alecine Inviato 10 Luglio 2008 Condividi Inviato 10 Luglio 2008 Cer aggiungimi pure io ci gioco spesso ok grande Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SugarierMage Inviato 24 Luglio 2008 Condividi Inviato 24 Luglio 2008 Raga prendendolo su play.com è in ita? Grazie.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/x%20d14m0nd%20d4rk.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cose di Moto Inviato 6 Agosto 2008 Condividi Inviato 6 Agosto 2008 Ciao a tutti.... una domanda... RV2 l'ho finito un pò di tempo fa,adesso l'ho ripreso per completarlo a realistico...... e qui viene un dubbio.... Non mi fa ricominciare la storia in pratica mi fa selezione quale missione voglio fare e a quale livello di difficoltà !! è giuisto io parto dalla prima e poi sblocca l'obbiettivo ????? intendo quello di completarlo a realistico....... 2° quesito.... Lo vorrei finire anche il coop con un amico ma io intanto lo posso cominciare e poi luientra quando puo o dobbiamo comincialro insieme ????? non ci capisco niente...... L'obbiettico di completarlo a realistico lo sblocchi solo come giocatore singolo o vale anche per la coop ????? scusate spero di essermi spiegato.... ciaociao Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cosedimoto.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SugarierMage Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Raga non gioca più nessuno? Postate qua se qualcuno ancora ci gioca! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/x%20d14m0nd%20d4rk.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 io farei volentieri una partita insieme! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~nex Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 c'ho giocato oggi,rispetto a cod4 è orripilante,non so come fate voi.imho Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THC Kenshiro Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Sul LIVE secondo me non è n granchè.....lagga davvero parecchio,in singolo è un grandissimo gioco...davvero avvincente e giocabile. Cita Kenshiro è arrivato...ma io stavo guardando da un'altra parte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cooper Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 (modificato) non noto nessun lag online è 2 volte piu figata del singolo e i paragono con cod non si devono fare hanno 2 approcci diversi.. solo una domanda: ma le varie protezioni nell'abbigliamento hanno realmente un potere protettivo rispetto ad altre? oppure è solo una questione di gusto? Modificato 12 Agosto 2008 da cooper Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~nex Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 nessunl ag? basta vedere ke tutte le stanze sono due pallini gialli. cmq il single player mi piace, ma per l'online è orripilante,per quel genere di movimenti swat ci vogliono mappe più grandi e non 150mq. Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THC Kenshiro Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Io avrò giocato minimo 10-15 clan war o partite con amici e in una o 2 non c'era lag.......online è quasi ingiocabile. Cita Kenshiro è arrivato...ma io stavo guardando da un'altra parte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cooper Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 (modificato) se proprio lo vuoi sapere il maggior numero di operazioni swat vengono fatte in zone che sono molto simili a quelle del gioco per condizioni.... cmq i pallini lasciai perdere io anche con un pallino rosso gioco da dio....fidati controllatevi i NAT mi risulta strano cio che dite Modificato 12 Agosto 2008 da cooper Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~nex Inviato 12 Agosto 2008 Condividi Inviato 12 Agosto 2008 allora sei proprio un nabbo. Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
