94ale360 Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 tutto uguale solo che in gara veloce anziche chiamarmi pinko pallino,mi kiamo Trulli....cmq mi ha risposto Fonzie... grazie lo stesso figurati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 (modificato) Ma quindi WRC tu stai giocando con il pad ? Si e mi trovo molto bene, purtroppo il volante non ce l'ho, più avanti ci farò un pensierino . raga ma è normale che in modalità carriera all'inizio è piu' difficile fare tempi decenti,quando in gara veloce con il compagno(quindi stessa auto) vado almeno 5/7 secondi piu' veloce gia' dal primo giro nella stessa pista Si è normale è una cosa voluta, le macchine non vanno na mazza..... con il volante riuscivo a fare meglio di almeno 3-4 sec... Mi sembra impossibile..... Volevo sapere quando si inzia con la carriera che auto fa scegliere ? Se inizi quella da 7 anni puoi scegliere HRT, LOTUS o VIRGIN, se inizi quella da 5 anni, le tre di prima con in più la TORO ROSSO e la BMW SAUBER, quella da 3 anni non ricordo perchè non ho guardato perchè non l'ho nemmeno considerata perchè secondo me 3 anni sono pochini per una carriera . Modificato 23 Settembre 2010 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Ma scusa che cambia tra 7,5 e 3 anni a livello della carriera ? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 (modificato) Ma scusa che cambia tra 7,5 e 3 anni a livello della carriera ? che fai 7, 5 o 3 campionati 8 non si può perchè qualcuno potrebbe vincere più mondiali di Schumy e non era realistico Modificato 23 Settembre 2010 da Dinix Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 (modificato) Ma scusa che cambia tra 7,5 e 3 anni a livello della carriera ? Cambia che più anni scegli di fare e meno competitiva avrai la macchina in partenza e meno scuderie a disposizione, questo per aumentare la longevità della carriera Modificato 23 Settembre 2010 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonidas Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 http://www.youtube.com/watch?v=wCX12IeszBg&NR=1 Gomma bucata per voi. Porca Vacca che giocone. Cita Questa è SPARTA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 (modificato) Eh gli anni che faccio in carriera ok scusate , voi avete scelto 7 anni, tu wrc che hai scelto ? Comunque penso che farò quella da 7 anni e scelgo Virgin, perchè quelli della HRT e Lotus non mi stanno simpatici !! Modificato 23 Settembre 2010 da TeoElite Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auditore87 Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 ciao ragazzi,io domani mattina lo vado a prendere, (prenotato al GS),e ci giocherò alla sera,sono però indeciso se fare tutto al 100%,e fare quello da 7 anni è un gioco realistico o no??? dico come giocabilità,oppure è un arcade Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PuNk0w Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 (modificato) raga preso e provato per un oretta... DA PAURAAAAAAAA!! veramente un gran impatto sia a grafica che fisica , è un ottimo prodotto, ho fatto qualche giro veloce non mi fermavo più , poi ho provato una gara con la pioggia oh non si tiene la macchina (senza aiuti) , veramente ben fatto, mi è salita su un adrenalina da paura , bello bello , poi vabbè non è simulazione pura , mah per console giocando senza aiuti fà il suo, ritorno in pista devo provare ancora troppe cose , ottima impressione! modifico la firma in positivo Modificato 23 Settembre 2010 da PuNk0w Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auditore87 Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 scusate se rompo le palle,ma voi per simulazione cosa intendete??? per me se fosse come forza 3 sarebbe fantastico!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PuNk0w Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 (modificato) scusate se rompo le palle,ma voi per simulazione cosa intendete??? per me se fosse come forza 3 sarebbe fantastico!! la simulazione pura su console non esiste , cè per pc tipo un titolo a caso rfactor, comunque non è sicuramente un arcade è una via di mezzo. edit :cmq ancora non ho provato i vari settaggi e come si comportano, e poi raga invece di guardare i bugs , godetevelo, tanto sistemano. Modificato 23 Settembre 2010 da PuNk0w Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 se non metti tutto a simulazione hai questi ovvi risultati....vuoi sapere il mio risultato?a 230km/h contro un muro di gomme...risultato:gara finita e 2 ruote perse più paraurti... Infatti !! Oggi io e un compagno di corse con i danni reali ci siamo scontrati , siamo finiti contro un muretto , le auto sono ESPLOSE !!!! se non ci crede che lo chiedesse a MEO Esatto !!!! :rotfl: Se avete qualche dubbio sull'acquisto: COMPRATELO! Non date retta a quelli che dicono dei bug. Io sono 2 giorni che ci gioco e non ne ho visto mezzo!sicuramente ci saranno però per ora niente e sicuramente sistemeranno tutto con patch. Inoltre non dimentichiamoci che questo è solo il primo anno di sviluppo del gioco quindi ogni anno a venire sarà sempre meglio! E' un gioco stupendo e da non appassionato di giochi di corsa non pensavo mi prendesse tanto! Racconta del nostro scontro Virgin, HRT o Lotus cosi mi hanno risposto precedentemente. Si e la Force India Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Non posso leggere, non ce la faccio ad aspettare fino a sabato o al max lunedi.....Non postate più... Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liviuz17 Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Si e la Force India la force india credo solo se selezioni 3 o 5 anni, perchè se metti 7 anni ti dà solo tre possibilità: Virgin, HRT o Lotus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mic4195 Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Preso stasera in un negozietto dalle mie parti...le grosse catene non lo davano! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auditore87 Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 ma gli ingegneri quando ti parlano dai box,lo fanno in italiano,o tutto in inglese??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nemesi@ Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Si pero che tutti i video con i BUG sono tutti in tedesco mi puzza un pò non vorrei che qualche beta tester frescone con una build non completa si sia divertito a sparare kakka sul gioco... comunque io lo prendo domani Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/quezlacoatl.png Boxaro dal D1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 ma gli ingegneri quando ti parlano dai box,lo fanno in italiano,o tutto in inglese??? Italiano Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auditore87 Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Italiano grazie mille per me oggi è OUT :loving: :loving: :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 la force india credo solo se selezioni 3 o 5 anni, perchè se metti 7 anni ti dà solo tre possibilità: Virgin, HRT o Lotus infatti ho scelto 3 anni Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 (modificato) Eh gli anni che faccio in carriera ok scusate , voi avete scelto 7 anni, tu wrc che hai scelto ? Comunque penso che farò quella da 7 anni e scelgo Virgin, perchè quelli della HRT e Lotus non mi stanno simpatici !! Io ho scelto 5 anni . Modificato 24 Settembre 2010 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 (modificato) Il nome del mio pilota sarà scontato: A.S.! (ovviamente il nome è personalizzabile? come a GRID? ) Modificato 24 Settembre 2010 da Sassi Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Lo prendo il 27 a 54 euro assieme a fifa11... speriamo sia un gran gioco. per la cronaca 2 giochi a 109.80 euro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmoks Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 mi potete spiegare a che difficoltà devo mettere per far si che il gioco sia veramente realistico Cita http://img534.imageshack.us/img534/8041/zap0calyps3z1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BA Risolutore Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 (modificato) mi potete spiegare a che difficoltà devo mettere per far si che il gioco sia veramente realistico devi mettere i danni al completo usura gomme aiuti di giuda tutto in manuale e tutto disattivato bandiere reali meteo dinamico adesso non mi viene in mente altro per la carriera metti la penultima difficoltà Modificato 24 Settembre 2010 da BA Risolutore Cita http://mondialef1.forumfree.it/ iscrizioni al torneo di f1 2010 solo un posto disponibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.