Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Azz, questo si che è un bug...

:ph34r:

eh, ma paradossalmente mi sembra molto meno grave quello degli altri macroscopici.

quello capita una volta su mille, a un utente, per caso, chissa' quante e quali condizioni si devono verificare perche' quel bug si manifesti...

quelli sono bug che accetto senza nessun problema, capitano, sono sempre esistiti e per ora credo che esisteranno sempre.

 

 

ma anche quest'ultimo che ha detto che nei replay sono l'auto del giocatore solleva l'acqua... quello basta aprire gli occhi per vederlo, basta giocarci, basta usare il prodotto un paio di volte... basta testarle le cose.

 

altro che patch.

 

 

lo voglio subito, comunque :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato al MW, a 59.90€...gentilissimi! Ho chiamato il GS per spostare i 5 € di acconto su FIFA 11 e mi aspettavo di essere trattato non benissimo, invece è stato cordialissimo e mi ha cancellato F1 e spostato su FIFA...ade lo provo e poi vi dico le impressioni.

Comunque per chi fosse delle zone di Busto Arsizio, vada al MW di Gallarate!

grrrrrrrrrrrrrrrr

io ormai nn posso disdire perchè ho dato dentro 2 giochi..comunque ormai aspetto 24 ore e basta!

comunque..che impressione ti ha dato?

http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean8/360/x%20iFooLisH%20v.png
Link al commento
Condividi su altri siti

grrrrrrrrrrrrrrrr

io ormai nn posso disdire perchè ho dato dentro 2 giochi..comunque ormai aspetto 24 ore e basta!

comunque..che impressione ti ha dato?

Veramente fantastico!! Comunque se vuoi puoi "dirottarli" su FIFA (sempre che ti piaccia)....è veramente ottimo...con il pad è giocabilissimo!

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

vi comunico che roma al mw alla romanina lo vendono a 59.90. Con un'abile mossa ho presentato gioco e scontrino al gs dello stesso centro convincendoli a rompere il day 1.

Spero sia una buona notizia per chi é in crisi e ha prenotato li il gioco. Andate miei piccoli piloti

Edit: e aggiungo, il prezzo doveva essere 69.90 ma mi é stato detto che lo adegueranno alla concorrenza del centro commerciale. La prenotazione eventuale potete anche spostarla su un'altro game, io ho fatto cosi'.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

<script src='http://img42.imageshack.us/shareable/?i=78978639.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>http://img42.imageshack.us/img42/8231/78978639.jpg</noscript>

 

 

ragazzi non ce la facevo più....MW nisba...GS nisba..non rompono il D1....ma mi sono aggiudicato l'ultima copia che avevano disponibile!!!!!!stasera ci gioco un pò....credo che finchè non esce la patch correttiva mi limiterò ad allenarmi in gare singole.....

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

Bug o non Bug a me diverte parecchio....se volevo la simulazione mi compravo un kart....

 

 

quoto!!! poi ci sarà qualche patch correttiva.. nn vi allarmate subito per niente..

 

 

Beh, si che mi allarmo. Vada per le auto trasparenti, vada per il pit-stop eseguito da una manica di meccanici paranoici, vada per alcune piccole sbavature, ma le gomme slick sul bagnato no, quello proprio no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, si che mi allarmo. Vada per le auto trasparenti, vada per il pit-stop eseguito da una manica di meccanici paranoici, vada per alcune piccole sbavature, ma le gomme slick sul bagnato no, quello proprio no.

 

ma veramente c'è sto bug ?!? mi sembra davvero assurdo tutta sta pubblicità per il comportamento delle gomme ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...