Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusate ragazzi allora il gioco è magnifico!!! però io vorrei sapere perchè ancora non si vede sulle gamertag???? :crazy:

 

Io l'ho preso per ps3... E come a te non mi viene riproposto sulla cronologia degli ultimi titoli riprodotti...

 

Comunque molto bello, speriamo non si trovino facilmente tutti i bug rilevati... Comunque primi 9 giri a monza con aiuti disattivati, manco di stare in pista ero in grado!

Poi ho attivato il controllo trazione e ora va meglio...

Che configurazione tasti usate?

la1 o la2??

Link al commento
Condividi su altri siti

non proprio così drammatica ma qualche valore scriptato sulle velocità in curva c'è.

 

Ripeto, la fisica è buona finche si sta in pista, quando l'auto parte non ci siamo per niente, però codemasters non ha puntato sulla fisica perfetta ma sull'esperienza perfetta di un week end e credo abbia centrato l'obiettivo.

 

Domanda: Ho fatto il primo GP in carriera, gasato per la 14a posizione in griglia con la lotus al penultimo livello e senza aiuti faccio la gara, ed ecco che tutti fracassano i tempi delle qualifiche, Trulli girava in 2:02 in T1 dove è uscito lui in 2:05 ?!?!?!?!?

Risultato sono arrivato 23o perchè Alonso si è ritirato.

 

Mi confermate o smentite sta cosa ???

Confermo che sul passo gara l'IA è molto più competitiva rispetto che in qualifica.

Ma sei il famoso dinix di rfactor? :mrgreen:

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato da shopto.net!!! :dance:

 

O atteso un giorno in più (aspetto questo gioco dalla prima Xbox...), però ho risparmiato un bel po di soldini. :P

 

Se giocate a livello simulazione completa... aggiungetemi alla lista amici :ok:

 

Susami dove abiti ?

Io sono in attesa che mi arrii da shopto.net ma ancora nulla !!!!

E' stato spedito martedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

è da qualche giorno che gioco a f1 2010 e mi piace sempre di più... cominciata la carriera al massimo livello senza aiuti con la lotus e 100% di lunghezza di gara.

Certo il gioco non pecca di difettucci quà e là ma sicuramente si fa apprezzare e il livello di sfida è grandioso... riuscire ad entrare in Q2 con la disgraziata

lotus è emozionante e così come tanti altri aspetti della carriera....

leggendo il post ho visto che alcuni di voi hanno problemi di cali di frame rate e piccoli freeze... mi sono informato su un forum americano e da quanto si capisce

è causato dallì'installazione del gioco sull'hard disk... scettico ed avendolo sempre fin qui giocato dal disco ho provato ad installarlo ed in realtà è proprio

causato da quello! Infatti ho provato uno stesso circuito (bahrain) sia con l'installazione che senza.... risultato: dal disco 0 problemi di rallentamenti

o quant'altro, mentre giocando da HD è una pena.... ogni giro almeno 2 cali di frame rate o freeze....

 

spero sia di aiuto anche a voi e che disinstallando il gioco da HD vi si risolva il problema!!!

 

ciao e buon F1 2010 !! :-)

OcialaN.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Proverò a disinstallarlo dall'hard disk allora, anche se comunque non ho avuto grossi problemi finora.

Comunque per la prima volta stamattina mi sono trovato a girare sul bagnato non proprio leggero, e smentisco il bug per cui si va veloci con le slick, anzi la vettura soffre di un sottosterzo infinito e si viaggia persino 10-20 secondi più lenti.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq nonostante abbia impostato i pit stop manuali me li fa sempre in automatico, mi mette lui limitatore.. poi provo a diminuire le difficoltà ma mi pare sempre la stessa com'è sta cosa??

gli aiuti però me li attiva e li disattiva tranquillamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella è la versione per PC ed è un bug, guardati il replay di una gara sulla 360 e vedrai che tutte le macchine tirano su l'acqua .

NO! Ti devo contraddire. Stamattina è arrivato il gioco ed ho subito provato la pioggia, poi mi sono rivisto il replay e quel bug c'è ancora. :bang:

 

Ho tolto tutti gli aiuti, sarò io bravo ma la macchina si tiene in pista molto facilmente (col pad). Pensavo in un aspetto "arcade" meno accentuato. Per il resto un gioco niente male. Codemasters ha puntato molto di più sul "contorno" (carriera ecc ecc)

Modificato da Sassi
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

è da qualche giorno che gioco a f1 2010 e mi piace sempre di più... cominciata la carriera al massimo livello senza aiuti con la lotus e 100% di lunghezza di gara.

Certo il gioco non pecca di difettucci quà e là ma sicuramente si fa apprezzare e il livello di sfida è grandioso... riuscire ad entrare in Q2 con la disgraziata

lotus è emozionante e così come tanti altri aspetti della carriera....

leggendo il post ho visto che alcuni di voi hanno problemi di cali di frame rate e piccoli freeze... mi sono informato su un forum americano e da quanto si capisce

è causato dallì'installazione del gioco sull'hard disk... scettico ed avendolo sempre fin qui giocato dal disco ho provato ad installarlo ed in realtà è proprio

causato da quello! Infatti ho provato uno stesso circuito (bahrain) sia con l'installazione che senza.... risultato: dal disco 0 problemi di rallentamenti

o quant'altro, mentre giocando da HD è una pena.... ogni giro almeno 2 cali di frame rate o freeze....

 

spero sia di aiuto anche a voi e che disinstallando il gioco da HD vi si risolva il problema!!!

 

ciao e buon F1 2010 !! :-)

 

Io non ho mai installato nulla sull'hd eppure f12010 ogni tanto (troppo ogni tanto...) quando esco dai box o mi lancio nel time trial frezza per mezzo secondo...così come nella prima curva di silverstone ha qualche rallentamento che tende a farti sbagliare...cmq grande gioco! Qualcuno ha notato che nelle sessioni online spara tempi a caso?!?! Prima in germania ho fatto 1.19 e mi ha dato 1.25....a silverstone avevo fatto 1.35 e mi ha sparato 1.21...roba che manco con il vecchio circuito...andiamo bene! :ph34r: :ph34r:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

risposta..

Premessa che la x360 non graffia i giochi. Poi se sei cosi stupido da muovere la console quando sta leggendo un dvd......

Quando lo installi il dvd comunque deve essere inserito nella console, solo che non "gira".

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

No solitamente i lettori sono stati inventati per non rigare i dischi.(anche se usura del lettore o qualsiasi imperfezione potrebbero causarlo)..ovvio pero' che installato su hd il disco risenta di meno sollecitazioni

Grazie per la risposta sia a te e sia a sassi. :ok:

Dunque non rischio nulla e questo che mi confermate :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...