Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

Si ma scusami, PER ME CONTA.

Io prendo il gioco e non vado su XBOX LIVE.

Se fanno la patch come posso averla?

Non posso.

 

Quindi mi attacco al KOBAYASHI per non dire altro.

 

Sei sicuro che non ci sia un modo per trasferirla?

Al tuo posto contatterei la Codemasters.

 

Fammi sapere se hai bisogno di una mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ieri correvo a Melbourne e verso la fine comincia la piggia la pista si è bagniata cogliendo di sorperesa tutti i piloti e vi posso assicurare che anche da parte della cpu con slik sul bagniato molti andavano in testacoda molto realisticamente quindi smentisco che la cpu sul bagniato con le slik vada veloce uguale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri correvo a Melbourne e verso la fine comincia la piggia la pista si è bagniata cogliendo di sorperesa tutti i piloti e vi posso assicurare che anche da parte della cpu con slik sul bagniato molti andavano in testacoda molto realisticamente quindi smentisco che la cpu sul bagniato con le slik vada veloce uguale

 

Se ti ricapita una situazione simile puoi fare un filmato? Anche di bassa qualità con un cell. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo i 7 anni presumo finisca il gioco. Dopo puoi iniziare una nuova carriera.

 

Per ora ho fatto solo prove libere e qualifiche del primo gp e sembra una figata pazzesca in tutto e per tutto però mi pare abbastanza difficile nel senso che gli altri già con IA a livello esperto (cioè il 2° di 4) vanno "abbastanza" mentre in altri giochi beccano 10 secondi a giro (è anche vero che io guido una force india e devo ancora imparare a guidare bene(ho fatto solo qualche giro di pista). magari tra una settimana con in mano una ferrari sarò qui a lamentarmi di quanto siano lenti gli altri.

L'unico aiuto alla guida tenuto è il controllo di trazione a livello medio; la macchina si guida abbastanza bene, l'unica cosa è che sembra di avere poca sensibilità: si ha l'impressione di essere incollati a terra e tempo 0 sei in testacoda. Non ti da la possibilità di controsterzare e rimediare all'errore.

 

ad ogni modo primo impatto ottimo. soprattutto la struttura del gioco (menù,carriera,box....) in attesa di provare il gp.

Link al commento
Condividi su altri siti

evvai!!!gioco preso, giocato circa un'ora e ora posto le mie impressioni:

 

è un gioco spettacolare!!più di ciò che mia sarei aspettato!

mi ha sorpreso come la Codemasters sia riuscita a creare una fisica così ottima!..

io gioco con tutti gli aiuti disattivati e sul livello massimo di difficoltà...che dire.. è davvero TOSTO!!i testacoda sono all'ordine del secondo!...:D...devo imparare molto..la difficoltà aumenta NON DI POCO sul bagnato...a proposito dire che gli effetti meteo sono STUPENDI è dire poco!..non solo dal punto di vista grafico ma anche fisico...grafica in generale di altissima qualità...il miglior motore grafico mai visto fin'ora...

vedo che discutete molto dei bug presenti nel game....beh...li ho cercati...ma inutilmente...non trovo quelli descritti fin'ora...unica cosa...quando il gioco non era salvato sull'HDD a volte scattava durante una gara...non sempre però a Monaco è capitato che in un giro mi si sia bloccato per circa un secondo almeno 3 volte...però cosa risolta una volta salvato il gioco nell'hard disk...oltre a non avere più questo blocco momentaneo sono migliorati i caricamenti...già veloci di suo... pienamente soddisfatto!!tanto che se fosse costato anche 80 euro l'avrei preso senza pensarci 2 volte...

 

p.s. unica cosa che mi dispiace un pò è la mancanza della safety car...per il resto proprio nulla da dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso chiederti che versione hai provato:Pc o consolle?

per quanto tempo? con volante o pad, con quali aiuti? Lo so sembra un interrogatorio, ma se non dai dei dati piu' precisi diventa un po' difficile capire le tue considerazioni :rolleyes:

 

ho provato la ver xbox360 con volante fanatec senza aiuti solo con la traiettoria giusto per imparare i circuiti.

