Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

il gp di notte(yas marina) è impossibile....faccio tempi troppo alti...tra le gomme che si distruggono subito e il peso dell'auto che pare sempre troppo basso non ne vengo a capo...

potete linkarmi nuovamente il sito da cui prendevate i setup auto adeguati??

grazie

il gp yas marina lo trovato impossibile, penso che in alcune gare vincere con la difficoltà leggenda sia imp, a montecarlo ho dovuto abbassare la difficoltà alla fine mi devo divertire senno diventa frustante, poi per giocare bene ci vorrebbe il volante, con pedaliera,

 

kmq io ho battuto il miglior piazzato in classifica e non ho sbloccato l obbiettivo, incompenso sono andato alla ferrari dopo una stagione, ora mi sto lottando il mondiale contro vettel ma non si ritira mai

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:ok: :ok: :ok:

 

la fermata.

ne troppo presto ne troppo tardi.....piu' o meno davanti al box precedente al tuo.

 

quando riesci a fare una fermata perfetta senza perdere tempo il tizio alla radio ti fa i complimenti,ma se invece ogni volta gli sdrai un meccanico, ti manda aff........ :mrgreen:

Ah ah ah :rotfl: fantastico davvero mi sto sbellicando dalle risate,come sarebbe se,nel caso stiri un meccanico,il tuo ingegnere ti infami fino alla morte :asd: .sarebbe galattico!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a me sta patch nn ha risolto totalmente la questione sosta, cioè adesso tutti si fermano ma io anche se entro da ottavo esco sempre tra il 22° e 24° posto...e finisco la gara in quelle posizioni, c'è un qualche modo per farsì che uno rientri obiettivamente al posto che occupava prima di entrare ai box?

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

ma a me sta patch nn ha risolto totalmente la questione sosta, cioè adesso tutti si fermano ma io anche se entro da ottavo esco sempre tra il 22° e 24° posto...e finisco la gara in quelle posizioni, c'è un qualche modo per farsì che uno rientri obiettivamente al posto che occupava prima di entrare ai box?

sicuramente son l'hanno risolta del tutto dopo varie prove...l'unica cosa da fare è anticipare o posticipare la sosta, però almeno adesso la sosta la fanno tutti cosa che prima non accadeva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

avrei qualche domanda per chi ha già concluso uno o più anni di carriera...:

- Esattamente come funziona la R/S? Intendo dire, come capisco che in una libera c'è un obiettivo da raggiungere? Da seconda guida può capitare che mi venga assegnato o va solo alla prima guida

- Il valore che compare al termine di una gara è il livello di reputazione? Si vede anche da qualche altra parte?

- Infine, conviene sfottere il team se si vuole cambiare?

- Dopo quanto mediamente si diventa prima guida (meritandolo ovviamente)

 

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a me sta patch nn ha risolto totalmente la questione sosta, cioè adesso tutti si fermano ma io anche se entro da ottavo esco sempre tra il 22° e 24° posto...e finisco la gara in quelle posizioni, c'è un qualche modo per farsì che uno rientri obiettivamente al posto che occupava prima di entrare ai box?

ho fatto gia' molte gare dopo la patch ma non ho notato questo problema.

 

ma quando dici sono ottavo, il tuoi tempi sono in linea con quelli del settimo? cioe' tieni bene il passo di chi e' davanti a te'?

perche in molte piste riesci a tenere la posizione(chiudendogli le traiettorie)ma se loro sono piu' veloci (diciamo 2 sec.a giro) e' ovvio che quando ti fermi ai box ,loro girano piu' veloci, e quando rientri ti hanno superato.

 

o magari perdi tempo nella sosta.....

quando rientri devi tenere sempre accellerato ai (99),e devi frenare vicino ai tuoi meccanici senza stenderlo,(quando lo fai bene senza perdere tempo il tizio alla radio dice:FERMATA PERFETTA)altrimenti hai perso tempo, ed anche il cambio gomme e' piu' lento (piu' di 3\4 secondi).

 

insomma i modi per perdere tempo ai box sono diversi,non vorrei che il problema sia questo.

scrivo tutta sta roba perche mi pare strano, (ma non dubito) il disco, e la patch, e' uguale per tutti e se a me' funziona dovrebbe funzinare per tutti,(ovviamente vale anche il discorso inverso, se a voi non funziona...)

spero di esserti stato in qualche modo utile,ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

avrei qualche domanda per chi ha già concluso uno o più anni di carriera...:

- Esattamente come funziona la R/S? Intendo dire, come capisco che in una libera c'è un obiettivo da raggiungere? Da seconda guida può capitare che mi venga assegnato o va solo alla prima guida

- Il valore che compare al termine di una gara è il livello di reputazione? Si vede anche da qualche altra parte?

- Infine, conviene sfottere il team se si vuole cambiare?

