Eternal83 Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 si ok... però non è giusto che tutti i volanti sono compatibili per pc ps 2 e 3 e nessuno è compatibile per 360 (parlo di quelli economici). comunque tornando al gioco non vedo l'ora di divertirmi. Voi che visuale userete? Solitamente ai giochi di macchine o moto uso quella in cui si vede la vettura o la moto, però qui mi stuzzica quella all'interno dell'abitacolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 si ok... però non è giusto che tutti i volanti sono compatibili per pc ps 2 e 3 e nessuno è compatibile per 360 (parlo di quelli economici). comunque tornando al gioco non vedo l'ora di divertirmi. Voi che visuale userete? Solitamente ai giochi di macchine o moto uso quella in cui si vede la vettura o la moto, però qui mi stuzzica quella all'interno dell'abitacolo. Quella all'interno: è bellissima! Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonidas Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Dipende... Nelle simulazioni 100% utilizzo la visuale interna nel cockpit Nei rally e nella nascar quella esterna per avere un controllo maggiore della vettura In formula 1 ho sempre utilizzato quella sopra l'airscope, ti permette di impostare bene le traiettore soprattuto all'inizio quando prendi confidenza con piste e gioco, poi col proseguire del tempo passo a quella cockpit. Cita Questa è SPARTA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BA Risolutore Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 bellissimi i video specialmente quello con la pioggia lui è molto bravo anche se non ha settato al meglio il volante perchè i gradi di sterzata sono troppo accentuati. credo che si riesca a giocare anche con il joy, anche se sul bagnato la vedo complicata senza aiuti. il problema adesso è trovare un volante a buon prezzo visto che il mio mi ha abbandonato non si riesce a trovare un volante, si trova solo quello della fanaltec a prezzi assurdi Cita http://mondialef1.forumfree.it/ iscrizioni al torneo di f1 2010 solo un posto disponibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigigno2177 Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Arrivano le prime recensioni: 1^ Recensione 2^ Recensione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Victor Cortez Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Arriva anche quella di IGN http://uk.xbox360.ign.com/articles/112/1120745p1.html Cita Rockstar Crew: Pizza Delivery Boys Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Arrivano le prime recensioni: 1^ Recensione 2^ Recensione Ottime direi . - 7 Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dany@3 Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 cioè.. voti oscillanti tra 8,5 e 9.. pazzesco per un titolo del genere.. wow... -7... woww.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Dany3R9.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 cioè.. voti oscillanti tra 8,5 e 9.. pazzesco per un titolo del genere.. wow... -7... woww.. Già, bei voti..però tutte le recensioni riportano qualche calo di framerate e fanno notare che sarebbe stato possibile un miglioramento della fluidità in certe situazioni (oltre ad alcune texture di qualità inferiore alle altre); niente di troppo grave comunque, per il resto sarà un giocone! Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dany@3 Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Videogamer Gamesradar ..... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Dany3R9.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigigno2177 Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Già, bei voti..però tutte le recensioni riportano qualche calo di framerate e fanno notare che sarebbe stato possibile un miglioramento della fluidità in certe situazioni (oltre ad alcune texture di qualità inferiore alle altre); niente di troppo grave comunque, per il resto sarà un giocone! Ok, sicuramente non sarà il gioco di formula 1 perfetto, del resto era la prima volta che codemaster si dedicava ad un gioco di formula 1. Partre da zero, 2 anni di sviluppo.................OTTIMO LAVORO. Formula 1 2011 sarà un capolavoro dovendo semplicemente aggiornare le livree e potendo limare quei piccoli difetti che una prima esperienza con tutto l'impegno possibile si porta inevitabilmente dietro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 http://static.gamesradar.com/images/mb/GamesRadar/us/Features/2010/09/F1%202010%20review/Weather--article_image.jpg Sbavosa quest'immagine... Credo proprio che i video non rendano giustizia alla grafica di questo gioco :loving: Mi trovo d'accordo sulla visione ottimistica per il futuro (f1 2011), in cui potranno essere finalmente aggiustati i piccoli dettagli tralasciati qui per ovvia