Vai al contenuto

Race Driver: GRID


kir8y

Messaggi raccomandati

  • Risposte 963
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il 6 Giugno? Ricordavo molto più tardi. Bene :ok:

Un gioco di guida da prendere, assolutamente, se almeno non ci sarà più la super-aderenza che c'era nei precedenti TOCA (ho giocato il 2), non solo perchè ci saranno tante auto in gioco ed un super-graficone, ma anche perchè c'è..... la 787B :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Codemasters ha annunciato ufficialmente il rilascio di una versione demo di Race Driver: GRID per la prossima settimana. Nel demo potremo utilizzare una Ford Mustang GT sul circuito di San Francisco, una Nissan Silvia sul circuito del Advan Tophy degli Yokohama Docks e infine una BMW 320 ETCC a Jarama!

 

:dance: :dance: :dance:

Modificato da XTREME TUNING
Link al commento
Condividi su altri siti

No puoi scaricarla subito.

Comunque puoi sempre ricorrere alla creazione di un nuovo account che magicamente diventerà gold per un mese, scaricare la demo e lasciarlo morire in silver :mrgreen:

la demo poi sarà disponibile nell' HD e giocabile per il tuo account principale :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No puoi scaricarla subito.

Comunque puoi sempre ricorrere alla creazione di un nuovo account che magicamente diventerà gold per un mese, scaricare la demo e lasciarlo morire in silver :mrgreen:

la demo poi sarà disponibile nell' HD e giocabile per il tuo account principale :ok:

 

 

Attenzione perchè è una cosa che non si può fare all'infinito, massimo 5-6 volte se non sbaglio. Lo dico per esperienza!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png

 

 

CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

Codemasters ha annunciato ufficialmente il rilascio di una versione demo di Race Driver: GRID per la prossima settimana. Nel demo potremo utilizzare una Ford Mustang GT sul circuito di San Francisco, una Nissan Silvia sul circuito del Advan Tophy degli Yokohama Docks e infine una BMW 320 ETCC a Jarama!

 

:dance: :dance: :dance:

E non potremo usare la Mazda 787B a Le Mans? Peccato, ci speravo :fischio:

Il giorno dell'uscita della demo si sa?

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma il modello di guida si dovrebbe avvicinare di piu a forza2 (piu sim) o a pgr4 (piu arcade) premtto che entrambi i giochi mi sono piaciuti moltissimo. mi aspetto molto da questo nuovo episodio... li ho giocati tutti dal primo toca sulla ps1 :mrgreen: basta che nn facciano una cagata come dirt altrimenti vuol dire che la codemaster è andata in vacca

Link al commento
Condividi su altri siti

la demo dovrebbe essere oggi

 

Dai davvero???? superiorissimo :dance:

Mi sono riguardato tutti i filmati, sono convinto che è un misto tra pgr e forza, una via di mezzo, non simulativo ma neanche totalmente arcade... c'è il video dove il tipo va a sbattere forte con la bmw... finisce la gara :dance: anche se sempre guardando quel video la macchina mi dava la sensazione di essere incollata al terreno... ma va beh... incrociamo le dita e stasera si torna a driftare ^^

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io stò aspettando con curiosità questo titolo....da moltissimo tempo girano screen e filmati che ne mostrano le notevoli qualità. L'unica perplessità che ho riguarda il framerate....spero vivamente che il gioco non abbia problemi di fluidità come il suo predecessore Dirt, anche perchè 30 Fps non sono poi molti e non vorrei che in certe situazioni il framerate traballasse...sarebbe un vero peccato perchè la fluidità ed il senso di velocità per un gioco di corse sono fondamentali....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

yeesss!!! 795.04 MB. :dance: :dance: :dance:

 

lieta notizia, come va il download? è veloce?

A che punto sei con il download? appena lo provi dicci com'è, specie il drift ^^

Vai a casa mia ad avviarmi il download? :mrgreen:

Modificato da Matteo®

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena provata la demo.

Col volante, visuale dal cofano, tolti tutti i controlli, servosterzo compreso.

Diversi giri della prova a tempo con la Mustang e la BMW.

 

Non nascondo di essere un po' perplesso.

Il modello di guida non assomiglia certo a quello di Forza Motorsport 2, ma non e' neppure piacevolmente arcade come quello di PGR 4.

Ci sono pochissime reazioni al volante, per cui non si ha una grande sensazione di presenza fisica del mezzo.

Non ho mai provato Dirt per cui non so dire se gli assomiglia.

 

Per ora passo, sto a sentire cosa ne dicono gli altri.

Ma non sono molto entusiasta. :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io come karcoran con volante senza aiuti etc.

 

Insomma ho provato la BMW ho fatto una decina di giri ma non ho capito ancora molto di questo gioco, si è una via di mezzo tra i colossi FM2 e PGR4, diciamo che è un TOCA va...

Si comunque bellino graficamente, gli interni mi piacciono, le 20 auto in gara mi piacciono, i danni lo stesso vanno abbastanza bene, il modello di guida invece è strano l'auto ogni tanto si comporta in modo strano...

 

La modalità drift è durata molto poco neanche un giro e poi ho spento la console... insomma voto finalee 5,9 perche la sufficenza a mio parere non la merita.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png

 

 

CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...