Ho giocato per 3 ore di fila.

 

La risposta con il volante e ottima pero il gioco e troppo lontano dalla realta. Cioe se setto gli alettoni piu carichi non si sente la differenza di grip sull asfalto.

Le collisioni nn sono il massimo

anche se su monza mi e capitato con la ferrari che dopo un contatto mi si e forata una gomma.

Cmq il mio pensiero e che meglio qquesto f1 che niente.....

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io comprato questo gioco :dance: a primo impatto sembrava buono ma poi alcuni bug mi hanno fatto un pò cambiare idea come:

 

1) per fare una prova ero andatò a 350 km/h su un rettilineo andando contro un muro risultato? solo allettone anteriore distrutto :crazy: quindi danni molto irrealistici

2)sul alcune piste tipo montecarlo si possono tagliare delle curve senza che il gioco ti dià quei 10 secondi di penalità cosa molta fastidiosa nel multiplayer

...

 

e ce ne sarebbero a bizeffe da elencare che ora non sto a scrivere perchè sono stanco :drunken: sperò vivamente che la codemasters risolva questi bug con magari una bella mega patch altrimenti sarò costretto a rivendere il gioco :teach:

http://img534.imageshack.us/img534/8041/zap0calyps3z1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si parlava di scatti del volante, ho osservato meglio ed accade quando rilascio la levetta sinistra, si rimette velocissimamente diritto... :teach:

Il volante secondo me gira perfettamente, niente scatti nemmeno in rilascio, forse perchè ho preso un pad nuovo per l'occasione . :mrgreen:

 

da quale negozio?

GS .

 

oggi pomeriggio siamo in pista vieni :ok:

Magari, ma lavoro fino alle 18, grazie per l'invito, ci sono sempre la sera .

 

Ma teste che sono dal GS c'è l'hanno in negozio e non lo vendono, perchè secondo loro è il 24 e invece è il 23 !!

 

WRC dove lo hai preso ?

Al GS e non mi hanno fatto neanche storie, c'era una mia amica, ha fatto una telefonata e poi mi ha dato il gioco . :mrgreen:

 

Io alla sede codemasters:

 

http://www.avmagazine.it/articoli/stampa/cinema/112/leonida.jpg

:rotola:

 

 

 

Gioco strepitoso, sopra ogni più rosea aspettativa . :dance:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

evvai!!!gioco preso, giocato circa un'ora e ora posto le mie impressioni:

 

è un gioco spettacolare!!più di ciò che mia sarei aspettato!

mi ha sorpreso come la Codemasters sia riuscita a creare una fisica così ottima!..

io gioco con tutti gli aiuti disattivati e sul livello massimo di difficoltà...che dire.. è davvero TOSTO!!i testacoda sono all'ordine del secondo!...:D...devo imparare molto..la difficoltà aumenta NON DI POCO sul bagnato...a proposito dire che gli effetti meteo sono STUPENDI è dire poco!..non solo dal punto di vista grafico ma anche fisico...grafica in generale di altissima qualità...il miglior motore grafico mai visto fin'ora...

vedo che discutete molto dei bug presenti nel game....beh...li ho cercati...ma inutilmente...non trovo quelli descritti fin'ora...unica cosa...quando il gioco non era salvato sull'HDD a volte scattava durante una gara...non sempre però a Monaco è capitato che in un giro mi si sia bloccato per circa un secondo almeno 3 volte...però cosa risolta una volta salvato il gioco nell'hard disk...oltre a non avere più questo blocco momentaneo sono migliorati i caricamenti...già veloci di suo... pienamente soddisfatto!!tanto che se fosse costato anche 80 euro l'avrei preso senza pensarci 2 volte...

