Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Mmarrcoss22

Peccato, in effetti spaziare sulle serie minori che fungono da contorno agli eventi di F1 sarebbe stato interessante, anche perché nel campionato di GP2 i migliori talenti spesso vengono ingaggiati dalle squadre di categoria superiore come tester o secondo pilota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato, in effetti spaziare sulle serie minori che fungono da contorno agli eventi di F1 sarebbe stato interessante, anche perché nel campionato di GP2 i migliori talenti spesso vengono ingaggiati dalle squadre di categoria superiore come tester o secondo pilota.

 

Si...decisamente si tratta di un occasione mancata, ormai tutti i giochi , buon ultimo SBK 2010, propongono delle categorie aggiuntive a quella principale... Inserire una modalità carrriera senza questi presupposti non ha senso secondo me. Molto meglio a questo punto inserire una modalità sfida...

Link al commento
Condividi su altri siti

Però raga dovete anche vederlo come in pratica primo gioco di f1 in hd next generation perchè f1 CE era carino a mio parere ma lontano dall'essere n gioco ricco di particolari e soprattutto distante dall'essere un titolo HD vero e proprio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Ma ci sono titoli come Race Pro che comprendono più campionati realmente esistenti, quindi perché non mettere anche in questo videogioco anche qualche altro campionato? Boh...

Speriamo almeno che nei prossimi anni cambino idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma probabilmente lo farano in futuro, anche se sinceramente e detto tra noi... Se non hanno messo la badiera rossa, la safety e i festeggiamenti sul podio, non è che siamo presi troppo bene :rolleyes: ... Spero solo che sia molto simulativo disattivando gli aiuti

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo almeno che nei prossimi anni cambino idea.

 

Mi sembra che la tendenza di tutti i titoli sportivi attuali preveda una gavetta con auto, moto, squadre di basso profilo fino a aggiungere il top...

Per carità se loro hanno pensato di sfruttare solo la licenza delle F1 non c'è nessun problema... Però come struttura di gioco mi sembra datata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il motivo per cui hanno scelto di mettere solo la F1 è di non perdere tempo facendo (male) altre serie, ma piuttosto di concentrarsi nella sola F1 e provare ad ottenerne un buon risultato. Magari nei seguiti qualche altra categoria ci sarà..

So che in questa versione ci saranno diverse carriere, a seconda di quanto la vorrete far durare: se impostate il massimo (ossia 7 anni), inizierete con le HRT e cercherete di mettervi in mostra (tra l'altro c'è da dire che i vostri risultati permetteranno pure al team di creare aggiornamenti della vettura in modo da renderla più competitiva); se impostate il minimo (3 anni) inizierete nei team tipo Renault o Mercedes.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho provato il gioco ieri in conferenza. Anche se non amo i giochi di macchine vi posso dire che mi ha fatto venire molta voglia di prendermi il volante e di mettermi a guidare :)

La grafica è molto curata. I danni ci sono e nelle difficoltà più alte c'è da stare attenti. Si è parlato di gomme che si deteriorano, forature, rotture del motore, tempo variabile, pista che si gomma. Cioè, veramente completo :D

Per di più codemasters ha fatto come Milestone con SBK X, dove si può decidere il grado di realismo del gioco. In pratica è adatto a tutti, sia ai neofiti che ai puristi del genere :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho provato il gioco ieri in conferenza. Anche se non amo i giochi di macchine vi posso dire che mi ha fatto venire molta voglia di prendermi il volante e di mettermi a guidare :)

La grafica è molto curata. I danni ci sono e nelle difficoltà più alte c'è da stare attenti. Si è parlato di gomme che si deteriorano, forature, rotture del motore, tempo variabile, pista che si gomma. Cioè, veramente completo :D

Per di più codemasters ha fatto come Milestone con SBK X, dove si può decidere il grado di realismo del gioco. In pratica è adatto a tutti, sia ai neofiti che ai puristi del genere :)

 

Finalmente una GRAN BELLA notizia :ok: Thanks!

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho provato il gioco ieri in conferenza. Anche se non amo i giochi di macchine vi posso dire che mi ha fatto venire molta voglia di prendermi il volante e di mettermi a guidare :)

La grafica è molto curata. I danni ci sono e nelle difficoltà più alte c'è da stare attenti. Si è parlato di gomme che si deteriorano, forature, rotture del motore, tempo variabile, pista che si gomma. Cioè, veramente completo :D

Per di più codemasters ha fatto come Milestone con SBK X, dove si può decidere il grado di realismo del gioco. In pratica è adatto a tutti, sia ai neofiti che ai puristi del genere :)

Cavolo che fortuna averlo provato, grazie delle info, ottime notizie queste, visto che l'hai provato volevo chiederti una cosa, quando sterzi le mani sul volante girano e la macchina sterza come si vede nel video ? : http://www.youtube.com/watch?v=5cZhRAOuJSU...feature=related ?

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo che fortuna averlo provato, grazie delle info, ottime notizie queste, visto che l'hai provato volevo chiederti una cosa, quando sterzi le mani sul volante girano e la macchina sterza come si vede nel video ? : http://www.youtube.com/watch?v=5cZhRAOuJSU...feature=related ?

Certo che girano :) E vi dirò di più ci sono anche i pit stop durante i quali puoi modificare alcune opzioni della macchina proprio come nella realtà. L'unica cosa che forse stona nel realismo della guida è l'introduzione di un sistema che ti porta indietro nel tempo in caso in cui commetti un errore. Una cosa simile se non erro era anche presente in FM3 e dovrebbe funzionare nella stessa maniera ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che girano :) E vi dirò di più ci sono anche i pit stop durante i quali puoi modificare alcune opzioni della macchina proprio come nella realtà. L'unica cosa che forse stona nel realismo della guida è l'introduzione di un sistema che ti porta indietro nel tempo in caso in cui commetti un errore. Una cosa simile se non erro era anche presente in FM3 e dovrebbe funzionare nella stessa maniera ;)

 

In grid e dirt più alzavi la difficolta meno flashback avevi a disposizione da 5 a 0 quindi si può anche disattivare l'opzione del rewind.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio Fabio per il resoconto :ok:

Da altre parti ho letto persino di motorhome realizzati maniacalmente, e retrobox esplorabili dai menù (un pò come la roulotte in dirt2) con la chicca di incontrare pure qualche pilota! Lo so che sono dettagli, però che dettagli :dance:

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo primo che esca e poi anche presto . :mrgreen:

Purtroppo mi hanno confermato che di demo non se ne parla proprio :(

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra impossibile...Codemasters ha sempre rilasciato demo dei propri giochi Dirt, Dirt2, Grid, etc etc... :??:

è stata la prima cosa che ho chiesto al responsabile dopo la sua presentazione. Mi ha detto che il team preferisce concentrarsi sul finire il gioco e quindi si è deciso di non mettere in cantiere nessuna demo

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...