Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

dopo questo e GT5 vendo tutto e chiudo con i videogiochi, quindi spero sia un bel giochillo :)

Io SPERO che tu non faccia niente di ciò :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma perchè FM3 lo è? Dai, lo sai che adoro FM3 e che, probabilmente, è la cosa che più si avvicina ad una simulazione in ambito console (RacePro a parte). Però se lo confronti con una qualsiasi simulazione disponibile per PC anche il gioiellino dei Turn10 ne esce con le ossa rotte. Il vero pericolo per F1 2010 era di trovarci di fronte ad un Grid a ruote scoperte e almeno questo possiamo dire di averlo scampato. Che poi non sia una simulazione totale era lecito aspettarselo, io con la serie GP di Crammond mi ci sono divertito per anni eppure erano giochi ben lontani da poter essere definiti simulazioni realistiche al 100%.

 

 

Ciao

 

a dire la verità l'unico gioco che mi è sembrato simulativo è netkar, con le mod di rfactor di f1 bastava che sfioravi un cordolo che la macchina sbandava

Link al commento
Condividi su altri siti

a dire la verità l'unico gioco che mi è sembrato simulativo è netkar, con le mod di rfactor di f1 bastava che sfioravi un cordolo che la macchina sbandava

 

 

salve ragazzi. vorrei sapere di più du questo gioco.. innanzitutto quando uscirà??? sara per xbox al cento x cento?? ci saranno le licenze eccetera.. e soprattutto.. come sarà la modalità carriera? vi ringrazio anticipatamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi. vorrei sapere di più du questo gioco.. innanzitutto quando uscirà??? sara per xbox al cento x cento?? ci saranno le licenze eccetera.. e soprattutto.. come sarà la modalità carriera? vi ringrazio anticipatamente..

 

1) Uscirà tra 58 giorni ;)

2) Xbox 360, PS3 e PC

3) Licenze si

4) Anche modalità carriera :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie alessio ma ne vale la pena comprarlo ? da quello che ho visto mi sembra ben curato... e con una grafica eccellente..

 

Io lo prenderò sicuramente...la F1 me gusta tantissimo, specialmente la Modalità Carriera, iniziare con la HRT-Cosworth e chiudere la carriera con la Red Bull...considerando che è il primo su Xbox 360 di F1, io non me lo farei sfuggire. E chi l'ha visto in anteprima dice che vale la pena prenderlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

a dire la verità l'unico gioco che mi è sembrato simulativo è netkar, con le mod di rfactor di f1 bastava che sfioravi un cordolo che la macchina sbandava

:ok:

 

Solo perchè è difficile non è detto che sia simulativo. Non dimentichiamoci che le mod di rfactor sono amatoriali, ossia non possono avere tutti quei dati di cui dispongono i proprietari di licenza, dati che risultano fondamentali nella creazione del modello fisico; alla fine i modders costruiscono il modello di guida principalmente sulla base di video reali e poi di (non tanti) dati disponibili, se a questo aggiungiamo gravi errori nella gestione di aerodinamica e sospensioni nel motore fisico la frittata è fatta... :acc:

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:

 

Solo perchè è difficile non è detto che sia simulativo. Non dimentichiamoci che le mod di rfactor sono amatoriali, ossia non possono avere tutti quei dati di cui dispongono i proprietari di licenza, dati che risultano fondamentali nella creazione del modello fisico; alla fine i modders costruiscono il modello di guida principalmente sulla base di video reali e poi di (non tanti) dati disponibili, se a questo aggiungiamo gravi errori nella gestione di aerodinamica e sospensioni nel motore fisico la frittata è fatta... :acc:

 

mi sa che lo prendo allora.. io sono appassionato di calcio.. poi viene la formula1 secondo me come ha detto alessio partire da zero per poi arrivare in alto e stimolante.. e poi mi sembra tutto fatto molto bene... soprattutto le auto.. ben piantate a terra come nella realtà ogni minimo particolare è evidenziato : ad esempio il paesaggio i box eccetera..ma costera 69.90$

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che lo prendo allora.. io sono appassionato di calcio.. poi viene la formula1 secondo me come ha detto alessio partire da zero per poi arrivare in alto e stimolante.. e poi mi sembra tutto fatto molto bene... soprattutto le auto.. ben piantate a terra come nella realtà ogni minimo particolare è evidenziato : ad esempio il paesaggio i box eccetera..ma costera 69.90$

Il mio discorso era riferito ad altro :mrgreen: comunque lo prendo sicuro io, se non vuoi spenderci 69€ lo trovi a 40€ in preorder qui: http://www.shopto.net/XBOX%20360/VIDEO%20G...02010%20F1.html

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio discorso era riferito ad altro :mrgreen: comunque lo prendo sicuro io, se non vuoi spenderci 69€ lo trovi a 40€ in preorder qui: http://www.shopto.net/XBOX%20360/VIDEO%20G...02010%20F1.html

Buono a 40 € :loving: Solo che deve arrivare da fuori Italia, passare la dogana :rolleyes:

 

mi sa che lo prendo allora.. io sono appassionato di calcio.. poi viene la formula1 secondo me come ha detto alessio partire da zero per poi arrivare in alto e stimolante.. e poi mi sembra tutto fatto molto bene... soprattutto le auto.. ben piantate a terra come nella realtà ogni minimo particolare è evidenziato : ad esempio il paesaggio i box eccetera..ma costera 69.90$

 

Anch'io, lo stesso ;)

 

Modificato da Alessioweb
Link al commento
Condividi su altri siti

ammetto che siamo ai confini dell'OT, ma a voi non piacerebbe anche qualche garetta con F1 storiche? (Chiaramente non è una strada praticabile con il titolo di Codemasters)

e con storiche vado pesantemente verso anni 60? sempre per la serie nostalgia canaglia nessuno ricorda il mitico Gp Legends?

 

Circa il netkar di cui sopra poi se non ricordo male era opera artigianalissima di un compatriota che lo distribuiva gratis su web (prima di vendere tutto) con tantissime release di vetture e circuiti...

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

GP Legends, quanti ricordi.... e quanti traversi :asd:

 

Se non sbaglio in america è uscito qualcosa del genere, qualcuno ne parlava tempo fa.

 

Per quanto riguarda comprare su shopto.net, confermo la bontà del sito... ho comprato 3 giochi e mai avuto un problema. Non comprerò mai più un gioco (sempre che non sono in inglese) qua in italia, sopratutto da quei ladri di.... sapete di chi parlo. Comunque anche se non è in italiano F1 non vedo il problema, tanto bisogna solo correre e penso che non ci sarà tanto da capire.... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

GP Legends, quanti ricordi.... e quanti traversi :asd:

 

Se non sbaglio in america è uscito qualcosa del genere, qualcuno ne parlava tempo fa.

 

cut

è vero! bravissimo Beppe! :mrgreen:

quasi non me lo ricordavo: Indianapolis 500 Evolution

penso si faccia una faticaccia a trovarlo e comunque pare non ne valesse granchè la pena (vedere metacritic: http://www.metacritic.com/games/platforms/...?q=indianapolis )

scusate l'OT

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...