Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi, cominciate a postare qualche assetto così ci confrontiamo!

Ti piacerebbe :mrgreen: , gli assetti sono segreti perchè servono ad andare più forte, io ieri sera ne ho preparato uno specifico per ogni pista, ci ho messo tutta la sera ma penso ne sia valsa la pena . :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti piacerebbe :mrgreen: , gli assetti sono segreti perchè servono ad andare più forte, io ieri sera ne ho preparato uno specifico per ogni pista, ci ho messo tutta la sera ma penso ne sia valsa la pena . :mrgreen:

 

Gli assetti sono anche piuttosto personali :fischio:, magari un assetto che per te è ottimale per me non va perchè ognuno ha il suo stile di guida :rolleyes:! E' più per un confronto che per un copia e incolla ;-)!

Modificato da iMarv
 iMac Alu 3.06 GHz 
New XboX 360 - Ps3 320 Gb
Philips LCD 37" PFL 9632D/10
Harman Kardon HS 200
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi... ma come fate a dire che è un bel gioco???? Ma qualcuno ha mai giocato a F1GP4???

 

Non capisco proprio io cosa sbaglio... sono in all manual ma a parte controllarla un pò in uscita di curva non c'è niente di difficile...

 

L'abs a cosa serve se anche senza non inchioda mai. Non perdi mai il controllo in frenata... bo... :crazy:

 

Che delusione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli assetti sono anche piuttosto personali :fischio:, magari un assetto che per te è ottimale per me non va perchè ognuno ha il suo stile di guida :rolleyes:! E' più per un confronto che per un copia e incolla ;-)!

In effetti hai proprio ragione, ognuno ha il suo stile di guida quindi saprà sicuramente sfruttare meglio il suo assetto personalizzato .

 

Ragazzi... ma come fate a dire che è un bel gioco???? Ma qualcuno ha mai giocato a F1GP4???

 

Non capisco proprio io cosa sbaglio... sono in all manual ma a parte controllarla un pò in uscita di curva non c'è niente di difficile...

 

L'abs a cosa serve se anche senza non inchioda mai. Non perdi mai il controllo in frenata... bo... :crazy:

 

Che delusione...

Certo che ho giocato a GP4, ho anche Rfactor per PC con moltissime Mod. ma le sensazioni che mi da questo F1 2010 sono uniche e imparagonabili, per me è il migliore .

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti mi apsettavo un livello molto piu difficile a leggenda mi sn spaventato anche io quando giravo con tanta facilita senza che gli avversari mi mettevano pressione..poi le staccate a leggenda in frenata rallentano molto prima e appena sei in traettoria di curava non tendono di allargarsi o forzare ma ti lasciano passare tranquillamente

 

come si fa a dire che abs senza aiuti non blocca..mah io con volante ms ho dovut diminuire la pressione nei controlli bloccava in contiunuazione ...bellissimo gioco simulazione al 90 % monaco e spettacolare quando si inizia ad andare forte si sfiorano le barriere..ragazzi scambiamoci le tag su forza almeno giochiamo seri sul live

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente: mi aspettavo di più.

 

A livello grafico più o meno ci siamo, anche se è tutt'altra cosa la pulizia grafica di FM3 che sinceramente preferisco.

Il modello di guida è piuttosto arcade anche senza tutti gli aiuti (anche se senza controllo della trazione è molto facile sculare) ma resta comunque divertente (premessa: utilizzo il volante).

Per ora ho fatto 3 gare della carriera, non ho trovato nessun bug e alla sosta ai box, per non trovare problemi, mi sono fermato semplicemente 2 giri dopo rispetto all'avviso radio, così non ho trovato nessuno.

 

Resta il fatto che essendo abituato alla pulizia grafica di FM3, al suo modello di guida e all'estrema fluidità di gioco grazie ad un frame-rate stabile a 60 fps....sinceramente questo gioco faccio un po' fatica a digerirlo.

 

Intendiamoci: per essere bello è bello, la carriera mi sembra ben fatta, così come le gare, però un gioco di guida si giudica, per come la vedo io, da quello che è in grado di dare in pista, che non è moltissimo sotto l'aspetto puramente tecnico: il frame rate non credo sia costante sui 30 fps, anche perchè ho posseduto pgr3-4 e sinceramente erano dotati di ben altra stabilità e pulizia grafica e il modello di guida, come scritto precedentemente, è sicuramente improntanto all'arcade (ma questo tutto sommato si sapeva).

 

Graficamente non è male ma non mi convince del tutto, complessivamente parlando.

 

 

 

 

I

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...