- Dopo quanto mediamente si diventa prima guida (meritandolo ovviamente)

 

Grazie mille.

 

- Quando selezioni l'ingegnere per andare in pista, tra le possibili opzioni c'è quella R/S. La selezioni e ti dice cosa stanno sviluppando e il tempo minimo che devi fare (in genere è un tempo piuttosto alto). Sempre da quella schermata scegli se partire per il giro di test o meno. Anche la seconda guida deve fare i test, ma a volte le parti sviluppate vengono date prima alla prima guida e poi anche alla seconda.

- Si. Si vede anche in basso a sx nella schermata del manager.

- Si.

- Non ho idea.

 

ma a me sta patch nn ha risolto totalmente la questione sosta, cioè adesso tutti si fermano ma io anche se entro da ottavo esco sempre tra il 22° e 24° posto...e finisco la gara in quelle posizioni, c'è un qualche modo per farsì che uno rientri obiettivamente al posto che occupava prima di entrare ai box?

 

Ci sono così tante variabili che è praticamente impossibile rispondere alla tua domanda.

Per esempio, di che lunghezza sono le gare che corri?

Link al commento
Condividi su altri siti

- Quando selezioni l'ingegnere per andare in pista, tra le possibili opzioni c'è quella R/S. La selezioni e ti dice cosa stanno sviluppando e il tempo minimo che devi fare (in genere è un tempo piuttosto alto). Sempre da quella schermata scegli se partire per il giro di test o meno. Anche la seconda guida deve fare i test, ma a volte le parti sviluppate vengono date prima alla prima guida e poi anche alla seconda.

- Si. Si vede anche in basso a sx nella schermata del manager.

- Si.

- Non ho idea.

 

 

 

Ci sono così tante variabili che è praticamente impossibile rispondere alla tua domanda.

Per esempio, di che lunghezza sono le gare che corri?

 

Grazie mille davvero!

 

Ciao, Max

Link al commento
Condividi su altri siti

- Quando selezioni l'ingegnere per andare in pista, tra le possibili opzioni c'è quella R/S. La selezioni e ti dice cosa stanno sviluppando e il tempo minimo che devi fare (in genere è un tempo piuttosto alto). Sempre da quella schermata scegli se partire per il giro di test o meno. Anche la seconda guida deve fare i test, ma a volte le parti sviluppate vengono date prima alla prima guida e poi anche alla seconda.

- Si. Si vede anche in basso a sx nella schermata del manager.

- Si.

- Non ho idea.

 

 

 

Ci sono così tante variabili che è praticamente impossibile rispondere alla tua domanda.

Per esempio, di che lunghezza sono le gare che corri?

 

20%...

 

ho fatto gia' molte gare dopo la patch ma non ho notato questo problema.

 

ma quando dici sono ottavo, il tuoi tempi sono in linea con quelli del settimo? cioe' tieni bene il passo di chi e' davanti a te'?

perche in molte piste riesci a tenere la posizione(chiudendogli le traiettorie)ma se loro sono piu' veloci (diciamo 2 sec.a giro) e' ovvio che quando ti fermi ai box ,loro girano piu' veloci, e quando rientri ti hanno superato.

 

o magari perdi tempo nella sosta.....

quando rientri devi tenere sempre accellerato ai (99),e devi frenare vicino ai tuoi meccanici senza stenderlo,(quando lo fai bene senza perdere tempo il tizio alla radio dice:FERMATA PERFETTA)altrimenti hai perso tempo, ed anche il cambio gomme e' piu' lento (piu' di 3\4 secondi).

 

insomma i modi per perdere tempo ai box sono diversi,non vorrei che il problema sia questo.

scrivo tutta sta roba perche mi pare strano, (ma non dubito) il disco, e la patch, e' uguale per tutti e se a me' funziona dovrebbe funzinare per tutti,(ovviamente vale anche il discorso inverso, se a voi non funziona...)

spero di esserti stato in qualche modo utile,ciao

 

allora si quando rientro effettivamente ne ho qualcuno incollato dietro però non credo tutti...per quanto riguarda la frenata a i box io freno subito quando mi compaiono le frecce rosse forse è presto, infatti non mi hanno mai detto ottima fermata.. :rolleyes:

Modificato da jasonwoother
TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Al 20%, in effetti, si fanno pochi giri e le auto sono ancora troppo compatte, quindi è normale che se ti fermi gli altri stanno ancora troppo vicini per poter uscire davanti a loro.

 

In pratica per poter fare la sosta ai box e conservare la posizione bisogna accumulare sufficiente distacco, in modo tale che chi segue non fa in tempo a raggiungerti che tu hai già finito la sosta e sei tornato in pista. Tieni presente che, in media, stiamo parlando di un distacco di circa mezzo minuto.

