Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Un appunto lo devo fare... E qui dobbiamo capire meglio... Questi video sono in game o girati appositamente come trailer?

Me lo chiedo perchè al minuto 0:29 si vede Massa inquadrato da sopra e si nota che con l'indice sinistro scala sulla farfalla...

Ma dai video onboard le scalate non esistono nei video visti, dunque com'è possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un appunto lo devo fare... E qui dobbiamo capire meglio... Questi video sono in game o girati appositamente come trailer?

Me lo chiedo perchè al minuto 0:29 si vede Massa inquadrato da sopra e si nota che con l'indice sinistro scala sulla farfalla...

Ma dai video onboard le scalate non esistono nei video visti, dunque com'è possibile?

 

io anche sapevo non ci fosse l'animazione della scalata...forse l'hanno aggiunta, non penso sia una cosa difficile da fare :mrgreen:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono nuovo nel forum,ed è da tanto che vi seguo. anche io sto aspettando f1 2010, (da grande appassionato),e tutti i video mi erano piaciuti,però ho notato stamattina che la macchina gira a scatti,e nella realtà non è proprio così... magari era un video con tutti gli aiuti attivati,o almeno lo spero. un saluto a tutti voi grandi appassionati di videogiochi

Link al commento
Condividi su altri siti

Un appunto lo devo fare... E qui dobbiamo capire meglio... Questi video sono in game o girati appositamente come trailer?

Me lo chiedo perchè al minuto 0:29 si vede Massa inquadrato da sopra e si nota che con l'indice sinistro scala sulla farfalla...

Ma dai video onboard le scalate non esistono nei video visti, dunque com'è possibile?

Non centra niente l'inquadratura dall'alto, su un televisore vedi sempre lo stesso o dall'alto o dal basso non cambia niente :mrgreen:

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non centra niente l'inquadratura dall'alto, su un televisore vedi sempre lo stesso o dall'alto o dal basso non cambia niente :mrgreen:

 

Scusami ma non ho capito cosa intendi, comunque vorrei sapere come mai c'è quella scalata se nel game poi non esiste quella precisa animazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami ma non ho capito cosa intendi, comunque vorrei sapere come mai c'è quella scalata se nel game poi non esiste quella precisa animazione?

Se ci posti il video magari possiamo risponderti meglio :ok:

Modificato da Superbug1000
http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono nuovo nel forum,ed è da tanto che vi seguo. anche io sto aspettando f1 2010, (da grande appassionato),e tutti i video mi erano piaciuti,però ho notato stamattina che la macchina gira a scatti,e nella realtà non è proprio così... magari era un video con tutti gli aiuti attivati,o almeno lo spero. un saluto a tutti voi grandi appassionati di videogiochi

 

Cosa intendi per girare a scatti?

Se ti riferisci al movimento del volante probabilmente è perché chi guidava aveva il pad.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi filmati sono sicuramente fatti ad hoc per la presentazione del gioco ma usano il motore grafico del gioco stesso quindi non ci dovrebbero essere differenze.

Anche io ho notato la cambiata di Massa che nelle visuali col cockpit pare sia assente, però è anche vero che nella realtà la cambiata da quella visuale nemmeno si nota, vi basta vedere i vari camera car su youtube di qualche gara di Formula 1 reale.

Molto dipende dal pilota, se notate uno come Raikkonen fa cambiate quasi impercettibili, Alonso invece alza le dita... giusto per fare un esempio!

Questa è SPARTA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...