Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

No no avevo già visto i video gentilmente messi da te e altri, prendo al volo senza pensarci! Grazie!

Oggi ho fatto la gara del Bahrain, dopo 30 giri ho dovuto spegnere...

crambo alla gamba per tenere dritto il volante!

Necessito postazione! :loving: :loving: :loving: :loving:

 

Guarda, l'ideale credo sia proprio come nei video...lo usi sul divano o sulla poltrona...io lo uso con una sedia e dopo un pò pure io accuso dolori!

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il divano quindi non avrei problemi, poi correndo in kart e monoposto ci mancherebbe che mi lamento di starmene bello a casa invece che a due centimetri da terra su un pezzo di resina bollente ehehhe

Comunque preso proprio ora!!

Tra tre giorni ti dirò se funge bene anche a me!

 

 

AGGIUNGO NOTA ESPERIENZA SULLA GUIDA:

Ragazzi i controsterzi si possono fare eccome anche sull'asciutto, anche io in precedenza credevo fosse l'ennssima punto per la lista bug come avrete letto un paio di post fa, invece basta "saper controllare" dosando gas e freno e vedrete dei drift spettacolari, ho fatto due sorpassi, entrambi al povero DI GRASSI, con un bel controsterzo finale nella prima curva di Sakhir.

CHE SPETTACOLO! :loving: :loving: :loving: :loving:

Questa è SPARTA!
Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato che non gira completamente il volante... l'unico modo che ho per farla è togliere completamente il tc è farla di traverso. è inaudito un bug del genere, ma è un gioco fatto da scimmie?

Fai qualche video e facci vedere.

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato che non gira completamente il volante... l'unico modo che ho per farla è togliere completamente il tc è farla di traverso. è inaudito un bug del genere, ma è un gioco fatto da scimmie?

 

Il volante GRAFICAMENTE non gira mai del tutto, è una scelta assurda dei programmatori...anche se visivamente non gira tutto, in realtà le ruote sono al max raggio di sterzata...

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Bene posso fare solo ricerca rapida delle partite, perchè nelle personalizzate non mi fa entrare in mezza partita, sempre connessione fallita :bang:

 

Spero vivamente che la Codemaster fallisca per cause legali perche sono veramente da denuncia .....pezzi di m....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene posso fare solo ricerca rapida delle partite, perchè nelle personalizzate non mi fa entrare in mezza partita, sempre connessione fallita :bang:

 

Spero vivamente che la Codemaster fallisca per cause legali perche sono veramente da denuncia .....pezzi di m....

Secondo me sei tu ad avere problemi di connessione perchè io trovo le partite personalizzate al primo colpo e così è sempre stato da quando ho iniziato a giocare online, penso che sia il miglior multy che abbia mai provato, zero lag e connessione che non cade mai, anche se durante la partita l'host abbandone, tutti dovrebbero prender spunto da questo, per sviluppare i futuri giochi .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene posso fare solo ricerca rapida delle partite, perchè nelle personalizzate non mi fa entrare in mezza partita, sempre connessione fallita :bang:

 

Spero vivamente che la Codemaster fallisca per cause legali perche sono veramente da denuncia .....pezzi di m....

 

 

strano , mi sembra che il live di F1 sia perfetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Secondo me sei tu ad avere problemi di connessione perchè io trovo le partite personalizzate al primo colpo e così è sempre stato da quando ho iniziato a giocare online, penso che sia il miglior multy che abbia mai provato, zero lag e connessione che non cade mai, anche se durante la partita l'host abbandone, tutti dovrebbero prender spunto da questo, per sviluppare i futuri giochi .

Io non ho nessun problema di connessione, magari ce liha il gioco...vabbè tu sei quello che dice anche che sto gioco non ha bug ho sbaglio.

Vabbè al 18imo tentativo ce l'ho fatta ad entrare :sleep:

Online perfetto?

Intanto ho vinto un gran premio e non mi ha sbloccato l'obbiettivo, in due gare, una volta l'audio del motore è diventato stranissimo, in un'altra mi sono toccato con un altro sono finito su un cordolo e per almeno un minuto ho continuato a sentire il rumore dell'auto che passa sul cordolo :crazy:

L'unica cosa buona che constato anche io è che se va via l'host nemmeno uno se ne accrogerebbe se non fosse per la scritta e lag che non ce nè, questo va detto...ma per tutto il resto più che altro spero che le Sh NON prendano affatto spunto da Codemaster su come sviluppare un gioco :dagger:

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho nessun problema di connessione, magari ce liha il gioco...vabbè tu sei quello che dice anche che sto gioco non ha bug ho sbaglio.

