Vai al contenuto

Rainbow Six: Vegas 2


Djblack

Messaggi raccomandati

Baldasar Call of Juarez ha una grafica PENOSA, non paragonabile al RSV 2. Il bello di Call of Jaurez è un altro.

Grafica 8

ma lol ma se io che c'ho la maschera balistica a volte mi entra dentro al giubbotto come

la grafica non merita più di 6 è quella del vecchio un po' migliorata; a volte ti chiedi dove sta l'UE 3

e qual'è il bello di coj??

Modificato da Noctifero

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 983
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cosa?????? ma hai il televisore dei vecchi pc in nero e verde? La Grafica di call of juarez è ancora di tutto rispetto!!!! altrochè rsv 2!!! non scherziamo!!!

Dalle mie parti si dice:" Lasam Perdi"

 

e qual'è il bello di coj??

Essere Western. Poter usare, esplorare cose e mondi che mi piacciono in una maniera esagerata. Ecco cos'è il bello.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

veramente non scherziamo.. call of juarez ha avuto l'unica sfortuna che per 360 non è localizzato in italiano e che è uscito ad agosto.. ma è un titolo da inchino! perchè è originale e chi l'ha fatto a lavorato.. non ha preso in giro nessuno.. e non vedo l'ora che esca dead island proprio perchè penso che la techland essendo una casa emergente ed anche di tutto rispetto farà un lavorone che puoi già vedere in molte immagini che stanno piano piano emergendo.

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

e non vedo l'ora che esca dead island proprio perchè penso che la techland essendo una casa emergente ed anche di tutto rispetto farà un lavorone che puoi già vedere in molte immagini che stanno piano piano emergendo.

 

Siamo kilometri Ot ma su questo non potevo non quotarti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi allora vogliamo tornare IT? :rolleyes:

Volete fare le recensioni? bene c'è un topic in varie per questo però invece di mettere solo i voti perchè non ne scrivete di vostre? quel topic è nato apposta.

Ed ora tornate IT che ho mangiato i Peperoni e divento cattivo..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi allora vogliamo tornare IT? :rolleyes:

Volete fare le recensioni? bene c'è un topic in varie per questo però invece di mettere solo i voti perchè non ne scrivete di vostre? quel topic è nato apposta.

Ed ora tornate IT che ho mangiato i Peperoni e divento cattivo..

più che cattivo diventi rosso!!! Dai a parte tutto, tutto sommato ci ho perso 15 euro nella rivendita ma va bene dai...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io continuo a trovare pochissimi italiani la sera (dalle 23 in poi...) e giocare con gli stranieri non è proprio il massimo in un gioco così tattico... :rolleyes:

 

Quindi ripeto che se c'è qualcuno del nostro forum che gioca di notte e vuole aggiungermi, magari per una caccia ai terroristi in mod. realistica o fare un piccolo clan, sarebbe cosa gradita :mrgreen: !!!

 

Se ti può interessare io gioco quasi tutte le sere dalla mezzanotte in poi...

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ShadowDio81.png
Link al commento
Condividi su altri siti

NO NON E POSSIBBILE DARE A R6 VEGAS 2 UN 8.8 A QUESTO PUNTO COD4 DOVREBBE AVERE UN MILIARDO , ASSASSIN CREED ???? HALO 3 ?????

GRAW 2 ???????

 

Scusa potresti ripetere, non ho capito..... :mrgreen:

 

Grazie Mamma. Sei il nostro Punto di Riferimento :bow:

Completamente d'accordo con te.

TVB :D

 

Prego, ma da oggi non sono più la vstra mamma, le forze maggiori mi hanno cambiato nome. :ph34r:

 

concordo con la mamma

 

Come sopra, e grasssie. Vedo che qualche anima buona apprezza, vero Ceeeeesa?

 

la fisica è una vergogna. Poi dove lo vedete il motore grafico potente? Se si distruggono pochissime cose. Io sono incazzato perchè son un fan e sono stato deluso....

 

 

 

Giocabilità 7.5

Grafica 6.2

Sonoro 7.0

Longevità 7.5

Carisma 6.0

Live 7.2

Divertimento 7.3

 

la prossima volta durante la tua voce flessibilmente sexi nel microfono mi suggerisci i voti :rotfl: ?

