Vai al contenuto

Race Driver: GRID

kir8y

Messaggi raccomandati

• Risposte 962
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 2 mesi dopo...
qualcuno è riuscito a sbloccare l'obiettivo "massimo rispetto" ?

ci stavo quasi riuscendo ma non l'ho sbloccato nemmeno io

io avevo provato a sbloccarlo con una gara di drift che secondo me è più fattibile rispetto ad una gara normale, ovviamente bisogna prenderci mano prima di tutto con la modalità e poi con il cambio manuale... insistendo secondo me è fattibile anche se io ho mollato quasi subito

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ci stavo quasi riuscendo ma non l'ho sbloccato nemmeno io

io avevo provato a sbloccarlo con una gara di drift che secondo me è più fattibile rispetto ad una gara normale, ovviamente bisogna prenderci mano prima di tutto con la modalità e poi con il cambio manuale... insistendo secondo me è fattibile anche se io ho mollato quasi subito

ho provato col drift, ottenendo però risultati alquanto imbarazzanti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato col drift, ottenendo però risultati alquanto imbarazzanti :mrgreen:

lo so ti capisco :mrgreen: la stessa cosa è successa a me tranne su una prova dove avevo fatto un punteggio incredibile solo che le altre due prove che rimanevano ho fatto proprio pena e son arrivato ultimo... però ripeto che secondo me è l'unica modalità che può andare bene per l'obiettivo, solo che ovviamente ci vuole tanta pratica :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga chiedo aiuto, ho rimesso GRID dopo una vita e dopo l'aggiornamento sono andato in multiplayer e ho visto che mi è stato azzerato il grado che avevo raggiunto caxxo, ero superstar con tante gare fatte e adesso mi ritrovo a 0 come principiante junior :bang: :ph34r: , help please!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi dite qual'è il codice per sbloccare pilota automatico per favore?

Perchè ho finito il gioco ma sono sempre oscurate certe opzioni...

e poi pilota gigolò ho guidato 43 auto cioè tutte quelle comprate e + quelle bonus che ho preso usando i codici ma nn me ha contate...mi dite quali sono quelle 2 che mi mancano da guidare?? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

...mi dite quali sono quelle 2 che mi mancano da guidare?? :mrgreen:

Mi sembra che fossero 2 macchine che capita di guidare correndo per conto delle varie scuderie.

Quindi non sono nell'elenco di quelle che si possono comprare.

Ci ho giocato mesi fa, se non ricordo male una era una BMW.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi dite qual'è il codice per sbloccare pilota automatico per favore?

Perchè ho finito il gioco ma sono sempre oscurate certe opzioni...

e poi pilota gigolò ho guidato 43 auto cioè tutte quelle comprate e + quelle bonus che ho preso usando i codici ma nn me ha contate...mi dite quali sono quelle 2 che mi mancano da guidare?? :mrgreen:

una è sicuramente la Porsche 911 GT3 RSR, nella carriera la trovi solo tra le offerte. Puoi guidarla però in gara veloce disciplina le mans

l'altra non saprei

EDIT: leggendo tra i forum ho scoperto che il gioco all'inizio conteneva 45 vetture, solo che la codemasters ha avuto problemi di licenza con le ferrari e ha dovuto eliminarle dal gioco. quindi all'inizio l'obiettivo era impossibile da sbloccare in quanto non si disponeva delle due ferrari quindi al massimo guidavi 43 auto su 45, poi con l'uscita della prima patch hanno sistemato l'obiettivo (le auto da guidare diventavano 43) ma a quanto pare con l'ultima patch l'obiettivo è ridiventato nuovamente buggato in quanto tutt'ora segna che le auto da guidare sono 45.

