le foto di Sakura e del boss finale,credo sia abbastanza aggiornato!

[EDIT BIS]bellissimo sto sito!

Modificato da MAPO78
Link al commento
Condividi su altri siti

Intervistato da X-Play, Ono di Capcom ha svelato qualche dettaglio sulle possibili date di uscita per le versioni console di Street Fighter IV. Sottolineando come non sia prevista una uscita arcade in America, conferma che nel paese dello zio Tom il gioco arriverà entro questo inverno (praticamente in un periodo compreso fra Dicembre e Marzo). Non si è soffermato sulla release europea, ma non dovrebbe essere distante da quella d'oltreoceano, se non contemporanea.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

ma quanti personaggi stanno aggiungendo?????

oltre ai 12 classici di SFII,hanno prima messo Akuma ed il maestro di Ryu e Ken,Gouken;

poi ho visto in rete le immagini di Sakura e pure di quel fesso di Dan!

ri poi hanno mostrato FeiLong e pure Cammy da Super SFII,escludendo però T.Hawk e Deejay.

Stmattina guardando foto in giro per il web,ho avuto un colpo al cuore,hanno aggiunto anche Gen!!!!pazzesco,direttamente dal primissimo Street Fighter!

grazie Capcom,se metti anche Eagle probabilmente muoio....e già che ci siamo,pare brutto mettere pure qualcuno dal SFIII???grasssssieeee.....

http://img260.imageshack.us/img260/2025/968976lt8.jpg

sarà il gioco del 2009 per me ed i ricordi del bambinone che ancora c'è in me!

sono emozionato! :loving: :loving: :loving:

[EDIT]gia che ci siete,aggiungete anche quel pennellone di Birdie!!!!!!

Modificato da MAPO78
Link al commento
Condividi su altri siti

che roba....

proprio ora che la mia console è a mangiare crauti e bere pinte di birra...ho rispolverato il buon SUPER NINTENDO con STREET FIGHTER II TURBO...(mio fratello continua a battermi come 10 anni fa maledizione)

non vedo l'ora

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Capcom ha annunciato nel corso della giornata di oggi le date d'uscita di Street Fighter IV, sia per il mercato americano che per quello europeo. Il titolo è previsto su PS3 e Xbox 360 rispettivamente il 17 e il 20 Febbraio 2009, mentre l'edizione PC arriverà in un secondo momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Ma dai non posso accettare di avere Crimson Viper al posto di Ryu, perchè non averceli tutti e 2?

Sembrerebbe una buona limited.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai non posso accettare di avere Crimson Viper al posto di Ryu, perchè non averceli tutti e 2?

Sembrerebbe una buona limited.

Complimenti per l'avatar, parlando della limited quando ho letto la notizia in effetti non ho capito perchè noi dobbiamo essere gli sfigati e non avere Ryu... Comunque se non sbaglio nella nota c'era scritto che questi personaggi erano relativi alla versione americana, potrebbero, seconod me metterne 2 diverse in europa e 2 in asia, ci sarebbe anche un mercato di action figure importante dopo..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...