 

per far capire meglio il mio discorso per quanto riguarda il voto.. andate a vedere su questo sito stesso.. un altro sparatutto.. uscito in estate del 2007.. e non primavera 2008. Call of Juarez (grafica 8) quando per il periodo che è uscito meritava molto di più... ed ancora ora merita ed è stato snobbato.. oggi non si può dare lo stesso voto a RSV2 veramente 8 si dovrebbe vergognare chi l'ha scritto.

 

Ti parla chi si dovrebbe vergognare, ma purtroppo non mi riesce proprio.. Allora primo io non mi vergogno assolutamente, anzi.... Ma passiamo a dirti soltanto una cosa, non farei paragoni col titolo da te citato in quanto non l'ho giocato, però la grafica di un gioco non la puoi vedere con una semplice occhiata, ma la devi approfondire sotto molti aspetti che non sono unicamente un primo impatto visivo. Non chiedermi ora quali aspetti, perchè ti rispondo già subito: rileggiti la recensione e vedi di soffermarti sui i tanti punti citati. Ok ?

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

Menomale che ci sei tu, iscritto da tre giorni ad illuminarci.

Scommetto che sei uno di quelli che nelle recensioni guardano solo i voti senza leggerle :rolleyes:

Sei sconvolto da un voto e poi dici che un gioco come Assassi's doveva predere un miliardo a confronto? Per me gia è troppo un 7 per quel gioco ipersopravvalutato. Impara a rispettare le persone se vuoi ottenere rispetto, così ci fai solo brutta figura.

Poi vediamo un po'... Caps Lock, attacchi all'utente ingiustificati, uhm,.,... sospeso una settimana in attesa di consulto con gli altri visto che gia ti sto graziando.

Poi se non ti banniamo e vuoi continuare qua non mi interessa, di certo a me non farà piacere :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

NO NON E POSSIBBILE DARE A R6 VEGAS 2 UN 8.8 A QUESTO PUNTO COD4 DOVREBBE AVERE UN MILIARDO , ASSASSIN CREED ???? HALO 3 ?????

GRAW 2 ???????

 

NON NON SI E SERI PER NIENTE E UN GIOCO CHE NON VA AL DI LA 6.5

 

SONO SCONVOLTO

 

QUESTO VUOL DIRE NON CAPIRCI NIENTE DI VIEDEOGIOCHI

 

E ADESSO BANNATEMI PURE

 

Gran simpaticone ti faccio notare alcune cose

 

  • la media di R6 su Game Rankings è 83%(su 42 articoli) con Game Informer che gli ha dato 92.5, 1Up A-, GameSpot 8.5 ed IGN 8.4
  • Assassin's Creed ha una media di 82.3% (su 88 articoli) con Game Informer che gli ha dato 9.5, GameSpot 9, IGN 7.7 e 1Up 7

 

A questo punto non ti viene il dubbio che sei tu a non capirci nulla di giochi? Impara a rispettare di più le idee altrui, quando poi non le condividi ci sono tanti modi per discuterne ed inviare un messaggio scritto in maiuscolo (atteggiamento vietato dal regolamento) e con carattere più grande del normale (anche questo è vietato, lo sai? Ho il sospetto che tu non sappia che esiste un regolamento da rispettare :rolleyes: ) serve solo a rompere agli altri oltre a voler apparire (se hai voglia di protagonismo sappi che un semplice forum non ti appagherà visto che nessuno ti si filerà lo stesso). Detto in altri termini, vedi di crescere e farti una vita invece di venire qui a rompere perchè certi atteggiamenti non sono minimamente graditi.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti può interessare io gioco quasi tutte le sere dalla mezzanotte in poi...

 

:ok: Ottimo, stiamo aumentando...tra un pò ci daranno un server dedicato :mrgreen: !!

