Vai al contenuto

Rainbow Six: Vegas 2


Djblack

Messaggi raccomandati

Anche io non ero elite nel primo,pero' quello e' un bug di chi ha giocato al 1° ............spero solo che lo sistemino con una patch.

Per caccia ai terroristi a me lo ha sbloccato senza problemi.......magari ricontrolla se veramente e' fleggato realistico......forse te ne e' sfuggita 1.

 

controllate tutte + volte..

solo che non so come era impostata la densità dei nemici (alta/media/bassa) .. e non ho giocato le mappe da scaricare... ma da come ho letto non influiscono..

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 983
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

SMETTIAMOLA CON QUESTO COD

 

Questo è un topic di rs6 vegas 2

 

Questo gioco è bello PUNTO fine del discorso!

 

Secondo me è una killer app !

 

Vi ricordo ceh usa unreal engine un motore grafico pesantissimo

 

che è lo stesso motore di bioshock tanto per restare fra gli fps..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare r6 vegas 2 ha fatto record di incassi allora voglio che quelli che dicevano che faceva skifo cosa hanno da dire ora ha addirittura superato assasin's creed..

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare r6 vegas 2 ha fatto record di incassi allora voglio che quelli che dicevano che faceva skifo cosa hanno da dire ora ha addirittura superato assasin's creed..

 

perdonami però tu dici basta coi flame e con i paragoni e poi sei il primo ad alzare i toni ;)

comunque non è un' equazione esatta vendite ottime=grandi giochi, e per me assassin's ne è proprio la conferma

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei avere un responso di ciascun individuo che ha comprato il gioco, visto che non sono uscite le demo su entrambe le piattaforme (PS3 e 360).

Per me un buon 30/40% non sarà poi così contento.

 

Poi i volumi di vendita non significano nulla sulla bontà di un gioco, basta come esempio PES, che nelle recensioni ha avuto voti ben oltre il suo reale valore (e non si sa bene perchè) ed è a tutti gli effetti uno dei peggiori titoli di calcio mai fatti da Konami.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare r6 vegas 2 ha fatto record di incassi allora voglio che quelli che dicevano che faceva skifo cosa hanno da dire ora ha addirittura superato assasin's creed..

.... io cosa posso dire?!?!

 

2 milioni di "Casual Gamers" o "Arcade Players". Per qunato riguarda il gameplay gli svilupatori opteranno per questo generi di giochi e addio "simulatori".... poi dopo che hanno scitto:

 

"La stessa Ubisoft è rimasta sbalordita da tale successo.... Rainbow Six Vegas 2 ha avuto un esordio superiore alle aspettative"

 

A me suona come presa per "in giro", non aggiungo altro. :teach:

Modificato da EOS Beppe
Link al commento
Condividi su altri siti

...difatti quanto detto da Beppe nei post precedenti ricalca quanto sostengo io: questo nuovo episodio è vissuto dai vecchi giocatori del precedente capitolo come un passo indietro.

Quasi tutti i "vecchi" giocatori hanno lo stesso parere a riguardo e non è un caso. :teach:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico solo una cosa, le vendite non corrispondono alla bellezza di un gioco. Adesso vi faccio un semplice esempio. Io ho 100 amici nella mia lista, al momento del lancio di R6V2 diciamo che avevo una cinquantina di amici online verso le 22 di sera, una trentina giocavano appunto a R6V2. Due sere dopo ci giocavano una decina di persone e ora ne vedo pochissime. Come mai? Eppure non ho variato la lista, ne ho tolto ne ho aggiunto amici. La gente è tornata a giocare ad un altro titolo.... Due milioni di persone fregate come me senza l'ausilio di una demo. Vigliacchi...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

vabè c'erano centinai di video, poi appena comprato uno lo spolpa poi cambia titolo lo trascura io non rientro nei 2 miglioni come credo la maggiorparte, 2 milioni sono sempre 2 milioni e la cifra è destinata a salire nonstante la gente dica che è uguale al primo, semplicemnete perchè non è uguale al primo, tanti l'hanno preso perchè spettacolare come al solito :mrgreen: anche GOW, era a scatula chiusa eppure a venduto un botto, vuoi passaparola, video ecc.

