Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Marcus M.

non gioco alla formula 1 da un bel po di anni. l'ultimo gioco che ho avuto era su pc. ovviametne non posso che aspettarmi un capolavoro per 360, condito con novità iperealistiche.

già immagino un bel volante tra le mani e i pedalini :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto l'articolo su wikipedia di Formula One 2009 della Codemasters (la casa che detiene i diritti della formula 1). Ovviamente essendo su wikipedia la notizia va presa con le pinze, ma questo potrebbe essere l'anno buono.

 

Formula One 2009 is an upcoming video game based on the motor racing series with the same name and the upcoming 2009 Formula One season. It will be released on the Xbox 360, PlayStation 3 and Microsoft Windows platforms.[1] The game was confirmed by Codemasters on May 9, 2008. The game will be released on March 5, 2009, although this is provisional. The game engine is based on the Ego Engine that Codemasters used on both the Colin McRae: Dirt and Race Driver: GRID games.

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/LoboGod.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto l'articolo su wikipedia di Formula One 2009 della Codemasters (la casa che detiene i diritti della formula 1). Ovviamente essendo su wikipedia la notizia va presa con le pinze, ma questo potrebbe essere l'anno buono.

 

Formula One 2009 is an upcoming video game based on the motor racing series with the same name and the upcoming 2009 Formula One season. It will be released on the Xbox 360, PlayStation 3 and Microsoft Windows platforms.[1] The game was confirmed by Codemasters on May 9, 2008. The game will be released on March 5, 2009, although this is provisional. The game engine is based on the Ego Engine that Codemasters used on both the Colin McRae: Dirt and Race Driver: GRID games.

be su wikipedia non c'è troppo da crederci ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

wikipedia è un'enciclopedia libera, fatta da utenti. solitamente riporta le fonti. bisognerebbe vedere perchè hanno messo quella data in particolare.

in ogni caso mese più mese meno.... dopo tanti anni di attesa autunno 2009 è praticametne dietro l'angolo

Link al commento
Condividi su altri siti

wikipedia è un'enciclopedia libera, fatta da utenti. solitamente riporta le fonti. bisognerebbe vedere perchè hanno messo quella data in particolare.

in ogni caso mese più mese meno.... dopo tanti anni di attesa autunno 2009 è praticametne dietro l'angolo

appunto che è fatta da utenti ,nel senso basta che mi scriva anchio e posso postare qualucnque cosa mi salti in mente .. esempio domani uscirà il gioco eccc

Link al commento
Condividi su altri siti

allora se lo faranno ad ottobre sarà meglio di tt i giochi che hanno mai ftt vi spiego il xkè: una volta i giochi uscivano ha maggio quindi le auto nuove nn erano tt uscite invece adesso il gioco esce ad ottobre novembre quindi le monoposto saranno aggiornate xkè già è passata tt la stagione di f1 :( giusto? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...