Vai al contenuto

Race Driver: GRID


kir8y

Messaggi raccomandati

  • Risposte 963
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

che ridere oggi!!! :rotfl: Ho fatto una gara online a spa con le touring cars e siamo partiti in 3. lungo il rettilineo uno si schianta mentre l'altro giocatore si stacca da me. A metà del secondo giro questo giocatorre fa un errore ma non riesco a superarlo e mi dà 3 secondi di distacco entro la fine del giro prima della curva a U verso destra che immette all'arrivo. Io mi ero ormai rassegnato al secondo posto quando vedo verso il traguardo una nuvola di fumo e la macchina messa al contrario che proseguiva in retromarcia verso la vittoria ( per sbloccare l'obiettivo), accellero e lo supero e taglio per prima il traguardo! :rotfl: :rotfl: Ma dico non poteva sblòoccarlo in una gara giocatore singolo? :crazy:

http://card.josh-m.com/live/mondo/buzzoria.png
Link al commento
Condividi su altri siti

fantastico, ma chi è questo genio incompreso? Non ti ricordi la tag che gli voglio fare i complimenti :rotfl:

 

purtroppo non mi ricordo la tag ma so che era un'inglese (forse ce l'ho ancora tra iu giocatori recenti).

ma online lagga?

No per quanto mi riguarda nessun lag. Forse un pochino di lentezza quando ci si fracassa alla prima curca per i soliti **** che ti vengono dentro :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/buzzoria.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
Volevo chiedere come si sblocca l'obiettivo di vincere la 24ore di Le Mans...io l'ho vinta almeno 3-4 volte in Carriera nella massima serie e l'ho vinta anche in Gara Veloce, ma l'obiettivo non lo sblocca spero non sia buggato :drunken:

Anche a me non si è sbloccato, boh prova a guardare su x360 achievements...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi mi date un parere? secondo voi a me, che sono un appassionato di simulazioni di macchine, potrebbe piacere grid??

 

Se ti piace la simulazione pura non credo, qua devi salire in macchina e guidare, scordati assetti e affini, poi se togli gli aiuti la guida è abbastanza simulativa ma siamo molto lontani rispetto ad altri giochi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...