Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Qualcuno deve spiegarmi una cosa...come mai dei geni come i programamtori (perchè i programmatori di videogame sono delle belle teste senza dubbio) non fanno quel piccolo passetto in piu (parlo di EA) per dare alle auto avversarie una intelligenza artificale degna di tale nome..non parlo di cose incredibili ma solo che esista un livello di difficoltà dove gli avversari fermino il cronometro con dei tempi simili a quelli che fa il giocatore.

Voglio dire ..siamo nel 2008 o sbaglio???fare un algoritmo che faccia andare gli avversari veloci mi sa che non dovrebbe essere questa grande chimera...se proprio è cosi difficile pigliatevi il codice sorgente di grand prix non lo so... :/

 

No.. è un peccato dico, perchè con quella grafica da urlo che abbiamo visto nel game per psx3 sarebbe una bella cosa avere un gioco di formula 1 che sia all'altezza da quel punto di vista..e invece no..i programamtori si prodigano per fare andare le auto avversarie 3 secondi meno veloce dei toui giri migliori....

non voglio polemizzare sui titoli fi F1 per EA :rotfl: :rotfl: ..ma voglio solo che qualcuno mi spieghi questa cosa...PERKè...perkè gli avversari sono cosi schiappe quando bastrebbe mettere mano a un codice praticamente bello che pronto....spiegatemi :(

Modificato da maderxxxx
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno deve spiegarmi una cosa...come mai dei geni come i programamtori (perchè i programmatori di videogame sono delle belle teste senza dubbio) non fanno quel piccolo passetto in piu (parlo di EA) per dare alle auto avversarie una intelligenza artificale degna di tale nome..non parlo di cose incredibili ma solo che esista un livello di difficoltà dove gli avversari fermino il cronometro con dei tempi simili a quelli che fa il giocatore.

Voglio dire ..siamo nel 2008 o sbaglio???fare un algoritmo che faccia andare gli avversari veloci mi sa che non dovrebbe essere questa grande chimera...se proprio è cosi difficile pigliatevi il codice sorgente di grand prix non lo so... :/

 

No.. è un peccato dico, perchè con quella grafica da urlo che abbiamo visto nel game per psx3 sarebbe una bella cosa avere un gioco di formula 1 che sia all'altezza da quel punto di vista..e invece no..i programamtori si prodigano per fare andare le auto avversarie 3 secondi meno veloce dei toui giri migliori....

non voglio polemizzare sui titoli fi F1 per EA :rotfl: :rotfl: ..ma voglio solo che qualcuno mi spieghi questa cosa...PERKè...perkè gli avversari sono cosi schiappe quando bastrebbe mettere mano a un codice praticamente bello che pronto....spiegatemi :(

 

penso proprio che sia dovuto al fatto che aumentare esageratamente la bravura, renderebbe il gioco troppo difficile, non permettendoti di fare il ben più piccolo errore...e questo andrebbe a scapito appunto del divertimento che sta alla base di tutto...

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

penso proprio che sia dovuto al fatto che aumentare esageratamente la bravura, renderebbe il gioco troppo difficile, non permettendoti di fare il ben più piccolo errore...e questo andrebbe a scapito appunto del divertimento che sta alla base di tutto...

 

E si, ho capito quello che vuoi dire ma ad oggi quante persone ci sono che si divertono nel passare 7 macchine in un giro????i bimbi di 9 annii??

Link al commento
Condividi su altri siti

E si, ho capito quello che vuoi dire ma ad oggi quante persone ci sono che si divertono nel passare 7 macchine in un giro????i bimbi di 9 annii??

 

secondo me dovrebbero implementarlo con l'inserimento di più livelli di difficoltà, così uno sceglie se farsi una partita per passare il tempo, oppure se farne un'altra con i nervi tesi fino al collo... :mrgreen:

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

corro subito a vedere... :mrgreen:

 

EDIT: il fatto è che da quando ho la 360, non mi interesso più ai giochi del pc, quindi non lo conoscevo...

 

veramente ben fatto comuque....

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Uffa...quanto vorrei un gioco di Formula 1 su 360. Il massimo (probabilmente irrealizzabile) sarebbe se ci fosse anche qualche categoria inferiore alla formula uno per poi arrivare li, alla vetta. Sapete che spettacolo?

io prenderei granturismo la grafica e le patenti

, racer driver gird la varietà di competizioni anche la 24 ore di le mans e i danni

, colin mcre rally dirt per il rally

forzamotor sport 2 per il turning e fisica del gioco tutto a 60Hz

, gtr 2 il livello di simulazione

, e f1 2008 per la f1

,go kart i go kart

.... li mischierei in un uniko dvd facedo una carriera partendo dalle giovanili , poi scegliere le preferenze ecc...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io prenderei granturismo la grafica e le patenti

, racer driver gird la varietà di competizioni anche la 24 ore di le mans e i danni

, colin mcre rally dirt per il rally

forzamotor sport 2 per il turning e fisica del gioco tutto a 60Hz

, gtr 2 il livello di simulazione

, e f1 2008 per la f1

,go kart i go kart

.... li mischierei in un uniko dvd facedo una carriera partendo dalle giovanili , poi scegliere le preferenze ecc...

Eri sarcastico?

No perchè mi è venuto in mente adesso che nei giochi di moto ci sono già le categorie inferiori...quindi non è poi così irrealizzabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...