Vai al contenuto

F1 2010

Manu177

Messaggi raccomandati

la mia copia invece per ora ha riscontrato "solo" il bug dell'entrare ai box e uscire sempre ulimo o quasi e poi non aver modo di recuperare causa distacchi abissali....

per il resto tutto ok.....urge patch!!!!muovetevi!!!!

Ma basta che cambi la strategia di gara.... :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma basta che cambi la strategia di gara.... :teach:

OT.ciao tennis il volante come và? spero bene. fine OT, io comunque aspetto la pacth poi mi dedico a questo F1 , sinceramente mi fà un pò inchacchiare il fatto di aggirare i vari bug, rimane comunque un buon prodotto per essere il primo, se dovessi trovarmi di fronte un tester della codemaster non so cosa gli farei :mrgreen:

Modificato da PuNk0w
Link al commento
Condividi su altri siti

OT.ciao tennis il volante come và? spero bene. fine OT, io comunque aspetto la pacth poi mi dedico a questo F1 , sinceramente mi fà un pò inchacchiare il fatto di aggirare i vari bug, rimane comunque un buon prodotto per essere il primo, se dovessi trovarmi di fronte un tester della codemaster non so cosa gli farei :mrgreen:

beh, ma tutti noi siamo tester!!! :mrgreen: se guardi i titoli di coda ci siamo tutti noi che abbiamo comprato il gioco!!! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la debacle di Montecarlo (tutta la gara sotto un acquazzone assurdo :ph34r: dopo prove all'asciutto), dove ero partito terzo e a forza di botte e testacoda sono finito 11esimo, un pelo fuori dalla zona punti (addio obiettivo :bang: , ma poi ben 16 giri in quell'inferno :bang: ), ho inanellato uan serie di 8 vittorie consecutive (eguagliando, urlava l'ingegnere drogato, Airton Senna :shock: ), alcune delle quali ho fatto veramente gara da solo.

Adesso a Singapore ( :prr: ) risono sprofondato nella mediocrità, riuscendo comunque a portare a casa un quarto tempo, ma la gara la faccio domani, sono troppo stanco. Credo che sarà moto dura anche solo mantenere la posizione, avete visto come viaggia l'IA nei circuiti stretti e curvosi??

Comunque, primo in campionato con circa 260 punti con la Virgin, distaccando Alonso di 100...

...............

Beh c'è qualcosa che non va!

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeee magari...già provato..non mi ha cambiato nulla...

Teck l'unico modo è disabilitare simulazione consumo carburante, l'IA in gara continua a girare come in qualifica e poi devi avere c.....o che il tizio non ti fermi ai box per un'eternità, in questo cerca di stare in pista il piu' possibile.

Teck tu che ne mastichi d'inglese ci fai un riassunto di cio' che ha ammesso codemaster che deve correggere? Il problema del consumo carburante, il bug del pit stop etc.. :??:

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la debacle di Montecarlo (tutta la gara sotto un acquazzone assurdo :ph34r: dopo prove all'asciutto), dove ero partito terzo e a forza di botte e testacoda sono finito 11esimo, un pelo fuori dalla zona punti (addio obiettivo :bang: , ma poi ben 16 giri in quell'inferno :bang: ), ho inanellato uan serie di 8 vittorie consecutive (eguagliando, urlava l'ingegnere drogato, Airton Senna :shock: ), alcune delle quali ho fatto veramente gara da solo.

Adesso a Singapore ( :prr: ) risono sprofondato nella mediocrità, riuscendo comunque a portare a casa un quarto tempo, ma la gara la faccio domani, sono troppo stanco. Credo che sarà moto dura anche solo mantenere la posizione, avete visto come viaggia l'IA nei circuiti stretti e curvosi??

Comunque, primo in campionato con circa 260 punti con la Virgin, distaccando Alonso di 100...

...............

Beh c'è qualcosa che non va!

Scusa non per essere pignolo, ma si scrive Ayrton.. ;)

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Teck l'unico modo è disabilitare simulazione consumo carburante, l'IA in gara continua a girare come in qualifica e poi devi avere c.....o che il tizio non ti fermi ai box per un'eternità, in questo cerca di stare in pista il piu' possibile.