mancanza di tempo. Ma dato che non ce la faccio ad aspettare un altro anno, questo lo piglio al volo Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonidas Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Non cantiamo vittoria e non pensiamo al 2011, godiamoci il 2010. Per il 2011 manca 1 anno e comunque resta sempre il precedente tra dirt 1 migliore di dirt 2, quindi godiamo e basta per quello che ci viene dato ORA, poi si vedrà! Cita Questa è SPARTA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigigno2177 Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 http://static.gamesradar.com/images/mb/GamesRadar/us/Features/2010/09/F1%202010%20review/Weather--article_image.jpg Sbavosa quest'immagine... Credo proprio che i video non rendano giustizia alla grafica di questo gioco :loving: Mi trovo d'accordo sulla visione ottimistica per il futuro (f1 2011), in cui potranno essere finalmente aggiustati i piccoli dettagli tralasciati qui per ovvia mancanza di tempo. Ma dato che non ce la faccio ad aspettare un altro anno, questo lo piglio al volo scherzi, molti contano i giorni all'uscita..............io conto le ore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 scherzi, molti contano i giorni all'uscita..............io conto le ore io i secondi!!!!!!! oddio quando passano sti giorni Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigigno2177 Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 (modificato) Ultime immagini rilasciate dalla codemaster in ordine di tempo, gurdate come in tutte sia scomparso quell'effetto polveroso della versione alfa, con l'introduzione del nuovo filtro che rende l'immagine piu' pulita e realistica....... le immagini in notturna son da sbavo :loving: clittateci sopra per aprirle il alta definizione ultime immagini Modificato 17 Settembre 2010 da gigigno2177 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonidas Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Pivelli. Conto i decimi di secondo huauhauhauh Comunque dal 24, questo thread avrà zero visite. TUTTI A GIOCARCI hahahaha Cita Questa è SPARTA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyangelo21 Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 (modificato) io nn vedo cosa manchi a questo gioco giusto qualche piccolo dettaglio spero rompano il day one il 24 nn so se riesco a prenderlo Modificato 17 Settembre 2010 da tommyangelo21 Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean9/360/Tommyangelo21.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Pivelli. Conto i decimi di secondo huauhauhauh Comunque dal 24, questo thread avrà zero visite. TUTTI A GIOCARCI hahahaha mi sa proprio di si...esce di venerdi, sabato non si lavora...mi sa proprio che faccio le 6 davanti al xbox Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Ho visto 2 soli video con dei crash e in entrambi volavano le gomme delle auto son dettagli comunque, anzi in un gioco dove non ci si fa male è pure più carino vedersele rimbalzare davanti ma saranno 5-6 anni forse più che non si staccano dai braccietti. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 io nn vedo cosa manchi a questo gioco giusto qualche piccolo dettaglio spero rompano il day one il 24 nn so se riesco a prenderlo In italia esce il 23! Così in tutta europa, tranne però per l'uk (dove esce il 24) Io l'ho preso dall'uk, aggiungiamoci che il 24 è venerdì...quindi prima del 27-28 questo gioco lo vedo col binocolo Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonidas Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 E' vero che le ruote sono agganciate alle vetture anche se in alcuni casi volano via comunque... Però è meglio così che vedere la vettura con i copertoni che dondolano intorno a tutta la macchina, inoltre non credo sia semplice realizzare la fisica di incidenti di incidenti di questo tipo, con tanto di cavi penzolanti... forse nella prossima generazione di console. Cita Questa è SPARTA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 comparazione tra pc ps3 e 360... 1 2 3 4 5 vince il pc, ma l xbox non è tanto lontana...male la ps3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Victor Cortez Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Ho visto 2 soli video con dei crash e in entrambi volavano le gomme delle auto son dettagli comunque, anzi in un gioco dove non ci si fa male è pure più carino vedersele rimbalzare davanti ma saranno 5-6 anni forse più che non si staccano dai braccietti. Dei crash? Just choose what language you wish to speak and stick to it for fuck's sake. Cita Rockstar Crew: Pizza Delivery Boys Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 per pc è fantastico...xbox molto bene, ps3 leggermente peggio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.