Vai al contenuto

Race Driver: GRID


kir8y

Messaggi raccomandati

beh dai a livello medio è ancora fattibile la cosa, ovviamente nelle prime gare... poi dipende tanto dalla macchina che usi perchè ce ne sono alcune belle ancorate a terra e va via come un missile altre (come ad esempio la prima macchina che usi) ballano ovunque ed è un pò difficile da tenere dritta...

 

comunque è tutta questione di pratica vedrai che dopo un pò ci prendi mano

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 963
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

beh dai a livello medio è ancora fattibile la cosa, ovviamente nelle prime gare... poi dipende tanto dalla macchina che usi perchè ce ne sono alcune belle ancorate a terra e va via come un missile altre (come ad esempio la prima macchina che usi) ballano ovunque ed è un pò difficile da tenere dritta...

 

comunque è tutta questione di pratica vedrai che dopo un pò ci prendi mano

 

Per ora uso le auto che mi danno di gara in gara.. da quanto ho capito devo accumulare dei soldi per mettere a posto la macchina che ho nel garage poi usero quella..

Ma se arrivi primo o sblocchi solo l'obiettivo di ogni gara (per esempio a volte è arriva tra i primi 5 o arriva sul podio ) non cambia niente vero?

Non devo incaponirmi per arrivare sempre primo magari basterebbe raggiungere quello che ogni gara mi chiede giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il livello di difficoltà è abbastanza alto, o lameno io ho avuto molte difficoltà, le prime gare che gareggi per le altre scuderie basta che arrivi al trqagguardo, gli altri obiettivi servono per accumulare piu soldi ma il vero divertimento comincia quando hai la tua scuderia

Link al commento
Condividi su altri siti

all'inizio dovrai gareggiare per altre scuderie per raccimolare un TOT di soldi e in ogni gara hai un obiettivo (tipo arrivare tra i primi 5 o primi 3)... raggiunta la somma di soldi richiesta acquisterai un auto di tua proprietà e con una scuderia propria e da lì inizi tutta la carriera

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Si io ho giocato tantissimo sul live e devo dire che superato il primo periodo dove c'erano molti errori e bug, e rilasciata la patch devo dire che è veramente divertente, è da un po che non vado ma fino a poco tempo fa c'era ancora molta gente e il divertimento era assicurato

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente lo trovo un pò troppo arcade...boh...è vero che ormai nuovo lo si trova anche sotto i 30 euro...quasi quasi....magari mi riconvinco...ma è uscito qualche aggiornamento da scaricare di questo gioco?

 

Sì. l'estensione 8-Ball (800 MP), mi pare che aggiunge obiettivi e 8 macchine nuove, se non ricordo male...Azz, mi sta venendo voglia di riprendere Grid e PGR4...

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
beh dai a livello medio è ancora fattibile la cosa, ovviamente nelle prime gare... poi dipende tanto dalla macchina che usi perchè ce ne sono alcune belle ancorate a terra e va via come un missile altre (come ad esempio la prima macchina che usi) ballano ovunque ed è un pò difficile da tenere dritta...

 

comunque è tutta questione di pratica vedrai che dopo un pò ci prendi mano

veramente io dall'inizio alla fine l'ho giocato a difficoltà estrema, poi una volta finito sempre in difficoltà NINJA e non ho mai avuto nessun problema

 

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

ma c'è una carriera da fare?com'è strutturata?

 

Si c'è una carriera che è anche molto bella e varia, parti gareggiando per altre scuderie con determinati obiettivi da raggiungere per guadagnare piu soldi, poi ti crei la tua scuderia curandola sia per quel che riguarda gli sponsor che sbloccherai, sia l'assunzione di un compagno di squadra

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

volevo fare una domanda, visto che ho provato a sfogliare le pagine dietro, ma sono troppe e a quest'ora mi si chiudono gli occhi..

 

come si fa a prendere un compagno di squadra? ho provato a sfogliare i menù, ma non trovo niente...

 

poi ho vinto la prima sfida testa a testa ma non mi ha sbloccato l'obiettivo.. sarà un bug?

 

comunque è davvero molto carino sto gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per prendere un compagno, arrivato ad un certo punto ti apparirà il messaggio e potrai assumere un altro compagno, devi solo avere un po di pazienza e vincere un po di gare.

Per testa a testa cosa intendi? Perchè l'obiettivo si sblocca quando finisci tutte le gare di un blocco ti fa fare una gara contro una macchina come evento speciale, non è che tu hai fatto la gara di salita e discesa dalla strada di montagna? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per prendere un compagno, arrivato ad un certo punto ti apparirà il messaggio e potrai assumere un altro compagno, devi solo avere un po di pazienza e vincere un po di gare.

Per testa a testa cosa intendi? Perchè l'obiettivo si sblocca quando finisci tutte le gare di un blocco ti fa fare una gara contro una macchina come evento speciale, non è che tu hai fatto la gara di salita e discesa dalla strada di montagna? :??:

:rotfl: esatto, pensavo fosse quello il testa a testa

preso anche il compagno...

grazie delle info :ok:

 

comunque mi sta piacendo davvero molto...

trovo solo qualche difficoltà con la 24h di Les Mans... cioè, gareggio partecipando alle "offerte", ma ora mi sa che mi compro un bel mezzo ed iscrivo la mia scuderia

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...