 

p.s. unica cosa che mi dispiace un pò è la mancanza della safety car...per il resto proprio nulla da dire...

ti staquoto è meraviglioso

 

anche io comprato questo gioco :dance: a primo impatto sembrava buono ma poi alcuni bug mi hanno fatto un pò cambiare idea come:

 

1) per fare una prova ero andatò a 350 km/h su un rettilineo andando contro un muro risultato? solo allettone anteriore distrutto :crazy: quindi danni molto irrealistici

2)sul alcune piste tipo montecarlo si possono tagliare delle curve senza che il gioco ti dià quei 10 secondi di penalità cosa molta fastidiosa nel multiplayer

...

 

e ce ne sarebbero a bizeffe da elencare che ora non sto a scrivere perchè sono stanco :drunken: sperò vivamente che la codemasters risolva questi bug con magari una bella mega patch altrimenti sarò costretto a rivendere il gioco :teach:

se non metti tutto simulazione i danni non sono reali

metti simulazione tutto e poi vai contro un muro a 350 e vedi quello che succede............................................esplode :hot: :hot: :hot: :hot: :hot: :hot:

http://mondialef1.forumfree.it/

iscrizioni al torneo di f1 2010

solo un posto disponibile

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io comprato questo gioco :dance: a primo impatto sembrava buono ma poi alcuni bug mi hanno fatto un pò cambiare idea come:

 

1) per fare una prova ero andatò a 350 km/h su un rettilineo andando contro un muro risultato? solo allettone anteriore distrutto :crazy: quindi danni molto irrealistici

2)sul alcune piste tipo montecarlo si possono tagliare delle curve senza che il gioco ti dià quei 10 secondi di penalità cosa molta fastidiosa nel multiplayer

...

 

e ce ne sarebbero a bizeffe da elencare che ora non sto a scrivere perchè sono stanco :drunken: sperò vivamente che la codemasters risolva questi bug con magari una bella mega patch altrimenti sarò costretto a rivendere il gioco :teach:

 

se non metti tutto a simulazione hai questi ovvi risultati....vuoi sapere il mio risultato?a 230km/h contro un muro di gomme...risultato:gara finita e 2 ruote perse più paraurti...

Link al commento
Condividi su altri siti

se non metti tutto a simulazione hai questi ovvi risultati....vuoi sapere il mio risultato?a 230km/h contro un muro di gomme...risultato:gara finita e 2 ruote perse più paraurti...

se non ci crede che lo chiedesse a MEO :rotfl: :rotfl:

http://mondialef1.forumfree.it/

iscrizioni al torneo di f1 2010

solo un posto disponibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avete qualche dubbio sull'acquisto: COMPRATELO!

Non date retta a quelli che dicono dei bug. Io sono 2 giorni che ci gioco e non ne ho visto mezzo!sicuramente ci saranno però per ora niente e sicuramente sistemeranno tutto con patch. Inoltre non dimentichiamoci che questo è solo il primo anno di sviluppo del gioco quindi ogni anno a venire sarà sempre meglio!

E' un gioco stupendo e da non appassionato di giochi di corsa non pensavo mi prendesse tanto!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avete qualche dubbio sull'acquisto: COMPRATELO!

Non date retta a quelli che dicono dei bug. Io sono 2 giorni che ci gioco e non ne ho visto mezzo!sicuramente ci saranno però per ora niente e sicuramente sistemeranno tutto con patch. Inoltre non dimentichiamoci che questo è solo il primo anno di sviluppo del gioco quindi ogni anno a venire sarà sempre meglio!

E' un gioco stupendo e da non appassionato di giochi di corsa non pensavo mi prendesse tanto!

 

quoto!

effettivamente è la prima volta che producono un gioco con la licenza della formula 1....e se ci dovesse stare qualcosa che non va mi sembra più che normale...in attesa di F1 2011 che porterà sicuramente novità e miglioramenti su tutti gli aspetti sia grafici sia fisici...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...