Vai al contenuto

Rainbow Six: Vegas 2


Djblack

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 983
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti.... una domanda...

 

RV2 l'ho finito un pò di tempo fa,adesso l'ho ripreso per completarlo a realistico...... e qui viene un dubbio....

 

Non mi fa ricominciare la storia in pratica mi fa selezione quale missione voglio fare e a quale livello di difficoltà !! è giuisto io parto dalla prima e poi sblocca l'obbiettivo ????? intendo quello di completarlo a realistico.......

 

2° quesito....

 

Lo vorrei finire anche il coop con un amico ma io intanto lo posso cominciare e poi luientra quando puo o dobbiamo comincialro insieme ????? non ci capisco niente......

 

L'obbiettico di completarlo a realistico lo sblocchi solo come giocatore singolo o vale anche per la coop ?????

 

 

scusate spero di essermi spiegato....

 

ciaociao

Link al commento
Condividi su altri siti

c'ho giocato oggi,rispetto a cod4 è orripilante,non so come fate voi.imho

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

non noto nessun lag online è 2 volte piu figata del singolo e i paragono con cod non si devono fare hanno 2 approcci diversi..

 

solo una domanda: ma le varie protezioni nell'abbigliamento hanno realmente un potere protettivo rispetto ad altre?

 

oppure è solo una questione di gusto?

Modificato da cooper

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

nessunl ag? basta vedere ke tutte le stanze sono due pallini gialli. cmq il single player mi piace, ma per l'online è orripilante,per quel genere di movimenti swat ci vogliono mappe più grandi e non 150mq.

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

se proprio lo vuoi sapere il maggior numero di operazioni swat vengono fatte in zone che sono molto simili a quelle del gioco per condizioni....

 

cmq i pallini lasciai perdere io anche con un pallino rosso gioco da dio....fidati

 

controllatevi i NAT mi risulta strano cio che dite

Modificato da cooper

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora sei proprio un nabbo. :teach:

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ciao ragazzi io ci gioco ancora però avevo bisogno di un aiuto c'è qualcuno che vuole fare gli obb online quello salva tutti gli ostaggi x 10 volte c'è qualcuno che è disponibile?

Lo devo sbloccare anch'io! A rainbow ci gioco spesso! farebbe piacere aggiungerti alla mia lista! Ancora non ho nessuno che mi gioca a Rainbow sulla mia lista amici. :piange: Cmq non tutte le sere ci sono per una partita a RSV2! :fischio: Se ti va bene uguale....

Italian Dirt Champion

N.D.G.T. Team Italian

http://card.josh-m.com/live/mondo/BH%20Skioppato.png

Link al commento
Condividi su altri siti

nessunl ag? basta vedere ke tutte le stanze sono due pallini gialli. cmq il single player mi piace, ma per l'online è orripilante,per quel genere di movimenti swat ci vogliono mappe più grandi e non 150mq.

 

Probabilmente è la tua connessione che non è un granchè.....mai avuto problemi di lag e trovo tante stanze con tre pallini verdi..... :rolleyes:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato usato la settimana scorsa... bello, grafica ben curata e trama molto interessante.

L'ho gia' finito 2 volte, lo sto facendo per la terza... voglio sbloccare tutti i gadget per il personaggio e salire di grado. :mrgreen:

 

E il finale... finalmente

ho potuto ammazzare quel traditore di Gabriel!

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato usato la settimana scorsa... bello, grafica ben curata e trama molto interessante.

L'ho gia' finito 2 volte, lo sto facendo per la terza... voglio sbloccare tutti i gadget per il personaggio e salire di grado. :mrgreen:

 

E il finale... finalmente

ho potuto ammazzare quel traditore di Gabriel!

gianky potresti darmi una dritta per come fare a passare l'ultimo livello grazie??

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

gianky potresti darmi una dritta per come fare a passare l'ultimo livello grazie??

 

Dove sei bloccato? (scrivi sotto spoiler)

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per far prima, l ho fatto in 2 quel pezzo! :fischio:

In 2 si riesce tranquillamente, devi sparare l'elicottero, così chiama i rinforzi e dopo un pò gli arriva una supposta incandescente che lo butta a terra e poi...buon finale!!!

Italian Dirt Champion

N.D.G.T. Team Italian

http://card.josh-m.com/live/mondo/BH%20Skioppato.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito tutto 955 punti,grado élite,obbiettivi con tutte le armi e cose varie,mi manca solo quelli tre relativi ad attacco e difesa e hostare 10parte a 6. ;) una passegiata. Tutto in 4gg. :mrgreen:

E lo sò che te sei un fenomeno! :mrgreen: Ci siamo incontrati ieri su RSV2....e io morivo come un cane!! :bang: ..ma non per causa tua :P

Italian Dirt Champion

N.D.G.T. Team Italian

http://card.josh-m.com/live/mondo/BH%20Skioppato.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...