Vai al contenuto

Race Driver: GRID


kir8y

Messaggi raccomandati

non avete notato una diversa equalizzazione nei colori?

 

io e mioo fratello abbiamo avuto la stessa impressione prima di consultarci....

é vero...lo penso anch' io!!! :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da gallup92
http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 963
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sapete dove posso reperire un elenco corretto delle 43 auto presenti nel gioco..???

 

E soprattutto con la patch uscita han corretto il bug dell'obiettivo "guida tutte le auto" che richiede 45 auto...ma in realtà nel gioco sono solo 43... :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/thexman75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la guidabilità delle auto non mi sembra uguale..è un impressione? :fischio:

 

Salve a tutti. Anch'io avevo intenzione di comprarlo solo che non avendo il Live non posso scaricare la patch, me lo consigliate lo stesso? Grazie mille

 

Vorrei comprare un gioco di gare automobilistiche voi mi consigliate di prendere GRID o PGR4, oppure un altro titolo? Grazie mille......

io ti consiglio GRID ( che e un arcade/simulativo), se poi vuoi la simulazione totale prendi Forza Motorsport 2....

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, il led se ci fai caso lampeggia in prossimità delle curve, ed è un segnale che ti invita a rallentare prima di affrontare la curva. è molto utile se non conosci la pista ma a volte è fuorviante perchè lampeggia anche quando ci sono curve in cui non è indispensabile frenare...le R ci sono in 2 casi o sono i punti rispetto che guadagnerai vincendo un evento (i punti sono maggiori se setterai un livello di difficoltà piu alto o toglierai alcuni aiuti di guida o addirittura se userai solo la visuale abitacolo e se toglierai i flashback) e servono a farti prendere le patenti che ti sbloccheranno nuove sfide; se ci fai caso infatti al termine di ogni evento questi punti confluiscono in una barra che man mano si riempie se per esempio gareggi in europa e arrivi a 80.000 punti R (rispetto) sblocchi la seconda patente europea.Ci sono 3 patenti per ogni continete piu una detta Globale che racchiude gli ultimi 6 eventi equamente divisi in 3 regioni.L'unica altra R che mi viene in mente è quella dei flashbasck, ovvero replay instantanei che ti permettono in qualsiasi momento (sopratutto dopo incidenti o gravi errori di traiettoria" di tornare a qualche secondo prima e riaffrontare il pezzo dove hai sbagliato.Questi flashback però non sono infiniti e il loro numero varia a seconda della difficoltà impostata, oltre a toglierti qualche punto rispetto extra ogni volta che ne usi uno.

 

Spero di essere stato chiaro e di esserti stato d'aiuto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, il led se ci fai caso lampeggia in prossimità delle curve, ed è un segnale che ti invita a rallentare prima di affrontare la curva. è molto utile se non conosci la pista ma a volte è fuorviante perchè lampeggia anche quando ci sono curve in cui non è indispensabile frenare...le R ci sono in 2 casi o sono i punti rispetto che guadagnerai vincendo un evento (i punti sono maggiori se setterai un livello di difficoltà piu alto o toglierai alcuni aiuti di guida o addirittura se userai solo la visuale abitacolo e se toglierai i flashback) e servono a farti prendere le patenti che ti sbloccheranno nuove sfide; se ci fai caso infatti al termine di ogni evento questi punti confluiscono in una barra che man mano si riempie se per esempio gareggi in europa e arrivi a 80.000 punti R (rispetto) sblocchi la seconda patente europea.Ci sono 3 patenti per ogni continete piu una detta Globale che racchiude gli ultimi 6 eventi equamente divisi in 3 regioni.L'unica altra R che mi viene in mente è quella dei flashbasck, ovvero replay instantanei che ti permettono in qualsiasi momento (sopratutto dopo incidenti o gravi errori di traiettoria" di tornare a qualche secondo prima e riaffrontare il pezzo dove hai sbagliato.Questi flashback però non sono infiniti e il loro numero varia a seconda della difficoltà impostata, oltre a toglierti qualche punto rispetto extra ogni volta che ne usi uno.

 

Spero di essere stato chiaro e di esserti stato d'aiuto :mrgreen:

 

ti ringrazio...molto chiaro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

la guidabilità delle auto non mi sembra uguale..è un impressione? :fischio:

 

 

io ti consiglio GRID ( che e un arcade/simulativo), se poi vuoi la simulazione totale prendi Forza Motorsport 2....

 

Ogni competizione e macchine hanno una loro fisica e questo e' un bene sopratutto de levi tutti gli aiuti la sesazione

e' molto gratificante anzi bellissima :dance: unica pecca di un gioco stratosferico la possibilta' di non partecipare con una particolare classe di auto

in tutti i circuiti del gioco peccato :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, non ho ben capito cosa devi fare per questi obiettivi:

 

Massimo rispetto

Guadagnati tutta la reputazione disponibile nella difficoltà EXTREMO

cioè? °°'

 

Nuovo recordman

Completa un giro del Circuito GP di Okutama restando sotto I 90 secondi

Non lo trovo il circuito °>°

 

 

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Gamelite.net

 

http://static.iobloggo.com/static/img/admin/external/favicon_deviantart.gif CioboMario

iconError_16x16.gif E' il ben pensare che conduce al ben dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti....

Ieri ho acquistato Race Driver: GRID e lo trovo fantastico...... solo che ho un piccolo problema: La difficoltà.

