Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

no ma io il problema del traffico l ho aggirato infatti rientro prima e nn ne trovo il mio problema è che se rientro ai box quando sono decimo posto poi ne esco tipo ventiduesimo o peggio però uno pensa che tanto devono rientrare tutti gli altri e quindi ritorni alla tua posizione di prima, una in più o in meno, e invece praticamente finisci la gara dalla posizione che hai preso uscendo dai box ..e gli altri non ne fanno pit stop?...cioè cosi è impossibile piazzarsi a metà classifica..volevo sapere se questo può essere aggirato...
mmm....

 

certo se e' cosi' allora e' complicato,e a sto punto non so' risponderti.

l'unica cosa che ho notato e' che nei circuiti dove sei molto veloce "loro" si fermano mal volentieri.

 

esempio, sei in testa,ti fermi ai box e riesci (diciamo14°), davanti a te' c'e' suari 13°(che ancora non ha cambiato gomme) ecco a questo punto e' facile che non si fermi ai box.

in sostanza quando rientri in mezzo al gruppone chi e' immediatamente prima di te a volte non si ferma......speriamo nella patch perche questo e' il problema piu' brutto di sto gioco

Non guardi i gp dalla tv ma ti fa scegliere una delle due scuderie che non hai scelto all'inizio del gioco solo che sei primo pilota anziché scudiero...ti assicuro che stavo per bruciare il gioco quando ho visto così,secondo me era da filmare la mia faccia...presente the ring?! Ecco :shock:
se mi capita anche a me' tolgo il cd dalla console e ci gioco a frisbee con il cane

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono nel panico.

 

Sono alla Lotus, devo fare il gp di korea, la mia scuderia mi ama alla follia :dance: , gli altri mi odiano :ph34r: . Se nelle interviste d'ora in poi butto **** sulla lotus faccio in tempo a trovare un altro sedile?

Qualche gp fa ho rifiutato il rinnovo con la lotus :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono nel panico.

 

Sono alla Lotus, devo fare il gp di korea, la mia scuderia mi ama alla follia :dance: , gli altri mi odiano :ph34r: . Se nelle interviste d'ora in poi butto **** sulla lotus faccio in tempo a trovare un altro sedile?

Qualche gp fa ho rifiutato il rinnovo con la lotus :ph34r:

Come sei messo nel confronto con il rivale? Spero bene, altrimenti preparati a scaldare il sedile della HRT :mrgreen:

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

gia ma le qualifiche di spa, sono dopo il gp d'ungheria.

 

sei sicuro che nell'intervista dopo il gp di ungheria non ti abbiano chiesto chi fosse il tuo rivale?

http://img845.imageshack.us/img845/3439/47527.png

http://img651.imageshack.us/img651/5348/39758.jpg

http://img855.imageshack.us/img855/9400/46842.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate una domanda...ma secondo voi si trova in noleggio al blockbuster o e' ancora troppo recente ? vorrei prima provarlo per vedere com'e' la giocabilità con il joypad

 

una volta presa la mano vai alla grande anche col pad

http://img845.imageshack.us/img845/3439/47527.png

http://img651.imageshack.us/img651/5348/39758.jpg

http://img855.imageshack.us/img855/9400/46842.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi capita anche a me' tolgo il cd dalla console e ci gioco a frisbee con il cane

io non avendo il cane lo brucio con custodia e istruzioni comprese se lo fa ancora e pensavo di spedire un pacco con i resti direttamente alla codemaster con su scritto: "i prossimi sarete voi" con in allegato la maschera di V per vendetta :asd:

 

Come sei messo nel confronto con il rivale? Spero bene, altrimenti preparati a scaldare il sedile della HRT :mrgreen:

Occhio a fare così perchè io sono rimasto a piedi e ho scelto la HRT,che mi sta dando diverse soddisfazioni direi per quanto si possano chiamare tali :?

Link al commento
Condividi su altri siti

sei sicuro che nell'intervista dopo il gp di ungheria non ti abbiano chiesto chi fosse il tuo rivale?
ci siamo un po' impastati con i post.

 

si e' cosi' dopo il gp d'ungheria ti assegna un avversario.

ma a wemarcus non e' successo cosi', e cercava una possibile spiegazione........visto che stava gia facendo spa era impossibile che gli assegnasse un avversario in ungheria perche e' il gp precedente.

io non avendo il cane lo brucio con custodia e istruzioni comprese se lo fa ancora e pensavo di spedire un pacco con i resti direttamente alla codemaster con su scritto: "i prossimi sarete voi" con in allegato la maschera di V per vendetta :asd:
:asd: :asd: :asd:

 

prima di spedire il pacco contattami che pure io ho un paio di cosucce da dirgli :hot: :hot: :boxe:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io non riesco a sblocare l'obbietivo "prestigio"

Con quale scuderia devo firmare???