 

Un'altra domanda, se durante la gara, mettiamo al secondo o terzo giro, sei decimo... rispetto all'undicesimo vai molto più forte o bene o male lui rimane sempre dietro di te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Al 20%, in effetti, si fanno pochi giri e le auto sono ancora troppo compatte, quindi è normale che se ti fermi gli altri stanno ancora troppo vicini per poter uscire davanti a loro.

 

In pratica per poter fare la sosta ai box e conservare la posizione bisogna accumulare sufficiente distacco, in modo tale che chi segue non fa in tempo a raggiungerti che tu hai già finito la sosta e sei tornato in pista. Tieni presente che, in media, stiamo parlando di un distacco di circa mezzo minuto.

 

Un'altra domanda, se durante la gara, mettiamo al secondo o terzo giro, sei decimo... rispetto all'undicesimo vai molto più forte o bene o male lui rimane sempre dietro di te?

 

posso stare avanti massimo di 3-4 secondi..

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

allora si quando rientro effettivamente ne ho qualcuno incollato dietro però non credo tutti...

se vuoi esserne certo (che dietro di te' non si accalchi una folla modello ikea) c'e' la mappa in basso a sx, e quando sei ai box ti fa vedere TUTTO il circuito con relativi puntini degli altri piloti,avversario,e compagno box,cosi' ti fai un idea delle posizioni di gara in generale e dei distacchi.

oltre a questo ti appare (ora non ricordo dove ma c'e' sicuro) il nome di chi ti segue con relativo distacco (in metri)e quanto manca prima che ti sorpassi

per quanto riguarda la frenata a i box io freno subito quando mi compaiono le frecce rosse forse è presto, infatti non mi hanno mai detto ottima fermata.. :rolleyes:

non capisco cosa sono le freccie rosse,ma come ti dicevo, devi fare bene tutta la procedura sosta,perche si possono perdere tante posizioni,anche con pochi secondi di ritardo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Massa oggi ha dichiarato in un'intervista di essersi allenato per la gara ad Abu Dhabi(per lui novità assoluta visto che l'anno scorso era infortunato) usando il simulatore Ferrari e un videogioco a casa sua,chissà che non fosse proprio lo stesso F1 2010 che usiamo noi,certo privo di tutti gli aiuti e magari con tanto di patch... :drunken:

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a me sta patch nn ha risolto totalmente la questione sosta, cioè adesso tutti si fermano ma io anche se entro da ottavo esco sempre tra il 22° e 24° posto...e finisco la gara in quelle posizioni, c'è un qualche modo per farsì che uno rientri obiettivamente al posto che occupava prima di entrare ai box?

 

è strano io noto la differenza se entro a metà gruppo dopo un paio di giri si fermano tutti e torno dietro a quello che stavo prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma con questa patch (ancora niente tempo nel terzo intermedio per i propri tempi nel moniotr ai box.........) hanno risolto il problema del crash del salvataggio??O da un momento all'altro devo aspettarmi **** amari?

 

Apparentemente l'hanno sistemato. Ma non ne ho la certezza :ph34r:

Da questo gioco c'è da aspettarsi di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Massa oggi ha dichiarato in un'intervista di essersi allenato per la gara ad Abu Dhabi(per lui novità assoluta visto che l'anno scorso era infortunato) usando il simulatore Ferrari e un videogioco a casa sua,chissà che non fosse proprio lo stesso F1 2010 che usiamo noi,certo privo di tutti gli aiuti e magari con tanto di patch... :drunken:

 

 

iRacing e' sicuramente questo il gioco utilizzato..

 

dicono che a livello di fisica sia molto vicino alla realta' ed e' effettivamente usato dai piloti per studiare i tracciati.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

iRacing e' sicuramente questo il gioco utilizzato..

 

dicono che a livello di fisica sia molto vicino alla realta' ed e' effettivamente usato dai piloti per studiare i tracciati.

è per PC?

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

iRacing e' sicuramente questo il gioco utilizzato..

 

dicono che a livello di fisica sia molto vicino alla realta' ed e' effettivamente usato dai piloti per studiare i tracciati.

No, iRacing non ha nè la F1 (momentaneamente, dato che a breve uscirà la Williams) nè tantomeno la maggior parte dei tracciati del calendario F1, compreso Abu Dhabi.

Avrà utilizzato un simulatore interno al team e non commerciale, penso rFactor Pro (che sul versante della fisica non ha nulla a che vedere con l'rfactor "normale").

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No, iRacing non ha nè la F1 (momentaneamente, dato che a breve uscirà la Williams) nè tantomeno la maggior parte dei tracciati del calendario F1, compreso Abu Dhabi.

Avrà utilizzato un simulatore interno al team e non commerciale, penso rFactor Pro (che sul versante della fisica non ha nulla a che vedere con l'rfactor "normale").

 

 

hai ragione...avevo dimenticato questo piccolo particolare :-)

 

vado un attimo ot.....rFactor Pro??? ma si può reperire in commercio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...