Io gioco in modalità Pro (perchè nn mi piace la funzione flashback) e livello di difficoltà medio.... solo che mi sembra troppo facile in alcune gare. Tuttavia se imposto livello di difficoltà arduo a mio avviso è troppo difficile...... Cosa mi consigliate di fare?

Modificato da Infinito89
Link al commento
Condividi su altri siti

raga, non ho ben capito cosa devi fare per questi obiettivi:

 

Massimo rispetto

Guadagnati tutta la reputazione disponibile nella difficoltà EXTREMO

cioè? °°'

 

Nuovo recordman

Completa un giro del Circuito GP di Okutama restando sotto I 90 secondi

Non lo trovo il circuito °>°

 

 

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

tuning, tu li hai fatti questi obiettivi.. cosa sono?? o_ò

Gamelite.net

 

http://static.iobloggo.com/static/img/admin/external/favicon_deviantart.gif CioboMario

iconError_16x16.gif E' il ben pensare che conduce al ben dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzuoli.. ho acqsuitato GRID da circa 5 gg perche lo trovo estremamente divertente e frenetico! ci sto giocando attualmente in difficolata EXTREMO e mi diverto un sacco a rimontare in caso di errore.. lo trovo molto longevo come gioco e abbastanza coinvolgente! trovo semplicemente SPETTACOLARE il modo in cui è stata integrata la musica la titolo! durante le mans ad esempio , durante tt la gare la musica è del tutto assente... e inizia a diventare sempre piu incalzante verso le ore finali della corsa.. stupendo ! veramente nn ho mai visto un gioco in cui la musica fosse resa protagonista come in GRID . lo trovo un punto assolutamente a favore! non vi nascondo che è un gioco che mi fa sudare parecchio le mani perche cmq quando sei in testa in EXTREMO, tenere al gente incollata al cofano non è che sia tanto rilassante.. e molto spesso ti inducono all errore! non mi pento di aver speso 70€ in questo validissimo gioco!!!!

 

per me ultraconsigliato! e poi con ili live non ci sono paragoni!!!

 

ciao giovani!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzuoli.. ho acqsuitato GRID da circa 5 gg perche lo trovo estremamente divertente e frenetico! ci sto giocando attualmente in difficolata EXTREMO e mi diverto un sacco a rimontare in caso di errore.. lo trovo molto longevo come gioco e abbastanza coinvolgente! trovo semplicemente SPETTACOLARE il modo in cui è stata integrata la musica la titolo! durante le mans ad esempio , durante tt la gare la musica è del tutto assente... e inizia a diventare sempre piu incalzante verso le ore finali della corsa.. stupendo ! veramente nn ho mai visto un gioco in cui la musica fosse resa protagonista come in GRID . lo trovo un punto assolutamente a favore! non vi nascondo che è un gioco che mi fa sudare parecchio le mani perche cmq quando sei in testa in EXTREMO, tenere al gente incollata al cofano non è che sia tanto rilassante.. e molto spesso ti inducono all errore! non mi pento di aver speso 70€ in questo validissimo gioco!!!!

 

per me ultraconsigliato! e poi con ili live non ci sono paragoni!!!

 

ciao giovani!

 

Quoto unica pecca i filtri non disponibili in live per impostare gli aiuti ad. io e moltri altri ragazzi giochiamo con tutti gli aiuti guida disattivati :mrgreen: e correre con piloti

che hanno impostazioni differenti parti gia' battuto impostare le curve con il controllo della trazione e come giocare su dei binari :piange: l'auto non si scompone mai io invece

devo dosare l'accelleratore ad ogni curva......ma lo sballo e doppio :drunken: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto unica pecca i filtri non disponibili in live per impostare gli aiuti ad. io e moltri altri ragazzi giochiamo con tutti gli aiuti guida disattivati :mrgreen: e correre con piloti

che hanno impostazioni differenti parti gia' battuto impostare le curve con il controllo della trazione e come giocare su dei binari :piange: l'auto non si scompone mai io invece

devo dosare l'accelleratore ad ogni curva......ma lo sballo e doppio :drunken: :drunken:

Ti prendevi Forza Motorsport 2 a sto punto no?


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti prendevi Forza Motorsport 2 a sto punto no?

 

Forza Motorsport ci gioco e mi sembra che siano 2 titoli completamente differenti :crazy: In grid le sportellate fanno parte della disciplina in Forza no :teach:

Grid lo gioco dal giorno che e' uscito e ribadisco la sua totale magnificenza

 

Ho portato i paragoni degli aiuti perche' giocando in live non puoi competere con chi gioca in assistito :sleep:

 

E come se uno vuole s.....are con l'uccello molle......mi sembra che non puoi competere con un ......duro no :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza Motorsport ci gioco e mi sembra che siano 2 titoli completamente differenti :crazy: In grid le sportellate fanno parte della disciplina in Forza no :teach:

Grid lo gioco dal giorno che e' uscito e ribadisco la sua totale magnificenza

 

Ho portato i paragoni degli aiuti perche' giocando in live non puoi competere con chi gioca in assistito :sleep:

 

E come se uno vuole s.....are con l'uccello molle......mi sembra che non puoi competere con un ......duro no :teach:

 

Mizzica che esempio....

Sei un mito! :mrgreen:

Allora tu preferisci il manuale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 50 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...