Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

Ragazzi, ma di sto gioco proprio non se ne parla nemmeno in giro... Ho visto in rete, l'unica cosa che c'è è qualche domanda di altri utenti di altri forum che domandano quando potranno vederlo se mai sarà possibile...

 

...Ho perso la fiducia del tutto in questo momento... Ma sinceramente il fatto di spendere 7 milioni di licenza per hamilton e fare un gioco per cellulari mi sembra una stronzata, qualcuno se l'è inventata sta notizia... Se è vero che ha firmato sto contratto forse possiamo essere ottimisti sul gioco, che il gioco sia su cellulari mi sembra un contratto sprecato... Cosa dite?? Voi ci credete alla cosa dei cellulari?? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non è stato presentato nulla alla GDC? Non doveva essere presentato il nome del licenziatario?

 

Si come no, le sparano spesso grosse alcuni... Poi di solito alla gdc non è che parlino molto di giochi... Quello lo fa la E3... Comunque io voglio sapere chi è che diceva che era una notizia smentita e la licenza era usata solo per il gioco su cellulari... Che cagata è?? La licenza solo per un gioco del **** sui cellulari?? Ma va laaaaaa... :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il mio accenno a quando sarà svelato... gira voce che il nuovo licenziatario della F1 sarà svelato al GDC, quindi se davvero fosse così, mancherebbe meno di un mese :ok:

 

 

Essere cauti è giusto, ma quando vedo che il Boss si sbottona, comincio a sperare

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

In finale anche quest'anno niente f1, ma come si fa? E' uno dei giochi più importanti caspita, per più della metà delle persone!

 

Ma poi il motivo per cui non lo fanno?? Che la licenza è in mano di sony anche quest'anno? E dunque perchè la sony allora non fa il gioco?? Cosa dovremo aspettare per vedere un nuovo gioco di formula uno? Si potranno avere notizie certe o qualche documento non fake? In pratica quella di lewis hamilton era stata una grande puttanata!

Link al commento
Condividi su altri siti

io editerei il titolo in : chi ama la F1 dei VG si attacca al C@ZZO! :bang:

 

 

Frase errata. La corretta sarebbe stata: "chi ama la F1 nei videogiochi si compra PS3".

Modificato da RedAce#21

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, concordo con te sulla qualità del titolo. Ma da qui a dire che non c'è un gioco di F1 su console ce ne passa.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma il problema è che superbike si sa che uscirà e poi abbiamo già il trailer... Di f1 manco l'ombra ****, neppure per la play si sa nulla... Io appena uscirà un gioco, non mi interessa se esclusiva o meno, me lo compro, al costo di giocare con un blueray della ps3 sulla mia 360 :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: Ma ci vuole così tanto per fare un gioco di formula 1 anzichè i soliti sparatutto, che ormai hanno smaronato alla grande... Invece di fare titoli dello stesso genere a bizzeffe ci si potrebbe spostare con l'attenzione su un titolo mancante a mio avviso... C'è gente che di f1 se ne sbatte giustamente però sono un po' amareggiato da questo discorso, perchè dal 2005 ad oggi mai un gioco di f1, neppure tarocco... La EA non può far qualcosa? Invece di fare due titoli di calcio uguali nel corso di ogni anno?
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: Ma ci vuole così tanto per fare un gioco di formula 1 anzichè i soliti sparatutto, che ormai hanno smaronato alla grande... Invece di fare titoli dello stesso genere a bizzeffe ci si potrebbe spostare con l'attenzione su un titolo mancante a mio avviso... C'è gente che di f1 se ne sbatte giustamente però sono un po' amareggiato da questo discorso, perchè dal 2005 ad oggi mai un gioco di f1, neppure tarocco... La EA non può far qualcosa? Invece di fare due titoli di calcio uguali nel corso di ogni anno?

Forse perchè Sony da quell'anno detiene la Licenza ufficiale?

Si, si potrebbe fare un gioco con delle F1 "inventate" ed i nomi dei piloti farlocchi ma francamente a me farebbe schifo. Poi Se lo dovesse fare proprio EA allora, visti i precedenti f1 2002 e F1 Career Challenge beh... lasciamo perdere torno a giocare alla VERA F1, quella del mago Crammond su Pc.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse perchè Sony da quell'anno detiene la Licenza ufficiale?

Si, si potrebbe fare un gioco con delle F1 "inventate" ed i nomi dei piloti farlocchi ma francamente a me farebbe schifo. Poi Se lo dovesse fare proprio EA allora, visti i precedenti f1 2002 e F1 Career Challenge beh... lasciamo perdere torno a giocare alla VERA F1, quella del mago Crammond su Pc.

