Vai al contenuto

Rainbow Six: Vegas 2


Djblack

Messaggi raccomandati

  • Risposte 983
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

è un gioco fantastico!la storia è bellissima soprattutto per le funzioni tattiche ma il multiplayer di R6 non mi entusiasma, sarà perchè non sono capace ma preferisco le partite online di CoD, sono più divertenti...

Hai provato la caccia ai terroristi in cooperativa? A me piace molto :mrgreen:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il cesa342: anche nella serie "Ghost Recon" bastavano pochi colpi per uccidere il nemico, non so se nell' ultimo gioco uscito è rimasta invariata questa cosa (non l' ho comprato perchè sembrava di fare la caccia ai conigli da quanto correvano veloci i nemici....), il primo Ghost Recon per Xbox era il migliore in assoluto su questo punto e molti altri!!!

Si si però è in terza persona e se ti nascondi dietro un albero vedi la gente che passa dietro!!! non è realissima la terza persona!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

No, non ho ancora provato..certamente proverò magari me lo fa piacere :ok:

grazie

 

Io praticamente gioco solo alla caccia ai terroristi coop. ...le altre modalità non mi interessano molto.

Ciao! :ok:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non era così anche nel primo? :??:

certo!!! infatti non è propriamente reale!!! comunque per tornare in topic dico solo che questo di realismo ha poco. non si può saltare neanche un minimo e soprattutto non ci si può sdraiare!!!!

 

intendevo che il gioco non mostra molto la presenza dell'ue3

invece l'ue3 si vede appena lanci il disco di sotto dalla finestra!!! Vedessi che effetto!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

io non ci sto capendo più nulla...da come lo state definendo sembra che sta storia dell'appoggiarsi alle pareti e di poter vedere chi ci passa accanto è una scocciatura...ma cavolo non lo doveva essere allora pure nel primo? invece era un titolone...mah...secondo me stiamo cercando il gioco perfetto più concentrato sulla grafica che sull'aspetto per cui tutti dovremmo basarci, cioè il divertimento!

Nella vita penso che chiunque abbia comprato un gioco non bellissimi ma che ci ha fatto divertire molto di più di altri giochi messi sul piedistallo ancora prima di essere venduti no?

Capisco il fatto che molti di voi siano scontenti sul fatto che non c'è stato un miglioramento così netto rispetto al primo capitolo...ma addirittura "spingere" la gente a non comprarlo mi sembra assurdo...no?

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io l'ho detto ci gioco tuttora però a me non sembra nulla di speciale sto gioco secondo me è addirittura meglio viking

in più la cura con cui il gioco è stato fatto mi da fastidio tanti piccoli particolari che rompono le balle dopo

Modificato da Noctifero

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

certo!!! infatti non è propriamente reale!!! comunque per tornare in topic dico solo che questo di realismo ha poco. non si può saltare neanche un minimo e soprattutto non ci si può sdraiare!!!!

 

 

invece l'ue3 si vede appena lanci il disco di sotto dalla finestra!!! Vedessi che effetto!!!

 

Sono opinioni altrui, differenti dalle tue e quindi devi rispettarle come fanno tutti. Cerca di non esagerare nelle risposte e accettare quello che scrivono gli altri utenti :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ci sto capendo più nulla...da come lo state definendo sembra che sta storia dell'appoggiarsi alle pareti e di poter vedere chi ci passa accanto è una scocciatura...ma cavolo non lo doveva essere allora pure nel primo? invece era un titolone...mah...secondo me stiamo cercando il gioco perfetto più concentrato sulla grafica che sull'aspetto per cui tutti dovremmo basarci, cioè il divertimento!

Nella vita penso che chiunque abbia comprato un gioco non bellissimi ma che ci ha fatto divertire molto di più di altri giochi messi sul piedistallo ancora prima di essere venduti no?