milanese 360 Inviato 22 Agosto 2008 Condividi Inviato 22 Agosto 2008 ciao ragazzi io ci gioco ancora però avevo bisogno di un aiuto c'è qualcuno che vuole fare gli obb online quello salva tutti gli ostaggi x 10 volte c'è qualcuno che è disponibile? Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/galaxy/milanese%20360.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 22 Agosto 2008 Condividi Inviato 22 Agosto 2008 Io gioco abbastanza con questo bel gioco sto finendo la campagna in realistico con un mio amico e gioco soprattutto in live Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skioppato Inviato 22 Agosto 2008 Condividi Inviato 22 Agosto 2008 ciao ragazzi io ci gioco ancora però avevo bisogno di un aiuto c'è qualcuno che vuole fare gli obb online quello salva tutti gli ostaggi x 10 volte c'è qualcuno che è disponibile? Lo devo sbloccare anch'io! A rainbow ci gioco spesso! farebbe piacere aggiungerti alla mia lista! Ancora non ho nessuno che mi gioca a Rainbow sulla mia lista amici. Cmq non tutte le sere ci sono per una partita a RSV2! Se ti va bene uguale.... Cita Italian Dirt Champion N.D.G.T. Team Italian http://card.josh-m.com/live/mondo/BH%20Skioppato.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THC Kenshiro Inviato 23 Agosto 2008 Condividi Inviato 23 Agosto 2008 Io l'ho finito ieri sera e devo dire che ancora ho l'adrenalina a 1000!!! l'ultima parte del gioco è davvero bellissima oltre che difficile e finirlo ti dà davvero una sensazione bellissima......W Rainbow Six: Vegas 2!!! Cita Kenshiro è arrivato...ma io stavo guardando da un'altra parte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 23 Agosto 2008 Condividi Inviato 23 Agosto 2008 nessunl ag? basta vedere ke tutte le stanze sono due pallini gialli. cmq il single player mi piace, ma per l'online è orripilante,per quel genere di movimenti swat ci vogliono mappe più grandi e non 150mq. Probabilmente è la tua connessione che non è un granchè.....mai avuto problemi di lag e trovo tante stanze con tre pallini verdi..... Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 23 Agosto 2008 Condividi Inviato 23 Agosto 2008 Comprato usato la settimana scorsa... bello, grafica ben curata e trama molto interessante.L'ho gia' finito 2 volte, lo sto facendo per la terza... voglio sbloccare tutti i gadget per il personaggio e salire di grado. E il finale... finalmente Spoiler! --Clicca per mostrare--ho potuto ammazzare quel traditore di Gabriel! Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 23 Agosto 2008 Condividi Inviato 23 Agosto 2008 Comprato usato la settimana scorsa... bello, grafica ben curata e trama molto interessante.L'ho gia' finito 2 volte, lo sto facendo per la terza... voglio sbloccare tutti i gadget per il personaggio e salire di grado. E il finale... finalmente Spoiler! --Clicca per mostrare--ho potuto ammazzare quel traditore di Gabriel! gianky potresti darmi una dritta per come fare a passare l'ultimo livello grazie?? Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 23 Agosto 2008 Condividi Inviato 23 Agosto 2008 (modificato) gianky potresti darmi una dritta per come fare a passare l'ultimo livello grazie?? Dove sei bloccato? (scrivi sotto spoiler) Modificato 23 Agosto 2008 da gianky Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 23 Agosto 2008 Condividi Inviato 23 Agosto 2008 Dove sei bloccato? (scrivi sotto spoiler) Penso sia l'ultimo livelloSpoiler! --Clicca per mostrare--quello dove devi buttare giù l'elicottero in quel campo da tennisGrazie ciao Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skioppato Inviato 24 Agosto 2008 Condividi Inviato 24 Agosto 2008 Io per far prima, l ho fatto in 2 quel pezzo! Spoiler! --Clicca per mostrare--In 2 si riesce tranquillamente, devi sparare l'elicottero, così chiama i rinforzi e dopo un pò gli arriva una supposta incandescente che lo butta a terra e poi...buon finale!!! Cita Italian Dirt Champion N.D.G.T. Team Italian http://card.josh-m.com/live/mondo/BH%20Skioppato.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TURB0SN4KE Inviato 26 Agosto 2008 Condividi Inviato 26 Agosto 2008 Finito tutto 955 punti,grado élite,obbiettivi con tutte le armi e cose varie,mi manca solo quelli tre relativi ad attacco e difesa e hostare 10parte a 6. una passegiata. Tutto in 4gg. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skioppato Inviato 26 Agosto 2008 Condividi Inviato 26 Agosto 2008 Finito tutto 955 punti,grado élite,obbiettivi con tutte le armi e cose varie,mi manca solo quelli tre relativi ad attacco e difesa e hostare 10parte a 6. una passegiata. Tutto in 4gg. E lo sò che te sei un fenomeno! Ci siamo incontrati ieri su RSV2....e io morivo come un cane!! ..ma non per causa tua Cita Italian Dirt Champion N.D.G.T. Team Italian http://card.josh-m.com/live/mondo/BH%20Skioppato.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TURB0SN4KE Inviato 27 Agosto 2008 Condividi Inviato 27 Agosto 2008 E lo sò che te sei un fenomeno! Ci siamo incontrati ieri su RSV2....e io morivo come un cane!! ..ma non per causa tua ki ti ha mai visto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.