Vai al contenuto

Race Driver: GRID


kir8y

Messaggi raccomandati

Bellissimi i nuovi filmati. Questo gioco mi convince sempre di piu'. :loving:

Riconosco tutti i lati positivi della serie Toca, ovvero tantissimi tracciati e auto di ogni genere, gare assolutamente equilibrate.

 

Non vedo l'ora di provare la demo. Ho letto che potrebbe essere disponibile gia' a inizio Maggio. :dance:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 963
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dal video mi sembra di vedere la stessa giocabilità (sensibilità dello spostamento dell'auto durante una curva) di Colin McRae Dirt. :rolleyes:

Questa è stata la mia sensazione.

quoto, appena si preme pere sterzare sembra che la macchina giri tutte le ruote (in stile rally) senza poter fare quindi una curva graduale realistica alla FM!

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal video mi sembra di vedere la stessa giocabilità (sensibilità dello spostamento dell'auto durante una curva) di Colin McRae Dirt. :rolleyes:

Questa è stata la mia sensazione.

 

magari dipende dagli aiuti attivati..in effetti pure a me ha ricordato parecchio dirt..a proposito di questo gioco, sento parecchie critiche alla fluidità..a me sinceramente non aveva dato particolarmente fastidio, se non in un paio di punti..e poi direi che con tutta la roba che muove quel gioco qualche calo ci sta..

comunque da quello che ho capito sotto questo aspetto saranno simili.. (30 fps, stesso motore..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto i video gameplay in home, e devo dire che mi delude parecchio, comunque Codemaster ha questo vizietto come anche con Dirt di presentare giochi con qualita di grafica e gameplay paurose, e poi in realtà non sono niente di che e tra l'altro cosa che mi fa imbestialire sono i 60 frames che mostravano in quel primo filmato che diventano in questi ultimi 30 frames.

 

Comunque aldila della presa in giro che potrebbe anche essere messa da parte, il gioco è un misto tra un Need For Speed e un Toca e purtroppo questi generi insieme non soddisfano le mie richieste nei giochi di macchine.

 

 

Poi ancora ancora se ci fosse un po di motore grafico, ma non c'è nemmeno quello, quindi boh, bocciato forse non provo nemmeno la demo.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png

 

 

CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal video mi sembra di vedere la stessa giocabilità (sensibilità dello spostamento dell'auto durante una curva) di Colin McRae Dirt. :rolleyes:

Questa è stata la mia sensazione.

 

 

quoto, appena si preme pere sterzare sembra che la macchina giri tutte le ruote (in stile rally) senza poter fare quindi una curva graduale realistica alla FM!

Quoto entrambi, anche io ho avuto la sensazione di un modello di guida già visto, ed è proprio quello di Dirt. Per l'eccessiva manovrabilità e lo spostamento della telecamera su un lato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi grid secondo me fa stra paura in modo buono ovvio poi gia che ce il drift e altre cose come il duomo brrr che brivido mi fa arrizzare sto gioco

a una domanda il video quello dove all'inizio si vede il duomo per caso voi sapete come si chiama la canzone :loving:

mi gasa :dance:

soprattutto quando ce la Aston Martin che fa quella sgommata spettacolare se la sapete risp graziee

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi grid secondo me fa stra paura in modo buono ovvio poi gia che ce il drift e altre cose come il duomo brrr che brivido mi fa arrizzare sto gioco

a una domanda il video quello dove all'inizio si vede il duomo per caso voi sapete come si chiama la canzone :loving:

mi gasa :dance:

soprattutto quando ce la Aston Martin che fa quella sgommata spettacolare se la sapete risp graziee

non conosco la canz...cmq il gioco mi attira molto anke perkè amo i giochi di corsa e dp aver finito forza 2 e burnout paradise ci vuole prp un'altro gioco di corsa :dance:

bioshock best game 2007!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione anche se forza dopo un po a iniziato ad annoiarmi finche nn inizi a sbloccare le corse da 1 ora o altre

invece paradais mi a deluso e stato cambiato troppo gli incroci nn ci sono più era quello il bello del gioco

comunque grid e stra figo e granturismo fa ridere dopo che uscira grid

anzi nn so se avete notato gli ultimi video gli avversari possono sbagliare e questo e una ottima cosa no come granturismo che il computer a le sue traiettorie e quindi nn erra mai almeno che nn li si butta fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

ho giocato a prologue a casa di un mio amico e sinceramente fa ridere.. ma molto.. e forza 2 è ancora imbatutto... chissà questo grid sembra interessante anche se ha i suoi nei.. speriamo in una demo..