Capisco il fatto che molti di voi siano scontenti sul fatto che non c'è stato un miglioramento così netto rispetto al primo capitolo...ma addirittura "spingere" la gente a non comprarlo mi sembra assurdo...no?

sinceramente non mi lamento di questo, era per stare nel discorso realismo. Però devo dire che quello vecchio era mooolto più divertente!!!! Ora come ora non ci giocherei neanche sotto tortura. Se spingo la gente a non comprarlo è per fargli risparmiare diversi soldini e non fare il mio errore. Io mi sono fidato e alla cieca l'ho preso, consapevole che il primo era uno dei miei preferiti. Ero tutto contento quando l'ho preso e non vedevo l'ora di arrivare a casa per provarlo. Una volta provato, ecco la delusione. L'ho subito tolto e l'ho rigiocato il giorno dopo per un bel po online. Che troiaio

 

Sono opinioni altrui, differenti dalle tue e quindi devi rispettarle come fanno tutti. Cerca di non esagerare nelle risposte e accettare quello che scrivono gli altri utenti :teach:

o quand'è che ho esagerato? non mi pare di avere offeso nessuno. Anzi, valuto le opinioni e poi ribatto con la mia!!! :teach:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono bloccato in questo punto :??:

sulla missione dove c'è l'elicottero e sei da solo sinceramente cosa si dovrebbe fare?all'inizio devi spararli per farli chiamare aiuto e poi?per caso bisogna spararli finchè un missile non lo colpisce?

 

grazie tantissimo a chi mi aiuta :ok: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Schotfield

Gli spari, ammazzi i nemici. Quando la Torres ti dice che stanno arrivando i missili tu scappa sulla destra. Adesso riparati, ammazza ancora i nemici e spara all'elicottero. Adesso l'elicottero se ne va, secchi qualche nemico entri nel caseggiato e poi... Ti lascio scoprire la fine.
MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve...

allora.... ho notato che pur avendo fatto tutte le missioni "Caccia ai terroristi" a livello realistico.. non ho sbloccato tale obbiettivo....

 

inoltre non mi ha sbloccato "Soldato di prima classe" nonostate sia di grado molto superiore...

 

è capitato pure a voi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve...

allora.... ho notato che pur avendo fatto tutte le missioni "Caccia ai terroristi" a livello realistico.. non ho sbloccato tale obbiettivo....

 

inoltre non mi ha sbloccato "Soldato di prima classe" nonostate sia di grado molto superiore...

 

è capitato pure a voi ?

non ti ha sbloccato "soldato di prima classe" perchè eri elite nel vecchio gioco e ti ha abbonato dei gradi. E' un bug....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non era così anche nel primo? :??:

 

Con tutti i Ghost Recon puoi giocare in 1° persona, basta andare in opzioni e cambiare visuale; nell' ultimo che avevo preso (il primo per xbox360) "Advanced Warfighter" penso di essere stato uno dei pochi che giocava solo in 1°persona e quando mi uccidevano "da dietro gli angoli" era davvero molto divertente.... :angry:

Sinceramente non ricordo il titolo che è uscito per la prima volta con la possibilità di giocare anche in Terza Persona, se non sbaglio "Ghost Recon Summit Strike".

 

Alla serie Rainbow è stata aggiunta la visuale in 3° persona (solo quando ti appoggi nei muri) da"Vegas" ; sotto certi punti di vista non posso negare che è affascinante come visuale (vedere la tua faccia scannerizzata e basta!), ma se parliamo di "relaismo" è meglio che lasciamo perdere..... Dove è finito il vecchio appoggiarsi contro il muro e sporgersi lentamente con la testa da dietro l' angolo?

poi la corsa continuo a non capire a cosa serve, Forse per rendere il gioco frenetico :??: :acc:

 

Vi piace? Giocate e divertitevi, ma non parlatemi di realismo perchè potrei uscire e comprare il gioco.... :rotola:

Modificato da EOS Beppe
Link al commento
Condividi su altri siti

non ti ha sbloccato "soldato di prima classe" perchè eri elite nel vecchio gioco e ti ha abbonato dei gradi. E' un bug....

 

veramente no... :D

non ero Elitè nel primo.. ma ufficiale mi pare....

 

cmq non mi ha sbloccato nemmeno "caccia ai terroristi" a livello realistico... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente no... :D

non ero Elitè nel primo.. ma ufficiale mi pare....

 

cmq non mi ha sbloccato nemmeno "caccia ai terroristi" a livello realistico... :ph34r:

 

Anche io non ero elite nel primo,pero' quello e' un bug di chi ha giocato al 1° ............spero solo che lo sistemino con una patch.

Per caccia ai terroristi a me lo ha sbloccato senza problemi.......magari ricontrolla se veramente e' fleggato realistico......forse te ne e' sfuggita 1.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...