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico solo una cosa, le vendite non corrispondono alla bellezza di un gioco. Adesso vi faccio un semplice esempio. Io ho 100 amici nella mia lista, al momento del lancio di R6V2 diciamo che avevo una cinquantina di amici online verso le 22 di sera, una trentina giocavano appunto a R6V2. Due sere dopo ci giocavano una decina di persone e ora ne vedo pochissime. Come mai? Eppure non ho variato la lista, ne ho tolto ne ho aggiunto amici. La gente è tornata a giocare ad un altro titolo.... Due milioni di persone fregate come me senza l'ausilio di una demo. Vigliacchi...

verissimo nella mia lista orami a r6 ci giocano pochissime persone alcuni sono andati su naruto su viking halo 3 o cod è durato tanto r6 :mrgreen:

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi è arrivato il gioco da Hong Kong direttamente in ufficio, pochi minuti fa...

Non l'ho ancora provato, pero' sul retro è scritto , bello visibile "only for NTSC" ...

 

Andrà davvero anche sulla mia xbox, vero??? E' realmente Region free come segnalato?

 

Anche sulla confezione di Avatar, che è region free e ho qui tra le mie mani, sulla confezione è riportata la dicitura " For use only with Xbox 360 entertainment system with NTSC designation" ma è region free.... Quindi secondo me vai tranquillo......

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche sulla confezione di Avatar, che è region free e ho qui tra le mie mani, sulla confezione è riportata la dicitura " For use only with Xbox 360 entertainment system with NTSC designation" ma è region free.... Quindi secondo me vai tranquillo......

 

 

Speriamo bene...

Ora ho visto che il gioco è presente anche nella lista del forum dei Region free Asia ...

Speriamo davvero!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a qualcuno di voi non ha sbloccato l'obbiettivo di completare la campagna a difficoltà realistico perchè a me non me l'ha dato e sono altamente incazzato per questo, la storia non l'ho fatta in ordine, per esempio ho fatto prima il capitolo 5 poi il 7 poi il 2 però me la segna come completata tutta in realistico

 

nocti ti sarebbe durato un p'ò di più se non avresti ottenuto il grado di elitè glichando per ore e ore in pic des cacchio di coso

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a qualcuno di voi non ha sbloccato l'obbiettivo di completare la campagna a difficoltà realistico perchè a me non me l'ha dato e sono altamente incazzato per questo, la storia non l'ho fatta in ordine, per esempio ho fatto prima il capitolo 5 poi il 7 poi il 2 però me la segna come completata tutta in realistico

 

nocti ti sarebbe durato un p'ò di più se non avresti ottenuto il grado di elitè glichando per ore e ore in pic des cacchio di coso

diciamo che il gioco fa ridere dai...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a qualcuno di voi non ha sbloccato l'obbiettivo di completare la campagna a difficoltà realistico perchè a me non me l'ha dato e sono altamente incazzato per questo, la storia non l'ho fatta in ordine, per esempio ho fatto prima il capitolo 5 poi il 7 poi il 2 però me la segna come completata tutta in realistico

nocti ti sarebbe durato un p'ò di più se non avresti ottenuto il grado di elitè glichando per ore e ore in pic des cacchio di coso

me ne sbatto assai :mrgreen: sinceramente non lo volevo giocare più di quanto non l'ho giocato perchè come dimostra il tuo caso è fatto a caso gli obiettivi li sblocca quando vuole lui, io la prima e la seconda missione per fare l'obiettivo le ho fatte a tutti e tre i gradi di difficoltà

se poi ci fate caso a alcuni nemmeno fa vedere che ha sbloccato l'obiettivo di fare una missione in coop come il secondo giocatore

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...