Teck tu che ne mastichi d'inglese ci fai un riassunto di cio' che ha ammesso codemaster che deve correggere? Il problema del consumo carburante, il bug del pit stop etc.. :??:

Ciao

proverò a fare come dici...o forse attendo la patch..ormai....grazie

ora sono a lavoro, non riesco...appena ho un attimo leggo....e traduco....ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

QUALCUNO SAREBBE COSì GENTILE DA FARE UN RIASSUNTO? :mrgreen:

Dice che l'IA non è scriptata in gara, corre per davvero come corriamo noi, senza teletrasporti o altro; con la patch si cercherà di aggiustare il passo gara di alcune macchine, assolutamente inadeguato. In qualifica i tempi sono inventati solo quando si usa il tempo accelerato (in particolare il 30x) e il "scendi in pista al settore x", tra l'altro con un algoritmo che loro dicono essere molto completo e attendibile. Nei replay non si può cambiare auto da visualizzare non perchè sarebbe scomodo vedere l'IA barare, ma perchè le piste sono così piene di texture che vengono caricate un pò per volte a seconda di dove si trovi al momento il giocatore (per limiti hardware delle console); cambiare macchina da visualizzare significherebbe vedere la pista con dettagli orribili.

Questo è in breve quello che c'è scritto, la loro priorità resta sistemare i pit stop e il passo gara dell'IA.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho sbloccato andando alla mercedes!

devo iniziare la seconda stagione...povero schumi non ha idea dell'annata che lo spetta! LO SPACCOOOOOOOOOOO mauhauhahuahuhauhuahuahua

Ok grazie, allora provo a sdoppiare il salvataggio, passo dalla Ferrari alla Mercedes, sblocco l'obbiettivo e poi cancello il salvataggio clonato :prr:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dice che l'IA non è scriptata in gara, corre per davvero come corriamo noi, senza teletrasporti o altro; con la patch si cercherà di aggiustare il passo gara di alcune macchine, assolutamente inadeguato. In qualifica i tempi sono inventati solo quando si usa il tempo accelerato (in particolare il 30x) e il "scendi in pista al settore x", tra l'altro con un algoritmo che loro dicono essere molto completo e attendibile. Nei replay non si può cambiare auto da visualizzare non perchè sarebbe scomodo vedere l'IA barare, ma perchè le piste sono così piene di texture che vengono caricate un pò per volte a seconda di dove si trovi al momento il giocatore (per limiti hardware delle console); cambiare macchina da visualizzare significherebbe vedere la pista con dettagli orribili.

Questo è in breve quello che c'è scritto, la loro priorità resta sistemare i pit stop e il passo gara dell'IA.

nessun riferimento al fatto che l'IA in gara non simula il carico di carburante? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Nessun riferimento ai blocchi di 3 secondi dell'immagine?

scusate ma questo per me è il problema più grave, come diceva anche Mapo nella rece.

Chi ha questo problema forse si è accorto pure che dipende dalla fisica del gioco, cioè quando portate sotto sforzo l'auto e state magari cambiando continuamente il setup è come se dovesse ricalcolare l'attrito...ormai non è un caso che mi aspetto quando si sta per bloccare perchè è proprio una lacuna della fisica in certi punti.

Peccato perchè il gioco in se tiene incollato al pad ma ci sono alcuni errori di programmazione frustranti e punitivi che spero risolvano quanto prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mia lista amici, ho poca gente con cui condividere serate di prove, gare e tempi su giri, io gioco generalemnte la sera questo gioco mi piace e voglio approfondire sui settaggi, chi vuole aggiungermi come amico si qualche giro di sera

TAG: LEOSOFT

Modificato da LeoSoft
Link al commento
Condividi su altri siti

nessun riferimento al fatto che l'IA in gara non simula il carico di carburante? :ph34r:

Dicono che verificheranno la cosa.

Nessun riferimento ai blocchi di 3 secondi dell'immagine?

scusate ma questo per me è il problema più grave, come diceva anche Mapo nella rece.

Chi ha questo problema forse si è accorto pure che dipende dalla fisica del gioco, cioè quando portate sotto sforzo l'auto e state magari cambiando continuamente il setup è come se dovesse ricalcolare l'attrito...ormai non è un caso che mi aspetto quando si sta per bloccare perchè è proprio una lacuna della fisica in certi punti.

Peccato perchè il gioco in se tiene incollato al pad ma ci sono alcuni errori di programmazione frustranti e punitivi che spero risolvano quanto prima.

Io non ho più avuto problemi di blocchi da quando ho disinstallato il gioco dall'hard disk.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...