Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se avete qualche dubbio sull'acquisto: COMPRATELO!

Non date retta a quelli che dicono dei bug. Io sono 2 giorni che ci gioco e non ne ho visto mezzo!sicuramente ci saranno però per ora niente e sicuramente sistemeranno tutto con patch. Inoltre non dimentichiamoci che questo è solo il primo anno di sviluppo del gioco quindi ogni anno a venire sarà sempre meglio!

E' un gioco stupendo e da non appassionato di giochi di corsa non pensavo mi prendesse tanto!

bravo :dance: :dance: :loving: :loving: :fischio: :drunken: :crazy:

http://mondialef1.forumfree.it/

iscrizioni al torneo di f1 2010

solo un posto disponibile

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi sa dire come si gioca con il volante

io con tutto disattivato riesco ad andare forte con il pad

 

io ho provato a giocare sia con pad che con volante..(ho quello MS)

 

con il pad è giocabile ma con il volante è tutt'altra cosa..sensazioni completamente diverse e una guida sicuramente più accurata...per sfruttare al massimo le curve...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato a giocare sia con pad che con volante..(ho quello MS)

 

con il pad è giocabile ma con il volante è tutt'altra cosa..sensazioni completamente diverse e una guida sicuramente più accurata...per sfruttare al massimo le curve...

hai fatto caso quanta differenza c'è con i tempi

 

http://mondialef1.forumfree.it/

iscrizioni al torneo di f1 2010

solo un posto disponibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti; non sono mai entrato in questo topic perchè il gioco non mi interessa :rolleyes:

Volevo solo informarvi che all' Euronics oggi ho trovato il gioco a meno del prezzo ufficiale: 59.90 invece degli ufficiali 69.95.

Non è un'offerta del singolo negozio perchè il prezzo era segnato pure sul catalogo preso all'ingresso; sul catalogo sono segnati diversi negozi aderenti, tutti del nord, tra cui: un bel pò di milano, quello di monza, como, pavia, sesto, vimercate, como, cortelunga ed altri...

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq credo che tra le pecche maggiori del gioco, ci sia proprio la fisica dei danni...si rifaranno sicuramente nel 2011 che immagino sarà favoloso, non che questo non lo sia...solo che è pieno di bug assurdi...pensate che domani vi posterò delle foto in cui le auto entrano quasi completamente sotto la pista(stile gears per intenderci, ma molto di meno...) :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma è normale che in modalità carriera all'inizio è piu' difficile fare tempi decenti,quando in gara veloce con il compagno(quindi stessa auto) vado almeno 5/7 secondi piu' veloce gia' dal primo giro nella stessa pista

Si all'inizio hai un catorcio che non va una mazza! :bang:

Ma col tempo, gara dopo gara migliora, diventa un missile e poi te li doppi tutti :mrgreen:

Dopo il 4° posto sudato a montecarlo ho fatto 8 pole e 8 vittorie di fila! E ancora devo continuare!

Modificato da Fonzie 87
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma è normale che in modalità carriera all'inizio è piu' difficile fare tempi decenti,quando in gara veloce con il compagno(quindi stessa auto) vado almeno 5/7 secondi piu' veloce gia' dal primo giro nella stessa pista

beh se nella carriera stai usando una lotus e nella gara veloce usi una Ferrari non mi sorprende che tu faccia tempi migliori!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq credo che tra le pecche maggiori del gioco, ci sia proprio la fisica dei danni...si rifaranno sicuramente nel 2011 che immagino sarà favoloso, non che questo non lo sia...solo che è pieno di bug assurdi...pensate che domani vi posterò delle foto in cui le auto entrano quasi completamente sotto la pista(stile gears per intenderci, ma molto di meno...) :piange:

ma tu sei alla ricerca di un gioco di giuda o di bug

a me sembra che li vai a cercare come il pelo nell'uovo

io tra ieri e oggi ci ho giocato una decina di ore e non ho visto nessun bug

ho visto solo un gran gioco

http://mondialef1.forumfree.it/

iscrizioni al torneo di f1 2010

solo un posto disponibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi riesci a salvare anche le prove libere o le qualifiche prima di un gp della modalità carriera?

 

si, dopo ogni sessione puoi tornare nel paddock per le interviste, per cambiare opzioni di gioco ecc. puoi farlo anche a sessione in corso mi pare.

per i danni garantisco perchè appena sono uscito dai box non ho fatto la prima staccata e ho centrato uno devastando la macchina. se tamponi uno a 200 km/h 99% è gara finita.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa a mettere tutto a simulatore?

 

dalle impostazioni...metti il livello più alto nonchè quello più difficile, disattivi tutti gli aiuti ed il gioco è fatto...io ai box metto tutto manuale ed è una figata!!:)

 

ho specificato stessa auto

 

ma in tutti e 2 i casi giochi con 24 piloti in gara?

Link al commento
Condividi su altri siti

dalle impostazioni...metti il livello più alto nonchè quello più difficile, disattivi tutti gli aiuti ed il gioco è fatto...io ai box metto tutto manuale ed è una figata!!:)

 

 

 

ma in tutti e 2 i casi giochi con 24 piloti in gara?

 

tutto uguale solo che in gara veloce anziche chiamarmi pinko pallino,mi kiamo Trulli....cmq mi ha risposto Fonzie... grazie lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow e comè successo? :ph34r:

Per detriti in pista o con un contatto ruota contro ruota? :??:

Praticamente stava piovendo nel GP di Cina, io ero fuori con le slick e decido di fare un giro un più..subito dopo il traguardo ho "pinzato" per evitare di tamponare quello davanti, ma ho fatto peggio..alettone davanti rotto e la ruota bucata...era bellissimo! (Non per la mia gara :) ) La gomma andava di quà e di là, se frenavi si bloccava e facevi fatica...molto bello!!

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...