Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Alcuni recensori lo giudicano "tecnicamente eccezionale" mentre ho letto qui di poca pulizia grafica...

 

dove sta la verità? :??:

 

nel mezzo! certi scorci son assolutamente notevoli, ma è innegabile che il framerate non sia perfetto e che qualche bug rischia di rovinare un giro...

se sei in una parte guidata e l' immagine si freeza, cosa che mi è successa più volte senza alcun particolare motivo apparente, non sempre si riesce a compiere la manovra che si aveva in testa.

certo però che non è assolutamente male, anzi, tecnicamente è buonissimo!

 

per me il difetto peggiore sta nel meccanico col lollipop; GP di Monaco, ero secondo e faccio la sosta; grazie a quel genio ho perso almeno una decina di posizioni, visto che invece che farmi ripartire, dava la precedenza a tutte le altre vetture in pit lane... l' avrei ammazzato! probabilmente non è un meccanico ma un ausiliario del traffico....

 

ha i suoi bei difetti, ma è molto molto molto divertente, e soprattutto lo aspettavo da tantissimi anni!

Link al commento
Condividi su altri siti

nel mezzo! certi scorci son assolutamente notevoli, ma è innegabile che il framerate non sia perfetto e che qualche bug rischia di rovinare un giro...

se sei in una parte guidata e l' immagine si freeza, cosa che mi è successa più volte senza alcun particolare motivo apparente, non sempre si riesce a compiere la manovra che si aveva in testa.

certo però che non è assolutamente male, anzi, tecnicamente è buonissimo!

 

per me il difetto peggiore sta nel meccanico col lollipop; GP di Monaco, ero secondo e faccio la sosta; grazie a quel genio ho perso almeno una decina di posizioni, visto che invece che farmi ripartire, dava la precedenza a tutte le altre vetture in pit lane... l' avrei ammazzato! probabilmente non è un meccanico ma un ausiliario del traffico....

 

ha i suoi bei difetti, ma è molto molto molto divertente, e soprattutto lo aspettavo da tantissimi anni!

Vorrei chiedere un altra cosa, com'è il rumore del motore della FERRARI?

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi pare che i tecnici al muretto esponagano alcunchè, però non ci ho prestato molta attenzione e potrei sbagliarmi! ^___^

certo che funzia col volante Microsoft, ci mancherebbe.... :mrgreen:

per il rumore del motore Ferrari non so, sto usando una Toro Rosso che però monta il motore Ferrari ad esser pignoli! a me sembrano tutti uguali, non solo nel gioco ma anche nella realtà!

Link al commento
Condividi su altri siti

I team espongono i cartelli con i distacci sul pit wall durante la corsa?

no. comunque è vero che senza gioco installato gira meglio, io nel primo gp nel bahrain prima a gioco installato avevo pareccchi cali di frame rate adesso ho provato da disco e và benissimo tocca a giocarlo senza installazione :ph34r: , un pò mi fà incazza stà cosa ma vabbè non toglie che mi stò divertendo come un matto :mrgreen:

 

edit: la gara l ho fatta al 50% per cento senza aiuti sono arrivato ventesimo la virgin non và una mazza :asd:

,

Modificato da PuNk0w
Link al commento
Condividi su altri siti

per il rumore del motore Ferrari non so, sto usando una Toro Rosso che però monta il motore Ferrari ad esser pignoli! a me sembrano tutti uguali, non solo nel gioco ma anche nella realtà!

 

No no nella realtà sono diversi però queste sono cose che giusto i fan della Formula 1 come me potrebbero notare quindi non lo vedrei come un difetto.

 

In teoria riguardo i suoni:

 

MERCEDES - FORCE INDIA - MCLAREN sono con motore mercedes quindi stesso suono

 

WILLIAMS-HRT-LOTUS-VIRGIN motore cosworth

 

FERRARI-SAUBER-TORO ROSSO motore ferrari

 

REDBULL-RENAULT motore renault

 

Questa è SPARTA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

L'ho preso ieri e losto consumando, anche se ho fatto solo Barhein e Melbourne...gioco a esperto con gara e weekend completo :drunken:

peccato per i freeze, a me lo fa tipo con cadenza di 10 minuti ed è un po' snervante, ma provo a disinstallare.

Comunque è bellissimo sembra non molto simulativo eppure la guida richiede un'attenzione certosina.

ottimo gioco...sperando risolvano un po' di bug

 

p.s. io avevo cominciato con la virgina che è la più ciofeca, e poi sono poassato alla Lotus e i rombi non sembrano per niente simili....e accattatevi la Lotùs che è un'ottima macchina.............per cominciare si capisce :lol:

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

più che più bella, usando il volante la trovo la più comoda!

la visuale rialzata aiuta abbastanza la guida!

è un peccato per la visuale da abitacolo ( non si riesce a giocarci, almeno io) avrebbero potuto farla a regolazione di altezza tipo rfactor , ma vabbè chiedo troppo.

 

L'ho preso ieri e losto consumando, anche se ho fatto solo Barhein e Melbourne...gioco a esperto con gara e weekend completo :drunken:

peccato per i freeze, a me lo fa tipo con cadenza di 10 minuti ed è un po' snervante, ma provo a disinstallare.

Comunque è bellissimo sembra non molto simulativo eppure la guida richiede un'attenzione certosina.

ottimo gioco...sperando risolvano un po' di bug

 

p.s. io avevo cominciato con la virgina che è la più ciofeca, e poi sono poassato alla Lotus e i rombi non sembrano per niente simili....e accattatevi la Lotùs che è un'ottima macchina.............per cominciare si capisce :lol:

quindi mi confermi che è meglio la lotus se è cosi ricomincio la carreria con loro visto che ho fatto solo il primo gp , la virgin non và na mazza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La visuale più bella, a giudicare dai video, mi sembra quella sopra il casco, confermate?

L'unica per cui vale la pena giocarci anzi a dire la verità sembra che cambi pure qualcosa a livello di giocabilità. Io che spesso uso quella da dietro ho notato un qualcosa di diverso. Giocare con quella sopra al casco ti fa apprezzare al massimo il gioco.

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato mercedes, lotus e sauber e ha me i rumori sembrano diversi, di poco, però diversi e comunque nella realtà il rumore fra monoposto e monoposto non cambia molto. Io ho visto dal vivo la gara di f1 di Imola nel 2006, e c'era sopratutto la toyota che aveva un rumore molto più rude, senno per il resto erano simili.

Comunque grande gioco, e sarà perchè mi concentro sul gioco o perchè non sò riconoscere un bug, ma io non nè ho visto uno! :mrgreen:

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
quindi mi confermi che è meglio la lotus se è cosi ricomincio la carreria con loro visto che ho fatto solo il primo gp , la virgin non và na mazza.

la lotus ha un po' più di motore, o per lo meno più trazione, poi facendo qualche regolazione diventa molto più sincera l'auto, mentre la Virgin è una monella, ti frega al primo sgarbo :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Ma comunque io non ho ancora capito cosa c'è di manuale durante il pitstop, cosa c'è :asd: ?

cambia che devi inserire tu il limitatore e che se freni tardi al box sbatti per l'aria il tipo col chupa chups :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà è un giocone bellissimo l' ho provato stamattina e mi è piaciuto moltissimo. Però non ho capito due cose: come faccio a mettere i danni realistici alla vettura? E poi mi dite a cosa servono le impostazioni con i tasti direzionali durante la gara su pneumatici e alettone?

Per il resto va tutto alla grande grazie comunque :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...