Vabbè al 18imo tentativo ce l'ho fatta ad entrare :sleep:

Online perfetto?

Intanto ho vinto un gran premio e non mi ha sbloccato l'obbiettivo, in due gare, una volta l'audio del motore è diventato stranissimo, in un'altra mi sono toccato con un altro sono finito su un cordolo e per almeno un minuto ho continuato a sentire il rumore dell'auto che passa sul cordolo :crazy:

L'unica cosa buona che constato anche io è che se va via l'host nemmeno uno se ne accrogerebbe se non fosse per la scritta e lag che non ce nè, questo va detto...ma per tutto il resto più che altro spero che le Sh NON prendano affatto spunto da Codemaster su come sviluppare un gioco :dagger:

Siamo padroni della nostra vita: se il gioco non ti piace, vendilo o al massimo buttalo. Se ci giochi forse un motivo ci sarà?

Io non voglio essere offensivo ma non capisco la gente come te che critica costantemente il gioco. Ha i suoi difetti e i suoi pregi lo sappiamo. Prendere o lasciare.

Modificato da Sassi
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho nessun problema di connessione, magari ce liha il gioco...vabbè tu sei quello che dice anche che sto gioco non ha bug ho sbaglio.

Vabbè al 18imo tentativo ce l'ho fatta ad entrare :sleep:

Online perfetto?

Intanto ho vinto un gran premio e non mi ha sbloccato l'obbiettivo, in due gare, una volta l'audio del motore è diventato stranissimo, in un'altra mi sono toccato con un altro sono finito su un cordolo e per almeno un minuto ho continuato a sentire il rumore dell'auto che passa sul cordolo :crazy:

L'unica cosa buona che constato anche io è che se va via l'host nemmeno uno se ne accrogerebbe se non fosse per la scritta e lag che non ce nè, questo va detto...ma per tutto il resto più che altro spero che le Sh NON prendano affatto spunto da Codemaster su come sviluppare un gioco :dagger:

Secondo me allora è proprio il gioco che ce l'ha con te . :lol:

 

Siamo padroni della nostra vita: se il gioco non ti piace, vendilo o al massimo buttalo. Se ci giochi forse un motivo ci sarà?

Io non voglio essere offensivo ma non capisco la gente come te che critica costantemente il gioco. Ha i suoi difetti e i suoi pregi lo sappiamo. Prendere o lasciare.

Parole sante . :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente l'ho preso anch'io.

Molto bello ma anche logorante, non so voi ma dopo pochi GP e relative prove già mi si incrociavano gli occhi a forza di seguire quel bolide a 300 all'ora! Se andava a 60 frame era molto meglio...

Adesso mi sono qualificato col terzo tempo a Montecarlo, non so neanche come ho fatto...

Ma sto avendo problemi atroci su questa pista, mi dà pensiero farci 16 giri perchè prima o poi finisco a pezzi contro le barriere!

Ah ma poi è normale che in certi momenti la mia Virgin andava più veloce di una Ferrari o una Red Bull?! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

No no avevo già visto i video gentilmente messi da te e altri, prendo al volo senza pensarci! Grazie!

Oggi ho fatto la gara del Bahrain, dopo 30 giri ho dovuto spegnere...

crambo alla gamba per tenere dritto il volante!

Necessito postazione! :loving: :loving: :loving: :loving:

 

 

Guarda, l'ideale credo sia proprio come nei video...lo usi sul divano o sulla poltrona...io lo uso con una sedia e dopo un pò pure io accuso dolori!

 

 

Consiglio questo: http://www.euronics.it/acquistaonline/cons...d802005794.html

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

comprato giovedi scorso insieme al gioco e ti posso dire che ora mi sto godendo appieno il volante! Per chi avesse dubbi sull'acquisto del driving station vi dico di prenderlo senza ombra di dubbio. troppo troppo comodo e quanto è piu bello guidare :loving:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi però il diritto di recesso esiste

 

No, il recesso non è applicabile su beni come i videogiochi che sono a rischio pirateria, se poi qualche negoziante vi permette di cambiare il prodotto (e poi uno al vostro posto lo comprerà usato pagandolo per nuovo) è una scelta sua ma non un' imposizione per legge :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima che yuppol (accetta la richiesta di amicizia somaro!) mi cazzia :mrgreen:..è successo a qualcuno che al primo giro di gara la cpu zigzaga come ubriachi? Certe tamponate! :D

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, vista la mia pigrizia, qualcuno potrebbe postarmi un po' di assetti per i circuiti un po' particolari (tipo Monaco)? In rete non trovo nulla.

