Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

Beh dai, senza TC ora è possibile vedere qualche traverso... :mrgreen:

Scherzi a parte, la notizia è buona, Codemasters ha sviluppato anche grandi giochi come Toca Touring Car Championship 1-2 per PC e sono ancora ottimi prodotti. Certo, il mercato punta all'immediatezza, almeno su console, ma incrociare le dita non fa mai male. Speriamo in un titolo simulativo su PC...

Concordo su tutto.

 

:baby: Penso e spero che essendo il primo gioco per XboX di F1 optino per un gioco più simulativo.... poi con gli anni possono rovinarlo per vendere di più, come è successo con altri giochi. :acc:

Modificato da EOS Beppe
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

avendo le licenze ufficiali includeranno tutti i nuovi tracciati come Singapore :ph34r: e Valencia.. :mrgreen: :ph34r: ..

 

P.S. speriamo che non tolgano la classica visuale da gioco di F1, ovvero quella On board camera, ossia telecamera posta sopra la testa del pilota....

 

(iniziano a sorgere un sacco di dubbi!!)...comunque non è possibile che la eliminino, anche perchè se vogliamo ben vedere è presente in tutti i giochi di F1 ormai da 2 lustri.....

 

in impaziente ATTESA!! :sleep: :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Dany3R9.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Utilizzeranno il motore grafico di GRID in versione evoluta. Sarà bellissimo, ormai con l'esperienza che hanno non possono sbagliare. Provo a fare delle supposizioni : suppongo grafica da urlo superdettagliata. Era una vita che aspettavo un gioco di f1 non vedol 'ora.

Buona Xbox 360 a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Utilizzeranno il motore grafico di GRID in versione evoluta. Sarà bellissimo, ormai con l'esperienza che hanno non possono sbagliare. Provo a fare delle supposizioni : suppongo grafica da urlo superdettagliata. Era una vita che aspettavo un gioco di f1 non vedol 'ora.

mamma mia nn sto piu nella pelle voglio vedere le immagini :mrgreen: troppo bello f1 su xbox360...chissà che dettaglio e che realismo...

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, vi seguo da parecchio ma sono appena iscritto... Io aspetto da due anni solo che esca questo gioco, o meglio di essere in prossimità dell'uscita per comprare una console next-gen, nel mio caso una 360!! Era l'unico gioco che mi faceva ancora tentennare su quale console acquistare, ma dato il multipiatta, non posso che scegliere microsoft :teach:

Immagino che sarà un bel titolo perchè non siamo in una situazione dove non si riescono a sviluppare decentemente i giochi, quindi dato che è un titolo mancante, sono troppo felice, una pasqua :rotfl: Non sto più nella pelle per avere delle immagini effettive. Dunque il gioco sarà basato sul campionato 2009. mi sa dunque che bisognerà aspettare minimo sei mesi per vedere nuove immagini :rolleyes: , ma poco importa... Quello che conta è che mi sono deciso a comprare una console con il tipo di gioco che a me piace di più, spero non deluda le aspettative... Sono fiducioso :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

la grafica sicuramente sarà da primato, speriamo non sia cosi arcade come grid e colin m. :rolleyes:

 

 

Hanno gia detto praticamente che lo sarà, sfrutterà un motore leggermente più evoluto rispetto a Grid, per il gameplay ovviamente.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png

 

 

CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza contare che il motore grafico faticherà molto meno a causa della linearità e delle architetture meno complesse delle piste che ci sono in F1. Tutto quel popò di motore se sfruttato al massimo potrà essere utilizzato per delle macchine riprodotte in modo perfetto e per un frame rate al massimo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono entusiasta di questo annuncio, speriamo sia fatto a dovere,

per la grafica non ci sono dubbi credo che sarà spettacolare visto Dirt e GRID, spero invece che per il gamplay si possa trovare la giusta formula per un arcade divertente, cioè una guida facile ma che ti trasmetta le emozioni della realtà.

Sinceramente ho giocato per 3 minuti con F1 per PS3 ed è questa la sensazione che ho provato, molto bello.

In un gioco di Formula 1 la simulazione è troppo stancante, basta fare un testa coda o urtare leggermente una macchina e la gara è finita! Poi si sa sono gusti.

Modificato da Spidey

"Il Nemico più grande si nasconde dentro di te"

Link al commento
Condividi su altri siti

Fare un gioco simulativo significa farlo per quella nicchia di 2-3 giocatori, fare un gioco alla Grid significa Money Money Money perchè fa piu vendita, secondo voi io cosa sceglierei al posto di Codemaster? :mrgreen:

questo mi preoccupa assai...

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...