 

Ti aggiungo subito, la notte è lunga... 8)

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran simpaticone ti faccio notare alcune cose

 

  • la media di R6 su Game Rankings è 83%(su 42 articoli) con Game Informer che gli ha dato 92.5, 1Up A-, GameSpot 8.5 ed IGN 8.4
  • Assassin's Creed ha una media di 82.3% (su 88 articoli) con Game Informer che gli ha dato 9.5, GameSpot 9, IGN 7.7 e 1Up 7

 

A questo punto non ti viene il dubbio che sei tu a non capirci nulla di giochi? Impara a rispettare di più le idee altrui, quando poi non le condividi ci sono tanti modi per discuterne ed inviare un messaggio scritto in maiuscolo (atteggiamento vietato dal regolamento) e con carattere più grande del normale (anche questo è vietato, lo sai? Ho il sospetto che tu non sappia che esiste un regolamento da rispettare :rolleyes: ) serve solo a rompere agli altri oltre a voler apparire (se hai voglia di protagonismo sappi che un semplice forum non ti appagherà visto che nessuno ti si filerà lo stesso). Detto in altri termini, vedi di crescere e farti una vita invece di venire qui a rompere perchè certi atteggiamenti non sono minimamente graditi.

ora io non mi voglio schierare e magari non c'entro nulla, però lui avrà vietato il regolamento ma ha detto la sua. Con questo non vedo il fatto di fargli una morale. Scusate se dico la mia su questo ma la penso così, non che ce l'abbia con qualcuno!!! Ad ogni modo io penso che le critiche apportate a questo gioco non siano rivolte a voi ma a chi l'ha programmato. Cioè, magari uno per sfogo sbagliando se la prende con chi non c' entra. io ad esempio ce l'ho con i programmatori e magari se a volte me la prendo con qualcuno sbaglio a dare certe risposte. Tutto qui. Da parte mia è chiusa, torniamo a parlare di Rainbow six (se ancora così si può chiamare)

 

:ok: Ottimo, stiamo aumentando...tra un pò ci daranno un server dedicato :mrgreen: !!

 

Ti aggiungo subito, la notte è lunga... 8)

la notte però ci sono parecchi americani!!!! Calcolando il fuso orario... Fategli le mele a strisce!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ora io non mi voglio schierare e magari non c'entro nulla, però lui avrà vietato il regolamento ma ha detto la sua. Con questo non vedo il fatto di fargli una morale. Scusate se dico la mia su questo ma la penso così, non che ce l'abbia con qualcuno!!! Ad ogni modo io penso che le critiche apportate a questo gioco non siano rivolte a voi ma a chi l'ha programmato. Cioè, magari uno per sfogo sbagliando se la prende con chi non c' entra. io ad esempio ce l'ho con i programmatori e magari se a volte me la prendo con qualcuno sbaglio a dare certe risposte. Tutto qui. Da parte mia è chiusa, torniamo a parlare di Rainbow six (se ancora così si può chiamare)

cesa ci sono modi e modi per dire le cose... poteva dire le stesse cose anche senza scrivere maiuscolo e in carattere grandissimo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cesa ci sono modi e modi per dire le cose... poteva dire le stesse cose anche senza scrivere maiuscolo e in carattere grandissimo

infatti io ho detto che ha violato il regolamento... però....

 

Comunque è scandaloso il fatto che, come dite, c'è già gente che ha il grado di elite... Mamma mia quante ore ci ho perso per arrivarci al vecchio rainbow

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico solo una cosa, che sto gioco sarà un tattico ma non realistico! Per ammazzare uno in una partita online spesso non basta un caricatore (e puoi avere la mira di **** che vuoi ma nella realtà con un caricatore ce lo abbatti sicuramente anche se sparato a caso). Ancora sulla 360 non abbiamo giochi simulativi (e probabilmente non arriveranno mai), guardatevi Armed Assault e America's Army per farvi un'idea di cosa voglia dire Simulazione. Poi la fisica è ridicola...