Finche' devo regolare alettoni o frenata va bene, ma quando dovro' modificare le marce la vedo dura.......

Grazie in anticipo.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima che yuppol (accetta la richiesta di amicizia somaro!) mi cazzia :mrgreen:..è successo a qualcuno che al primo giro di gara la cpu zigzaga come ubriachi? Certe tamponate! :D

 

te l'ho accettata ieri sera :drunken: scusa ma ieri stavo troppo distrutto per poter fare qualche partita online, se calcoli per fare una gara ho dovuto mettere l'aiuto in trazione :piange: ieri proprio non riuscivo a gareggiare, la stanchezza fa questo ed altro :) maledetto lavoro! comunque da venerdi sto in ferie due settimane quindi ci sono quasi h24 quasi perchè comunque la ragazza un po di spazio ne vuole :mrgreen: per il primo giro a me è successo piu che altro anche quando sto dietro ad uno e gli metti " pressione " infatti l'ingegnere ti dice subito vai attaccalo:)

 

 

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito ieri il mio primo GP in Carriera, che sudata!

 

Da giocatore non esperto posso dire che è stata un esperienza appagante! dopo ben 37 giri ( 75% di lunghezza) ho finito con la virgin al 18° posto complice anche una foratura a 6 giri dalla fine. Considerando che ero partito 9°, diciamo che c'è amarezza , pero' va bene cosi!

 

Il gioco non è esente da difetti, per carità, pero' stare quasi due ore attaccato al pad e non sentire neanche la necessità di andare in bagno, era una sensazione che non provavo da un po' di tempo...

 

Oggi si inizia con l'australia ! Adelaide arrivo!

 

Ps: Riguardo ai problemi di freeze, ho notato sta cosa.

Quando inizi la sessione ( sia PL che Q ) non avviene il minimo freeze o blocco, pero' purtroppo una volta entrato ai box ( non Pit-stop) e riuscito iniziano cali di frame rate e freeze, che vanno riducendosi col passare dei giri, dopo 3 o 4 giri rispariscono.... quindi soluzione molto blanda è : alla fine di una qualsiasi sessione, andare al paddock e riniziare....

Altra sensazione ( che potrebbe essere sbagliata) e che deframmentanto l HD il problema diminuisca...

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi si inizia con l'australia ! Adelaide arrivo!

......attento che se vai li' trovi tutto chiuso.......devi andare a Melbourne! :mrgreen:

-------------------------------------------

Per gli assetti chiesti prima, nessuno puo' aiutarmi?

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Frustrante, mi viene da pensare a questo termine.

Ero partita al livello massimo, prima gara finisco 12esimo con la Lotus, seconda gara 8 .. in spagna ULTIMO, prendendo 4 secondi al giro dal mio compagno, che era ... PENULTIMO :rotfl:

Ho abbassato al livello minimo, e a Montecarlo è una tortura girare .... mamma mia c'è da diventare epilettici.

Link al commento
Condividi su altri siti

......attento che se vai li' trovi tutto chiuso.......devi andare a Melbourne! :mrgreen:

-------------------------------------------

Per gli assetti chiesti prima, nessuno puo' aiutarmi?

:rotfl: l'ultima volta mi sa che ci hanno corso nel 94 e vinsie il poro Mansell! Per i problemi di online credo sia xchè le sessioni cui cerchi di joinare sono già iniziate! Anche a me da errore di connessione ma quando trovo sessioni in attesa entro senza problemi!

 

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Frustrante, mi viene da pensare a questo termine.

Ero partita al livello massimo, prima gara finisco 12esimo con la Lotus, seconda gara 8 .. in spagna ULTIMO, prendendo 4 secondi al giro dal mio compagno, che era ... PENULTIMO :rotfl:

Ho abbassato al livello minimo, e a Montecarlo è una tortura girare .... mamma mia c'è da diventare epilettici.

 

In spagna le ho prese di santa ragione anch'io in parte per errori di scelta delle gomme sulla pioggia, in parte perchè sti curvoni veloci se presi male si perde una vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...