Nella modalità carriera è possibile comprare 42 vetture, l'unica inacquistabile è appunto la porsche che però possiamo guidare o nelle offerte o in gara veloce

Modificato da DOMINO
Link al commento
Condividi su altri siti

una è sicuramente la Porsche 911 GT3 RSR, nella carriera la trovi solo tra le offerte. Puoi guidarla però in gara veloce disciplina le mans

l'altra non saprei

EDIT: leggendo tra i forum ho scoperto che il gioco all'inizio conteneva 45 vetture, solo che la codemasters ha avuto problemi di licenza con le ferrari e ha dovuto eliminarle dal gioco. quindi all'inizio l'obiettivo era impossibile da sbloccare in quanto non si disponeva delle due ferrari quindi al massimo guidavi 43 auto su 45, poi con l'uscita della prima patch hanno sistemato l'obiettivo (le auto da guidare diventavano 43) ma a quanto pare con l'ultima patch l'obiettivo è ridiventato nuovamente buggato in quanto tutt'ora segna che le auto da guidare sono 45.

Nella modalità carriera è possibile comprare 42 vetture, l'unica inacquistabile è appunto la porsche che però possiamo guidare o nelle offerte o in gara veloce

io l'ho sbloccato senza nessun tipo di problema... ricordatevi ragazzi che dovete fare "almeno" un giro con ogni vettura per sbloccare l'obiettivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo anch'io.

Ho iniziato il gioco dopo l'ultimo aggiornamento.

Dopo che avevo comprato tutte le auto e le avevo guidate ( chilometraggio diverso da zero ), l'obiettivo non si era sbloccato.

Poi mi ero accorto che tra le offerte di guida c'era un'auto non presente tra quelle acquistate.

Guidandola si era sbloccato l'obiettivo.

Non e' escluso che in precedenza ne avessi guidato una seconda senza sapere che non era tra quelle acquistabili.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga chiedo aiuto, ho rimesso GRID dopo una vita e dopo l'aggiornamento sono andato in multiplayer e ho visto che mi è stato azzerato il grado che avevo raggiunto caxxo, ero superstar con tante gare fatte e adesso mi ritrovo a 0 come principiante junior :bang: :ph34r: , help please!

Eh gia', con l'aggiornamento codemaster ha resettato tutti i gradi online, è come se activision per mettere delle mappe su cod ti facesse ripartire da livello 1! Cmq a me su grid mi si è corrotto il file di salvataggio, e anche a tanti altri del mio Clan! Che pacco.....

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè molto probabilmente l'hai sbloccato prima dell'ultimo aggiornamento

veramente l'ho fatto dopo l'aggiornamento... anche perchè è stato uno degli ultimi obiettivi che ho sbloccato

però se siete più di uno che non ve lo sblocca probabilmente ci deve essere qualche problemino

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh gia', con l'aggiornamento codemaster ha resettato tutti i gradi online, è come se activision per mettere delle mappe su cod ti facesse ripartire da livello 1! Cmq a me su grid mi si è corrotto il file di salvataggio, e anche a tanti altri del mio Clan! Che pacco.....

Nooo, questa non la sapevo, che caxxoni però, ma come si fa ad essere così idioti?

I salvataggi e i gradi raggiunti (con tanti sacrifici e ore di gioco spese) non vanno mai toccati. Ora li faccio causa.

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Rgazzi una domanda..

ma sono io troppo scarso o questo gioco anche con livello di difficolta medio è un po difficilotto?

Mi spiego: ho iniziato a fare le prime 3 gare in modalità carriera e continuavo a riavviare la gara perchè non riuscivo mai ad arrivare primo!!!

Che nervi.. alla fine quasi 2 ore di gioco per 3 gare!!! Ok non mi insultate sono scarso io ho capito :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai a livello medio è ancora fattibile la cosa, ovviamente nelle prime gare... poi dipende tanto dalla macchina che usi perchè ce ne sono alcune belle ancorate a terra e va via come un missile altre (come ad esempio la prima macchina che usi) ballano ovunque ed è un pò difficile da tenere dritta...

comunque è tutta questione di pratica vedrai che dopo un pò ci prendi mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...