Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

grazie :ok:

 

 

si ma la codemasters ha la licenza già dal 2008,quindi ci sono 2 anni di lavoro sopra,non possono presentare un gioco coi bug dopo 2 anni,bug che comunque a me non sono capitati finora(e menomale),però il mio era un discorso in generale,quanti giochi attesissimi hanno bisogno delle patch dopo il rilascio,??????

tutti...ed è una piega presa che non mi piace affatto...

Assolutamente daccordo, con la next gen le software house risparmiano sui beta tester, è un lavoro che sempre piu' spesso facciamo noi consumatori finali.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Assolutamente daccordo, con la next gen le software house risparmiano sui beta tester, è un lavoro che sempre piu' spesso facciamo noi consumatori finali.

tra cui vi sono quelli come me che non possono usufruire delle patch perchè sono senza hard disk...ed è un peccato...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao volevo chiedere se per installare la patch è necessario avere il gioco su HD o va bene anche se lo eseguo da cd....

Va bene anche solo se lo esegui da DVD ma ti serve una periferica di memorizzazione (USB, Memory card, HDD)

 

tra cui vi sono quelli come me che non possono usufruire delle patch perchè sono senza hard disk...ed è un peccato...

Chris non va bene anche una normale penna USB?

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene anche solo se lo esegui da DVD ma ti serve una periferica di memorizzazione (USB, Memory card, HDD)

 

 

Chris non va bene anche una normale penna USB?

andrebbe bene,ma non ho spazio sulla memory stick per fare gli aggiornamenti necessari...l'ultimo aggiornamento online della mia console risale al maggio 2009,dovrei cancellare tutti i dati dei giochi forse non basterebbe...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

andrebbe bene,ma non ho spazio sulla memory stick per fare gli aggiornamenti necessari...l'ultimo aggiornamento online della mia console risale al maggio 2009,dovrei cancellare tutti i dati dei giochi forse non basterebbe...

 

A me risulta che puoi collegare più di una periferica USB.

 

Collega un'altra chiavetta USB da 8Gb e sei a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente daccordo, con la next gen le software house risparmiano sui beta tester, è un lavoro che sempre piu' spesso facciamo noi consumatori finali.

 

Bastava fare una campagna per betatester gratis e ne avrebbero trovati a migliaia, senza spendere un euro e sti errori saltavano fuori di sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io ho la versione PS3, il bug dei pit c'è ancora :acc:

Qualcuno sa consigliarmi un buon setup per Montreal sul bagnato?

Ora non pretendiamo però che ci lascino andare appena è finito il cambio gomme...esiste l'unsafe release ed è motivo di molte penalità nella vera F1.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq il bug dei pit stop diciamo che è stato limato più che risolto, nel senso che se non c'è eccessivo traffico in corsia box fila tutto liscio... :rolleyes:

Beh è già qualcosa, comunque non capisco perchè su ps3 e pc è uscita e su 360 no, colpa della nuova dashboard??

Link al commento
Condividi su altri siti

dal sito codemasters.......... una veloce traduzione con google (fatta male ma riscrivere tutto era troppo lunga) comunque si capisce

 

queste dovrebbero essere le migliorie della patch,testate e confermate da un utente del sito C.M.

 

 

 

• "Pit-in" indicatore OSD appare ora dopo che il giocatore è consigliato ai box per riparare i danni dell'auto

 

• Un certo numero di miglioramenti shadowing sono stati aggiunti

 

• Modificato il sistema di prova tempo di penalità in modo che solo i giocatori di taglio all'ultima curva su alcune tracce avranno i loro tempi sul giro successivo invalidata

 

• Balanced gli effetti della linea di essiccazione creato dalle auto quando in una gara bagnata

 

• Bilanciamento miglioramenti sono stati fatti per i conducenti intelligenza artificiale per evitare risultati inattesi gara

 

• Corretto un problema auto AI non avrebbe tentato di uscire dalla strada del giocatore quando sotto una bandiera blu su una in / out sul giro durante la sessione di prove libere e le qualifiche

 

• Corretto un problema ABS sarebbe diventato attivato al momento della selezione per "scacciare" week-end fuori dalla pit lane in una gara

 

• Corretto un problema dove le auto AI avrebbe mancato di rispondere in modo appropriato quando le automobili erano entrambi i lati di loro in un angolo

 

Corretto un problema dove le auto AI non sarebbe necessario a rientrare ai box in una gara di pit obbligatorio dopo l'uso di un ritorno di fiamma

 

• Corretto un problema in cui i tempi AI erano stati segnalati in modo non corretto nel primo giro

 

• Corretto un problema AI venivano squalificati durante le gare bagnate a Montreal