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico solo una cosa, che sto gioco sarà un tattico ma non realistico! Per ammazzare uno in una partita online spesso non basta un caricatore (e puoi avere la mira di **** che vuoi ma nella realtà con un caricatore ce lo abbatti sicuramente anche se sparato a caso). Ancora sulla 360 non abbiamo giochi simulativi (e probabilmente non arriveranno mai), guardatevi Armed Assault e America's Army per farvi un'idea di cosa voglia dire Simulazione. Poi la fisica è ridicola...

beh quello secondo me è un problema di lag

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico solo una cosa, che sto gioco sarà un tattico ma non realistico! Per ammazzare uno in una partita online spesso non basta un caricatore (e puoi avere la mira di **** che vuoi ma nella realtà con un caricatore ce lo abbatti sicuramente anche se sparato a caso). Ancora sulla 360 non abbiamo giochi simulativi (e probabilmente non arriveranno mai), guardatevi Armed Assault e America's Army per farvi un'idea di cosa voglia dire Simulazione. Poi la fisica è ridicola...

straquoto... anche il vecchio operation flashpoint... Cmq in un altro gioco esiste una modalità dove basta poco per buttare giù uno...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è più realistico quello... Se non fosse che è troppo frenetico... Comunque è assurdo, assisto sempre a degli uno contro uno che durano anche due caricatori senza che i due si ammazzano!


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro punto di miglioramento rispetto all'1 sono i comandi vocali: nell'1 (se non erro) si potevano dare solo in Inglisc, mentre adesso arrivano e anche in Italiano.

 

@Rinaldo:

Spara all'elicottero (ti consiglio di portarti due mitragliatrici leggere).

 

Ps: Grazie Noci :ok:

 

 

devi continuare ad ammazzare quelli che arrivano dopo un po' smettono e ti da l'obiettivo sopravvivi

Grazie ragazzi, ma mi avete detto 2 cose diverse, le faccio tutte e 2? :mrgreen:

 

per me graficamente è migliorato, ripeto online c'è la stessa grafica dell'off, nel quadro del casinò quello tutto dorato mi sono rifatto gli occhi giuro :bow:

 

rigiocate l'uno online e poi provate il secondo, si noterà differenza.

 

cut

bah a me mi hanno fatto fuori con un colpo alla testa, oppure mi basta 1/3 della carica del commando per atterrarlo!

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...una cosa è certa, sotto certi aspetti questo gioco ha fatto passi indietro e detto da persone che ci hanno giocato 1 anno intero in Live al precedente capitolo (non io, ma mi aggiungo al coro) avrà pure significato.

A parte la grafica (che può piacere e non piacere, io preferisco il realismo al cartonato, e altre cose pessime chi non le ha viste è perchè non ci ha fatto caso oppure ci è "passato sopra" ) ma questo gioco soffre di diversi problemi in Live (ma gli stessiproblemi ci sono anche nel single), e sono sicuro che tutti i vari redattori non l'avranno nemmeno provato se non per 10 minuti. :rolleyes:

 

Perchè negare l'evidenza?

Quando un gioco ha difetti è giusto farlo sapere e non chiudere gli occhi.

Se un gioco, rispetto al capitolo precedente, ha perso fluidità ed è , detto semplicemente, peggio di quello vecchio....beh....

 

I redattori a volte sparano voti senza senso, (è un discorso generale il mio, nessuna critica nei confronti di valentina, ci mancherebbe, anzi lei almeno in Live ci ha giocato a questo gioco per quanto ne so) e di sicuro ha più valenza il parere unanime negativo di persone che al vecchio capitolo ci hanno giocato per 1 anno e quindi parlano con cognizione di causa.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma questo gioco soffre di diversi problemi in Live, e sono sicuro che tutti i vari redattori non l'avranno nemmeno provato se non per 10 minuti. :rolleyes:

 

I redattori a volte sparano voti senza senso, (è un discorso generale il mio, nessuna critica nei confronti di valentina, ci mancherebbe, anzi lei almeno in Live ci ha giocato a questo gioco per quanto ne so) e di sicuro ha più valenza il parere unanime negativo di persone che al vecchio capitolo ci hanno giocato per 1 anno e quindi parlano con cognizione di causa.

 

Ti stavo per ammazzà eh :mrgreen: , quando hai detto che i vari redattori non ecccc...... ma poi specifichi NON nel mio caso quindi ti sei salvato in calcio d'angolo :mrgreen: ..... volevo proprio vedè che animali mi mandavi sta volta :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...