 

 

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Codemasters ha finalmente svelato alcune delle auto disponibili in GRID. La lista non è assolutamente completa, ma al contrario proporrà una quantità di auto nettamente superiore; restiamo in attesa di conoscere la totalità dei veicoli.

 

Saleen S7-R

Toyota Corolla GT-S (AE86)

1970 Plymouth AAR ‘Cuda

Aston Martin DBR9

Dodge Challenger Concept

Nissan Silvia S15

Dodge Viper SRT-10

Mazda 787B

Mopar Dodge Charger SRT8

Audi R10

Honda NSX R

Ford Boss 302 Mustang

BMW 320 SI

Chevrolet Lacetti

Koenigsegg CCGT

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, come si intuisce anche dall'intervista a Codemasters, non le dovremo comprare. ne' le potremo elaborare.

Collezionismo e tuning sono rimasti fuori dal gioco.

Troveremo le macchine gia' pronte sulla griglia di partenza, come avveniva in Toca.

E secondo me e' l'unico modo per garantire corse equilibrate. Senza che ci siano macchine vincenti in partenza.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho giocato a prologue a casa di un mio amico e sinceramente fa ridere.. ma molto.. e forza 2 è ancora imbatutto... chissà questo grid sembra interessante anche se ha i suoi nei.. speriamo in una demo..

.....direi che affermare che gt5p faccia ridere in confronto a fm2 è un pò semplicistico....

Io possieto tutti i giochi di aiuto sia per la 360 che per la ps3...e posso dire che gt5p graficamente è di gran lunga il titolo + bello...va giocato dall'abitacolo, questo è d'obbligo...

Ti assicuro che se guidi f40 su suzuka è bello da far piangere...sembra vero...e la guidabilità è molto ma molto fatta bene...

Oggi con la pach hanno introdotto il setup fatto benino delle auto....

Fm2 è invece molto superiore come tuning e come messa appunto...puoi verificare in tempo reale dove perdi e dove guadagni...oltre ad avere un servizio on-line 10 volte migliore rispetto a gt...

Oggi posso dirti che i migliori giochi di guida sono fm2 e gt5...poi ci vanno dietro pgr3, migliore del 4, colin e f1..

Questo grind non mi ha invece impressionato nè graficamente (l'effetto velocità è dato dal blur e il titolo gira a soli 30 fps contro i 60 rock di fm2 e di gt) nè come guidabilità...

Sono ancora convinto che la maggioranza degli appassionati di titoli di auto giocherà ancora a fm2..come hanno fatto anche quando è uscito pgr4, oggi non c'è più nessuno in live su questo...

Unico titolo che scalzerà fm2 sarà fm3...

Link al commento
Condividi su altri siti

Codemasters e l'impresa pubblicitaria in-game Engage hanno annunciato che Race Driver: GRID vanterà dell'integrazione con eBay Motors, permettendo così ai giocatori di acquistare e vendere veicoli in-game all'interno di un "ambiente realistico."

 

Nel titolo, previsto per la prossima estate, sarà inoltre presente una serie di gare intitolate "The eBay Motor Muscle Series".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Codemasters e l'impresa pubblicitaria in-game Engage hanno annunciato che Race Driver: GRID vanterà dell'integrazione con eBay Motors, permettendo così ai giocatori di acquistare e vendere veicoli in-game all'interno di un "ambiente realistico."

 

Nel titolo, previsto per la prossima estate, sarà inoltre presente una serie di gare intitolate "The eBay Motor Muscle Series".

 

Quindi, se non ho capito male, potremo comprare e vendere online i veicoli del gioco, in stile Test Drive Unlimited.

Ma Codemasters, nell'intervista, non aveva detto che il collezionismo in GRID non c'era ??

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, se non ho capito male, potremo comprare e vendere online i veicoli del gioco, in stile Test Drive Unlimited.

Ma Codemasters, nell'intervista, non aveva detto che il collezionismo in GRID non c'era ??

si vede che cè il collezionismo.

si compri e vendi con l'interfaccia grafica di ebay così è tutto più reale.

Link al commento
Condividi su altri siti

fino ad oggi nn mi ero interessato al gioco ... ma entrando in sto topic e guardando quel video... colpo d fulmine! :loving:

-20 macchine in gioco

-fisica incredibile

-auto bellissime(spero siano personalizzabili almeno nel colore!!!)

-grafica da urlooo

-speriamo il gameplay sia allo stesso livello

 

con questi presupposti....sto gioco se magna tutti gli altri :hot:

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...