Vai al contenuto

F1 2010

Manu177

Messaggi raccomandati

si ok... però non è giusto che tutti i volanti sono compatibili per pc ps 2 e 3 e nessuno è compatibile per 360 (parlo di quelli economici). comunque tornando al gioco non vedo l'ora di divertirmi. Voi che visuale userete? Solitamente ai giochi di macchine o moto uso quella in cui si vede la vettura o la moto, però qui mi stuzzica quella all'interno dell'abitacolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si ok... però non è giusto che tutti i volanti sono compatibili per pc ps 2 e 3 e nessuno è compatibile per 360 (parlo di quelli economici). comunque tornando al gioco non vedo l'ora di divertirmi. Voi che visuale userete? Solitamente ai giochi di macchine o moto uso quella in cui si vede la vettura o la moto, però qui mi stuzzica quella all'interno dell'abitacolo.

Quella all'interno: è bellissima!

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende...

Nelle simulazioni 100% utilizzo la visuale interna nel cockpit

Nei rally e nella nascar quella esterna per avere un controllo maggiore della vettura

In formula 1 ho sempre utilizzato quella sopra l'airscope, ti permette di impostare bene le traiettore soprattuto all'inizio quando prendi confidenza con piste e gioco, poi col proseguire del tempo passo a quella cockpit.

Questa è SPARTA!
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimi i video specialmente quello con la pioggia

lui è molto bravo anche se non ha settato al meglio il volante perchè i gradi di sterzata sono troppo accentuati.

credo che si riesca a giocare anche con il joy, anche se sul bagnato la vedo complicata senza aiuti.

il problema adesso è trovare un volante a buon prezzo visto che il mio mi ha abbandonato

non si riesce a trovare un volante, si trova solo quello della fanaltec a prezzi assurdi

http://mondialef1.forumfree.it/

iscrizioni al torneo di f1 2010

solo un posto disponibile

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè.. voti oscillanti tra 8,5 e 9.. pazzesco per un titolo del genere.. wow... -7... woww..

Già, bei voti..però tutte le recensioni riportano qualche calo di framerate e fanno notare che sarebbe stato possibile un miglioramento della fluidità in certe situazioni (oltre ad alcune texture di qualità inferiore alle altre); niente di troppo grave comunque, per il resto sarà un giocone! :rolleyes:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, bei voti..però tutte le recensioni riportano qualche calo di framerate e fanno notare che sarebbe stato possibile un miglioramento della fluidità in certe situazioni (oltre ad alcune texture di qualità inferiore alle altre); niente di troppo grave comunque, per il resto sarà un giocone! :rolleyes:

Ok, sicuramente non sarà il gioco di formula 1 perfetto, del resto era la prima volta che codemaster si dedicava ad un gioco di formula 1.

Partre da zero, 2 anni di sviluppo.................OTTIMO LAVORO. :ok:

Formula 1 2011 sarà un capolavoro dovendo semplicemente aggiornare le livree e potendo limare quei piccoli difetti che una prima esperienza con tutto l'impegno possibile si porta inevitabilmente dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://static.gamesradar.com/images/mb/GamesRadar/us/Features/2010/09/F1%202010%20review/Weather--article_image.jpg

Sbavosa quest'immagine... Credo proprio che i video non rendano giustizia alla grafica di questo gioco :loving:

Mi trovo d'accordo sulla visione ottimistica per il futuro (f1 2011), in cui potranno essere finalmente aggiustati i piccoli dettagli tralasciati qui per ovvia mancanza di tempo. Ma dato che non ce la faccio ad aspettare un altro anno, questo lo piglio al volo :mrgreen:

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

http://static.gamesradar.com/images/mb/GamesRadar/us/Features/2010/09/F1%202010%20review/Weather--article_image.jpg

Sbavosa quest'immagine... Credo proprio che i video non rendano giustizia alla grafica di questo gioco :loving:

Mi trovo d'accordo sulla visione ottimistica per il futuro (f1 2011), in cui potranno essere finalmente aggiustati i piccoli dettagli tralasciati qui per ovvia mancanza di tempo. Ma dato che non ce la faccio ad aspettare un altro anno, questo lo piglio al volo :mrgreen:

scherzi, molti contano i giorni all'uscita..............io conto le ore :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultime immagini rilasciate dalla codemaster in ordine di tempo, gurdate come in tutte sia scomparso quell'effetto polveroso della versione alfa, con l'introduzione del nuovo filtro che rende l'immagine piu' pulita e realistica.......

le immagini in notturna son da sbavo :loving: clittateci sopra per aprirle il alta definizione

ultime immagini

Modificato da gigigno2177
Link al commento
Condividi su altri siti

io nn vedo cosa manchi a questo gioco giusto qualche piccolo dettaglio

spero rompano il day one il 24 nn so se riesco a prenderlo :piange:

In italia esce il 23! Così in tutta europa, tranne però per l'uk (dove esce il 24)

Io l'ho preso dall'uk, aggiungiamoci che il 24 è venerdì...quindi prima del 27-28 questo gioco lo vedo col binocolo :piange:

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero che le ruote sono agganciate alle vetture anche se in alcuni casi volano via comunque...

Però è meglio così che vedere la vettura con i copertoni che dondolano intorno a tutta la macchina, inoltre non credo sia semplice realizzare la fisica di incidenti di incidenti di questo tipo, con tanto di cavi penzolanti... forse nella prossima generazione di console.

Questa è SPARTA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto 2 soli video con dei crash e in entrambi volavano le gomme delle auto :ph34r:

son dettagli comunque, anzi in un gioco dove non ci si fa male è pure più carino vedersele rimbalzare davanti ma saranno 5-6 anni forse più che non si staccano dai braccietti.

Dei crash?

Just choose what language you wish to speak and stick to it for fuck's sake.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...