EOS Beppe Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 Aspetto la Formula1 dai tempi della prima Xbox..... mi sa che anche quest' anno ci danno "buca". :x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x360 Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 mi sa che per vedere un gioco di formula 1 sulla 360 ci tocca aspettare ancora un bel po..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidinho95 Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Raga ma quando esce? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gorham Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Raga ma quando esce? Autunno 2009... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 non gioco alla formula 1 da un bel po di anni. l'ultimo gioco che ho avuto era su pc. ovviametne non posso che aspettarmi un capolavoro per 360, condito con novità iperealistiche. già immagino un bel volante tra le mani e i pedalini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Riporto l'articolo su wikipedia di Formula One 2009 della Codemasters (la casa che detiene i diritti della formula 1). Ovviamente essendo su wikipedia la notizia va presa con le pinze, ma questo potrebbe essere l'anno buono. Formula One 2009 is an upcoming video game based on the motor racing series with the same name and the upcoming 2009 Formula One season. It will be released on the Xbox 360, PlayStation 3 and Microsoft Windows platforms.[1] The game was confirmed by Codemasters on May 9, 2008. The game will be released on March 5, 2009, although this is provisional. The game engine is based on the Ego Engine that Codemasters used on both the Colin McRae: Dirt and Race Driver: GRID games. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/LoboGod.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Riporto l'articolo su wikipedia di Formula One 2009 della Codemasters (la casa che detiene i diritti della formula 1). Ovviamente essendo su wikipedia la notizia va presa con le pinze, ma questo potrebbe essere l'anno buono. Formula One 2009 is an upcoming video game based on the motor racing series with the same name and the upcoming 2009 Formula One season. It will be released on the Xbox 360, PlayStation 3 and Microsoft Windows platforms.[1] The game was confirmed by Codemasters on May 9, 2008. The game will be released on March 5, 2009, although this is provisional. The game engine is based on the Ego Engine that Codemasters used on both the Colin McRae: Dirt and Race Driver: GRID games. be su wikipedia non c'è troppo da crederci ragazzi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 wikipedia è un'enciclopedia libera, fatta da utenti. solitamente riporta le fonti. bisognerebbe vedere perchè hanno messo quella data in particolare. in ogni caso mese più mese meno.... dopo tanti anni di attesa autunno 2009 è praticametne dietro l'angolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 wikipedia è un'enciclopedia libera, fatta da utenti. solitamente riporta le fonti. bisognerebbe vedere perchè hanno messo quella data in particolare. in ogni caso mese più mese meno.... dopo tanti anni di attesa autunno 2009 è praticametne dietro l'angolo appunto che è fatta da utenti ,nel senso basta che mi scriva anchio e posso postare qualucnque cosa mi salti in mente .. esempio domani uscirà il gioco eccc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 Davvero non c'è da fidarsi di Wikipedia, comunque la una cosa è assicurata, la grafica del gioco sarà strabiliante , almeno per una volta vorrei buttare fuori di pista Hamilton !! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hacker Inviato 8 Febbraio 2009 Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 raga mi sn iscritto ora......sentite ma nn sapete quando esce questo gioco? mi manca tanto 1 gioco di formula 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 8 Febbraio 2009 Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 io so di ottobre 2009 però la data vera non si sa ancora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 9 Febbraio 2009 Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 io so di ottobre 2009 però la data vera non si sa ancora. in una news aabstanza recente avevo letto ch eentro ottobre novembre sarebbe dovuto uscire ualcosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 9 Febbraio 2009 Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 Speriamo in bene, che esca attorno ai quei mesi che avete citato !! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hacker Inviato 9 Febbraio 2009 Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 ma nn c'è formula 1 2006 x la xbox360? xk+è nn è giusto neanche 1 gioco di formula 1 io che sn 1 fanatico della formula 1 morirò Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 9 Febbraio 2009 Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 ma nn c'è formula 1 2006 x la xbox360? xk+è nn è giusto neanche 1 gioco di formula 1 io che sn 1 fanatico della formula 1 morirò no era esclusiva sony ora l'ha persa e esce su tutte le console. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hacker Inviato 9 Febbraio 2009 Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 haaaaaa ke peccato :(....................cmq ho visto su questo sito ke dovrebbe uscire ad ottobre,ke brutto 1 anno poi ricomincierà la scuola uff Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 9 Febbraio 2009 Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 Ma dite che F1 sarà esclusiva 360 :??: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 9 Febbraio 2009 Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 No sicuramente multipiattaforma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 9 Febbraio 2009 Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 Ma dite che F1 sarà esclusiva 360 :??: no è multi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 9 Febbraio 2009 Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 Però a questo punto viene spontanea una domanda, se fanno questa F1 per console, tratterà le auto del 2008 o del 2009 :??: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hacker Inviato 9 Febbraio 2009 Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 allora se lo faranno ad ottobre sarà meglio di tt i giochi che hanno mai ftt vi spiego il xkè: una volta i giochi uscivano ha maggio quindi le auto nuove nn erano tt uscite invece adesso il gioco esce ad ottobre novembre quindi le monoposto saranno aggiornate xkè già è passata tt la stagione di f1 giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marc079 Inviato 9 Febbraio 2009 Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 speriamo ne valga la pena Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/IPG%20Marco79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hacker Inviato 9 Febbraio 2009 Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 nn mi uccidete ma me ne vorrei pentire quasi quasi vado al negozio è compro la play 3 hihi :D.............almeno li c'è formula 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 9 Febbraio 2009 Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 nn mi uccidete ma me ne vorrei pentire quasi quasi vado al negozio è compro la play 3 hihi :D.............almeno li c'è formula 1 si però è vecchissimo c'era ancora schumi e poi è troppo arcade, non è simulativo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.