 

• Corretto un problema dove lo stile di guida auto è stata inadempiente di "Wet" in sessioni di rete

 

• Corretto un problema in caso di danni alle auto AI era stato applicato in modo incoerente

 

• Corretto un problema squalificato auto AI causerebbe gare di rete per terminare prematuramente

 

• Corretto un problema squalificato i piloti sono stati visualizzati in ordine non corretto nella schermata on line risultati di gara

 

• Corretto un problema flashback che diventano disabili dopo il ripristino di tenere traccia

 

• Corretto un problema per il quale sono state riportate le posizioni errate gara in una gara a rete dopo che il danno si era verificato terminale

 

• Corretto un problema in cui i tempi sul giro e la separazione sarebbe visualizzati in modo errato dopo aver lampeggiato indietro a prima di partenza / arrivo linea

 

• Corretto un problema tecnico fossa avrebbe mancato di ricordare ai box sulle corse obbligatorio pit-stop

 

• Sono stati apportati miglioramenti al processo di corrosione per evitare che il giocatore venga bloccata.

 

• Corretto un problema in cui le posizioni delle auto AI in una gara di rete potrebbe essere non correttamente visualizzati dopo che un giocatore chiudere la sessione

 

• Corretto un problema in cui i pneumatici forato sarà effettuata attraverso le sessioni successive in un weekend di gara

 

• Corretto un problema strategia di gara avrebbe mancato di aggiornare correttamente dopo il giocatore selezionato manualmente una scelta diversa di pneumatici di partenza

 

• Corretto un problema dove il percorso di ricerca non è stata scelta sono stati riportati alla stagione successiva

 

• Corretto un problema dove salvare i dati vengono riportati danneggiati

 

• Corretto un problema in cui le sessioni in corso appare nella lista server dopo aver smesso di una sessione di rete

 

• Corretto un problema alcune auto AI utilizzando una strategia unica non-stop durante la gara pit pit-stop obbligatorio

 

• Corretto un problema dove la linea di corsa dinamica non vengono visualizzati correttamente se le condizioni di aderenza cambiato

 

• Corretto un problema in cui il nome macchina non corretta potrebbe essere visualizzato sopra automobili nel menu Grand Prix, dopo aver completato una gara a cronometro

 

• Corretto un problema dove si racconta il giocatore a copiare auto setup loro compagno di squadra

 

• Corretto un problema in cui il giocatore è stato in grado di passare attraverso altre auto dopo il riavvio di una sessione

 

• Corretto un problema bandiere gialle continueranno ad essere visualizzati per le automobili che era stato rimosso dalla gara in sessioni di rete

 

• Corretto un problema dove l'utente potrebbe essere penalizzato per un sorpasso snocciolate auto AI quando sotto bandiera gialla

 

• sanzioni Made meno probabilità di essere rilasciati dopo lo spin out in pista

 

• OSD visualizza ora divario di tempo tra le auto del settore e gli intertempi sul giro

 

• Riduzione della frequenza delle avvertenze pena dato per collisione di lieve entità

 

• Riduzione della frequenza di punture ricevute da usura dei pneumatici standard

 

• Tempi di Settore per la vettura in pole position è ora indicato in tempi intermedi per l'OSD

 

• Tuned le proprietà di aderenza delle gomme in condizioni climatiche diverse

 

• Un certo numero di problemi di localizzazione sono stati risolti.

 

• Aggiunta di dati aggiuntivi Force Feedback per i dispositivi supportati

 

• Aggiunto il supporto per i volanti Fanatec

 

• Aggiunto il supporto per i volanti Thrustmaster

 

• Corretto un problema con ritorno di forza sarebbe rimasta applicata al riavvio di una sessione con rotella piena usate per la serratura

 

• I dati di avanzamento di alcuni dei trofei non saranno più perse quando si esce da una gara in-tra le sessioni e rilanciare il titolo

 

purtroppo io ho x box e posso solo riportre notizie lette qua e la' ma non provate da me'.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ha scaricato in 2 secondi questo aggiornamento.

Infatti, quando l'ho fatto io l'altro giorno ci aveva messo una decina di secondi .

 

mah siamo sicuri che è la path completa? solo 2MB? io non ho visto nessun cambiamento per adesso non ci sono neanche i distacchi.. boh

Certo che è la patch, i distacchi ci sono ed anche tutto il resto, prova bene e vedrai .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, quando l'ho fatto io l'altro giorno ci aveva messo una decina di secondi .

 

 

Certo che è la patch, i distacchi ci sono ed anche tutto il resto, prova bene e vedrai .

avete ragione , pensavo in una diversa visualizzazione... per il resto devo ancora provare...chiedo venia :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...