Vai al contenuto

Race Driver: GRID

kir8y

Messaggi raccomandati

24 sono le ore ç_ç la 24 ore di le mans °>° e dura 15 minuti e sono più o meno 3 giri.. su con la vita °°

appunto perchè sono 24h.mica possono fare una gara di 24h..e hanno messo un cronometro con 24..minuti..solo che evientemente i secondi scorrono piu velocemente rispetto alla realta.. :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 962
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Assolutamente no, che ci voleva ad andare a leggere dietro la confezione?? :rolleyes:

Niente split- screen

Ah io ero invece convinto che in tutti i giochi di guida si poteva fare una corsa con il tuo amico sulla stessa console :ph34r: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Scusate ma ho un problema. Da un pò di tempo (1 settimana) anche avendo fatto 1000 miglia non mi sblocca l'obiettivo Strada facendo (20G) e alcune volte, anche se ho la patch, continua a bloccarsi durante una gara e freeza almeno 1 secondo quando ricevo i premi in denaro alla fine della gara.

Premetto che domani lo vado a cambiare al GS.

Se ho postato male ditemelo.

P.S: ho provato a pulire il gioco ma niente da fare.

Modificato da ryu1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivato finalmente il premio della Codemasters contente GRID e devo dire che mi aspettavo di peggio! Certo non è realistico però è abbastanza divertente ;) Ovviamente ci gioco solo con la visuale del casco

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...ho bisogno di un consiglio....sono un grande amante dei giochi automobilistici...ma molto...eee....me lo consogliate voi GRID...perchè ho bisogno di sapere il parere di qualcuno...non sono molto sicuro???

Se volete posso dirvi che adoro quelli di simulazione :drunken: :drunken: quelli invece tipo Feed for speed un po meno... :drunken:

Grazie. :mrgreen:

Drum 'N' Bass!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sempre difficile dare consigli, comunque, secondo me, se si dovesse fare il gioco di corse perfetto, almeno per la parte single player, bisognerebbe prendere il meteo da PGR 4, la fisica e il modello di guida da Forza Motorsport 2, ma tutto il resto andrebbe preso da GRID, perche' l'hanno fatto veramente bene.

Non e' simulativo come Forza Motorsport 2, ma neanche arcade come PGR 4. E' un buon compromesso.

L'unica cosa che odio in questo gioco e' il <drift>, dove purtroppo sono negato. Ma e' un mio problema.

Se conosci la serie TOCA, beh, questo e' suo figlio, si assomigliano davvero tanto :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' sempre difficile dare consigli, comunque, secondo me, se si dovesse fare il gioco di corse perfetto, almeno per la parte single player, bisognerebbe prendere il meteo da PGR 4, la fisica e il modello di guida da Forza Motorsport 2, ma tutto il resto andrebbe preso da GRID, perche' l'hanno fatto veramente bene.

Non e' simulativo come Forza Motorsport 2, ma neanche arcade come PGR 4. E' un buon compromesso.

L'unica cosa che odio in questo gioco e' il <drift>, dove purtroppo sono negato. Ma e' un mio problema.

Se conosci la serie TOCA, beh, questo e' suo figlio, si assomigliano davvero tanto :mrgreen:

In realtà da Toca ci ha preso veramente poco, qualche classe e qualche pista ma Toca ai suoi tempi era molto più realistico

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

duqnue..l'obiettivo di le nabs si sblocca vincendo..e..inserendo la modalità pro con visuale interna dall'abitacolo..è il gioco con gli obiettivi più buggati e spiegati peggio che abbia mai visto..

guarda io l'ho sbloccato vincendo la gara solamente con modalità pro senza visuale dal casco :mrgreen:

ovviamente sono arrivato primo di tutte le classi cioè con un prototipo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Salve amici, ieri mi è arrivata la solita mail con la presentazione di alcune novità e fra di esse si parlava anche di un fantomatico "Race Driver GRID 8-Ball Pack" disponibile per questo gioco...

Nel market place non ho visto nulla e anche inserendo il dvd non scarica alcun aggiornamento...

Qualcuno di voi sa qualcosa ?

Modificato da Ric Fly
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente oggi ho finito GRID!!! :D

è stato un bel gioco ... carina l'opzione Flashback ... !!!

ora devo impegnarmi a finire gli obiettivi ... sono arrivato a 565 punti G!

http://i110.photobucket.com/albums/n103/clioandc2/Foto%20varie/loghettoEE.jpg
http://img155.imageshack.us/img155/5200/seimejoterteefm6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve amici, ieri mi è arrivata la solita mail con la presentazione di alcune novità e fra di esse si parlava anche di un fantomatico "Race Driver GRID 8-Ball Pack" disponibile per questo gioco...

Nel market place non ho visto nulla e anche inserendo il dvd non scarica alcun aggiornamento...

Qualcuno di voi sa qualcosa ?

Ancora niente su questo fantomatico pacchetto mappe??

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...