Il 1° anno l'ho fatto con la Toro Rosso, sono diventato campione e sono passato alla Ferrari! :dance:

Il 2° anno ho rivinto il campionato ma la Ferrari non mi ha rinnovato il contratto e sono passato alla RedBull. :piange:

Sono quasi a fine 3° campionato sempre primo e già campione del mondo per la 3^ volta, ma ancora nessun obbiettivo "prestigio" :ph34r:

Con chi devo firmare per sbloccarlo? :ph34r:

Modificato da Fonzie 87
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io non riesco a sblocare l'obbietivo "prestigio"

Con quale scuderia devo firmare???

Il 1° anno l'ho fatto con la Toro Rosso, sono diventato campione e sono passato alla Ferrari! :dance:

Il 2° anno ho rivinto il campionato ma la Ferrari non mi ha rinnovato il contratto e sono passato alla RedBull. :piange:

Sono quasi a fine 3° campionato sempre primo e già campione del mondo per la 3^ volta, ma ancora nessun obbiettivo "prestigio" :ph34r:

Con chi devo firmare per sbloccarlo? :ph34r:

McLaren

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Be' allora ti consolo dicendoti che ad Abu Dhabi non dovresti avere particolari difficoltà ad arrivare a punti. Vedi di limitare i danni nella difficile Interlagos però. :mrgreen:

 

Ho provato in Corea (solo la prima sessione) e vado malissimo. Devo lavorare molto sull'assetto. Spero che in questa gara lui non vada a punti, altrimenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come mai ho vinto 3 gare ho 101 punti in campionato e nessun offerta ancora? reputazione 13

oggi per esempio ho fatto il gp di korea sono arrivato 4, la squadra è esaltata, ma la mia agente mi fa che non mi rinnovano il contratto la prox stagione, però nella torta e tutto ok...boh un altro anno in sauber sclero..

kmq anche a me oggi e successo il fatto della sosta

Link al commento
Condividi su altri siti

ci siamo un po' impastati con i post.

 

si e' cosi' dopo il gp d'ungheria ti assegna un avversario.

ma a wemarcus non e' successo cosi', e cercava una possibile spiegazione........visto che stava gia facendo spa era impossibile che gli assegnasse un avversario in ungheria perche e' il gp precedente. :asd: :asd: :asd:

 

prima di spedire il pacco contattami che pure io ho un paio di cosucce da dirgli :hot: :hot: :boxe:

 

grazie dell'attenzione, ma non mi è stato chiesto nessun rivale... :piange:

ora non ho continuato a giocare...sto ancora alle qualifiche di spa...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi amanti di F1... io volevo prenderi questo titolo al D-one ma dopo aver letto alcuni vostri post ho deciso di aspettare...

adesso vorrei farvi una domanda per vedere se acquistarlo o aspettare ancora: ci sono ancora molti di quei famosi bug che si dicevano?

tipo quello del pit stop ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi amanti di F1... io volevo prenderi questo titolo al D-one ma dopo aver letto alcuni vostri post ho deciso di aspettare...

adesso vorrei farvi una domanda per vedere se acquistarlo o aspettare ancora: ci sono ancora molti di quei famosi bug che si dicevano?

tipo quello del pit stop ecc...

si e pieno.. però come gioco ne vale la pena grafica stupenda, e guidabilità ottima, io lo consiglio, poi con la patch saà tutto risolto

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi amanti di F1... io volevo prenderi questo titolo al D-one ma dopo aver letto alcuni vostri post ho deciso di aspettare...

adesso vorrei farvi una domanda per vedere se acquistarlo o aspettare ancora: ci sono ancora molti di quei famosi bug che si dicevano?

tipo quello del pit stop ecc...

 

basta avere piccoli accorgimenti per evitare i bug, da appassionato i bug passano in secondo piano

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi amanti di F1... io volevo prenderi questo titolo al D-one ma dopo aver letto alcuni vostri post ho deciso di aspettare...

adesso vorrei farvi una domanda per vedere se acquistarlo o aspettare ancora: ci sono ancora molti di quei famosi bug che si dicevano?

tipo quello del pit stop ecc...

Da appassionato di giochi di guida e formula 1 ti dico che a me piace molto il modello di guida e in generale è un titolo validissimo (d'altronde stiao parlando di codemasters), poi come già detto è imminente il rilascio della patch per tutte le versioni che risolverà gran parte dei problemi riscontrati quindi.... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...