 

Si ma allora è una cazzata che l'esclusiva non è più sony quest'anno... **** uno dice che quest'anno scade, l'altro l'anno prossimo, un altro nel 2012... Se non fanno un gioco di f1 sono dei pagliacci...

Modificato da DNA
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse perchè Sony da quell'anno detiene la Licenza ufficiale?

Si, si potrebbe fare un gioco con delle F1 "inventate" ed i nomi dei piloti farlocchi ma francamente a me farebbe schifo. Poi Se lo dovesse fare proprio EA allora, visti i precedenti f1 2002 e F1 Career Challenge beh... lasciamo perdere torno a giocare alla VERA F1, quella del mago Crammond su Pc.

 

Quoto, e riquoto; preferisco che non esista nemmeno un gioco f1 se poi l'effetto che ti da è quello della delusione.....dove la messa a punto della monoposto si basa sulo sugli alettoni.....o peggio che mai, c'è la messa a punto, poi vai a girare e vedi che nonostante tu abbia cambiato valori alle molle, l'effetto della guida non cambia...dai; io da quando ho giocato sul pc a GP2,GP3 e GP500, per le moto, non ho mai ritrovato su una console le solite sensazioni, ne con 4 ne con 2 ruote. A quei giochi manca solo la grafica, poi andrebbero bene, sono universali ormai, una precisione così non l'ho mai ritrovata in nessun gioco per console.

Quindi preferisco rispoarmiarmi 50-60 euri piuttosto che arrivare a casa e vedere che pedrosa ti sorpassa facendo la sponda su di te, te che con mezza ruota posteriore sull'erba dai gas, la moto si inclina leggermente ma esci più veloce degli altri....ma via..smettiamola, altro che arcade, l'arcade diventa simulazione a confronto!! Tanto per drne una è?!? :?

Modificato da Sercanepazzo
Link al commento
Condividi su altri siti

io sto' giocando a f1 challenge 2002 con la patch f1mania del 07,forse tra un po uscirà quella del 08,cmq se vi piace la f1 ve lo consiglio :ok:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto' giocando a f1 challenge 2002 con la patch f1mania del 07,forse tra un po uscirà quella del 08,cmq se vi piace la f1 ve lo consiglio :ok:

 

Si ma tu hai il mod spagnolo? Se è così lo possiedo anch'io, ma vedere sutil che mi fa le pole e secondo parte davidson mi fa cascare i ****... Poi chi ha detto che non deve essere bello? Se lo fanno si giudica, ma finchè non lo fanno cosa si può dire? Io mi auguro ne facciano uscire uno nuovo altrimenti resterà un gioco mancante in una console grandiosa... Ci sono diversi giochi che escono e sono una fregatura, vedi moto gp 07, roba che neanche in salagiochi ci sarebbe più... E quindi perchè non fare anche f1 che finora non è mai esistito? Sta licenza chi diavolo ce l'ha? Se ce l'ha sony perchè non fa altri giochi? Non mi capisco più

#10

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto della licenza secondo me è più un fardello ormai che altro.

Sony acquistò la licenza anni fa per un tot di anni sperando di fare un buon affare, non ricordo quanti.

La pagò non si sa quanti milioni di euro e le successive scarse vendite dei suoi giochi di F1, vuoi per la scarsa qualità, vuoi per i pochi fans, sono state solo una palla al piede.

Secondo me ora la licenza rimane a sony come da contratto (non so per quanto ancora) soltanto perchè nessuno è realmente intenzionato ad acquistarla. In questo caso vedremo ancora un'altro episodio di F1 per Ps3 (gia l'ultimo non era malvagio) e basta.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bah...

sul fatto della licenza F1 in mano Sony ho qualche dubbio, non conoscendone i dettagli..(si parlava di scadenza 2008, quindi parrebbe strano che a licenza scaduta EA faccia un gioco solo per PS3, poichè questo significherebbe meno, e molte meno, vendite per la stessa casa.. :ph34r: :ph34r: )....

 

in ogni modo un titolo entro fine anno lo aspetto proprio, rimarrei deluso del contrario!! :teach: :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Dany3R9.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...secondo me invece non ci sarà niente da farà in campo f1...

 

peccato però...anche perchè mi son ripromesso che comprerò il volante solo quando avrò un gioco f1 da sfruttare... :mrgreen:

 

EDIT: dimenticavo di aggiungere che solitamente dei giochi se ne parla sempre MOLTO prima...quindi dato che ancora tutto è all'oscuro, dubito che in questo 2008 potremo già averne 1 disponibile...

 

 

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...