Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi, scusate l'intrusione, ma era da tempo che non leggevo info sul gioco in questione, ma che modalità sono previste? Poi ci sarà un effetto random che porta alla rottura della macchina? Comunque video spettacolare :dance:

Ti rispondo io:

Prima di tutto dovrai scegliere che tipo di guida vuoi, se arcade o realistica con la possibilità di modificare una serie di parametri :) Le modalità di gioco poi sono le classiche presenti nei giochi di corse.

Sì, il motore si può rompere (Leggasi: già successo più di una volta :asd: )

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è una modalità carriera? Ma in tale modalità (se presente) è previsto anche il mercato dei piloti? E nella carriera c'è solo la formula 1 o altre? Probabilmente qualcuno ha già scritta a riguardo ma non ho letto tutto..Ottimo che finalmente hanno messo la casualità che porta alla rottura del motore.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è una modalità carriera? Ma in tale modalità (se presente) è previsto anche il mercato dei piloti? E nella carriera c'è solo la formula 1 o altre? Probabilmente qualcuno ha già scritta a riguardo ma non ho letto tutto..Ottimo che finalmente hanno messo la casualità che porta alla rottura del motore.

Ovviamente c'è una modalità carriera ben strutturata ed il mercato piloti. ANZI, a fine turni bisognerà dialogare con la stampa ed i propri meccanici e la missione è quella di rendere al massimo dalle due parte. Ci possono infatti essere meccanici scontenti o la stampa che rompe le scatole e ci ostacola la promozione in qualche casa prestigiosa :)

PURTROPPO c'è solo la F1 :(

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe il fatto che ci sia solo la f1 non mi dispiace , cosi possono concentrarsi al massimo sulla fisica delle f1, quindi per me non è un problema però da quello che so io solo il nostro pilota potrà cambiare scuderie durante la carriera mentre gli altri no per un motivo di licenze, è così oppure no?

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente c'è una modalità carriera ben strutturata ed il mercato piloti. ANZI, a fine turni bisognerà dialogare con la stampa ed i propri meccanici e la missione è quella di rendere al massimo dalle due parte. Ci possono infatti essere meccanici scontenti o la stampa che rompe le scatole e ci ostacola la promozione in qualche casa prestigiosa :)

PURTROPPO c'è solo la F1 :(

 

bhe un gioco che si chiama F1 2010 si capisce che devi guidare una F1 se no prendi forza motorsport

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe un gioco che si chiama F1 2010 si capisce che devi guidare una F1 se no prendi forza motorsport

Vabbè anche SBK X ti faceva guidare le moto delle Classi minori :fischio: Era bello perchè partivi sempre dal basso e piano piano facevi più campionati. Qui bastava anche solo aggiungere la Formula 3000 :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima cosa la rottura del motore, ma mi chiedo: quando e come avverrà? Non vorrei fosse un evento TOTALMENTE casuale, cioè provate ad immaginare la scena... siete primi, mancano due giri, tutto procede senza problemi e... BUM !!!

 

E no, così non va... :ph34r:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho fatto il Pre Ordine su shopto.net, non vedo l' ora!!!!

 

Comunque trovo sempre tutto troppo scuro in questi video... :ph34r:

 

molto in stile "seppiato" Codemasters (vedere Dirt2)

 

 

Ma siamo sicuri sulla rottura del motore? Avevo sentito che guasti meccanici non ce ne sarebbero stati, al massimo veniva riprodotta l'usura dei singoli componenti.

 

mi auguro che la rottura ci sia... ma casuale...piuttosto a seguito di usura e durata (vedi la regola "reale" di motori massimi per anno)

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siamo sicuri sulla rottura del motore? Avevo sentito che guasti meccanici non ce ne sarebbero stati, al massimo veniva riprodotta l'usura dei singoli componenti.

Fidati, la rottura del motore c'è eccome ;) In sede di prova un paio di volte la macchina mi si è fermata, generalmente quando sfori il numero di giri del motore o in seguito ad un brutto incidente

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma da shopto il gioco è in italiano?costando 20 euro in meno ci sto facendo un pensierino :=)

 

 

si è specificato, infatti io lo ho già prenotato alla modica cifra di 45,00 euro (compresa la spedizione tipo assicurata!) e dovrebbe arrivarmi il giorno del D1 oppure il giorno dopo a quanto ho capito

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

bè allora ci faccio un pensierino... Ma posso pagare con la mia postepay?

 

@Eternal: si è uno dei pochi siti che accetta la poste-pay!

 

@Wemarcus: si stesso prezzo per la PS3 il gioco costa 39,50€ + spese di spedizione 5,99 = Totale: 45,49€ viaggia con assicurata 4/5 giorni ci mette ad arriva normalmente

Modificato da Bellatores

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...