Vai al contenuto

Don King Presents: Prizefighter


keiji

Messaggi raccomandati

2K Sports ha annunciato Don King Presents: Prizefighter, un nuovo gioco in sviluppo per Xbox 360, Wii e Nintendo DS. Previsto per la prossima estate, si propone di fornire la migliore esperienza di Boxe disponibile su una piattaforma di gioco. In particolare ci sarà la possibilità di avviare una modalità carriera, piena di ostacoli che i veri atleti di questo sport devono affrontare.

Lo sviluppo sarà gestito da Venom Games, lo studio responsabile dei giochi riguardanti Rocky e di Prey su Xbox 360

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si presuppone, ma per ora non se ne sa niente...

comunque io accennavo solo alla grafica, poi potrei essere smentito in pieno... :ok:

Graficamente è impossibile che il wii riesca ad arrivare ai livelli grafiici delle altre console,però grazie al suo controller come giocabilità dovrebbe essere migliore.

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

Graficamente è impossibile che il wii riesca ad arrivare ai livelli grafiici delle altre console,però grazie al suo controller come giocabilità dovrebbe essere migliore.

 

Quoto!! Concordo in pieno con te Alecine....ciaooo :ok:

P.S. di solito la 2K graficamente sbalordisce sempre tutti!!

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto!! Concordo in pieno con te Alecine....ciaooo :ok:

P.S. di solito la 2K graficamente sbalordisce sempre tutti!!

 

anch'io credo che 2k possa veramente sbalordire sia dal punto di vista grafico che della giocabilità........speriamo almeno!

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

http://xs123.xs.to/xs123/08034/pz1427.jpg

 

http://xs123.xs.to/xs123/08034/pz2889.jpg

 

http://xs123.xs.to/xs123/08034/pz3661.jpg

 

http://xs123.xs.to/xs123/08034/pz4140.jpg

 

http://xs123.xs.to/xs123/08034/pz5674.jpg

 

http://xs123.xs.to/xs123/08034/pz6725.jpg

 

http://xs123.xs.to/xs123/08034/pz7116.jpg

 

http://xs123.xs.to/xs123/08034/pz8870.jpg

 

http://xs123.xs.to/xs123/08034/pz9363.jpg

 

http://xs123.xs.to/xs123/08034/pz10266.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

La storia di Don King, uno dei più importanti manager di pugilato della storia dello sport, è lunga e ricca di controversie. Iniziata la sua carriera come allibratore, per ben due volte la sua scalata verso il successo è stata ostacolata da accuse di omicidio più o meno presunte. Al giorno d’oggi anche gli estranei all’ambiente lo collegano direttamente a Mike Tyson ed infatti gran parte del successo di King è proprio dovuto agli eventi organizzati per il boxer nato a New York. Quanto detto non avrebbe senso all’interno di questo contesto se non fosse che per la prima volta il nome di Don King è stato affiancato ad un videogioco… e tutto porta a credere che non sarà solo un passaggio casuale. Ecco a voi Don King Presents: Prizefighter, dedicato a tutti gli appassionati di questo sport.

 

Cosa c'è di nuovo?

I titoli dedicati alla boxe sono numerosi ed ovviamente i maggiormente conosciuti sono quelli targati EA. Nonostante ciò con Prizefighter la Venom Games cerca di proporci una esperienza unica, aggiungendo numerose chicche che a quanto pare differenzieranno l'opera da molte altre. Impersonerete un pugile di grande successo e la storia per la prima volta sarà vissuta da un punto di vista alquanto introspettivo, attraversando interviste ed eventi vari della vita che andranno ad interferire con le stesse gare. Vi potrà capitare infatti di subire un incidente al braccio sinistro e di conseguenza di dover gestire l’incontro in modo da utilizzare solamente l’arto incolume. Lo stile da documentario contribuirà a creare una atmosfera totalmente lontana da quanto si è abituati a vivere attraverso un gioco di boxe e sarà uno dei punti cruciali di questo titolo.

Ovviamente non potevano mancare delle fasi di training tramite le quali andrete a potenziare secondo i propri gusti ed allo stesso tempo preparare il vostro atleta alle varie prove e come sempre compiere un ottimo lavoro sotto questo aspetto sarà fondamentale ai fini della vittoria. Avrete inoltre a disposizione la bellezza di ottanta pugili, dei quali quaranta sotto licenza (trenta ancora in attività ad oggi) e sicuramente questo renderà molto sotto l’aspetto della longevità. Non resta che prendere i guantoni ed iniziare l’allenamento.

 

Attenti al K.O.

Oltre alla profondità della modalità carriera, Prizefighter si farà sicuramente notare per la grafica utilizzata. Tutto infatti sembra essere stato riprodotto nei minimi dettagli e sia le ventidue ambientazioni, tra le quali moltissime famose come ad esempio il Madison Square Garden, sia i pugili sono caratterizzate da texture di alto livello e da numerosi dettagli. La visuale degli scontri risentirà del periodo in cui la storia verrà ambientata e tutto sarà coerente con gli anni settanta, dai vestiti dei giudici ai manager. Anche le musiche non saranno da meno, cercando di immergere il più possibile l’utente all’interno della sensazione di sfida e di carica adrenalinica. Nuovo risulterà anche il sistema di controllo scelto che sarà rivoluzionato e potrete tranquillamente dimenticarvi di usare la levetta analogica per effettuare i colpi. Tutte le mosse e le varie “combo” saranno infatti effettuate tramite la pressione di vari tasti e l’utilizzo dell’analogico di destra sarà ristretto alla semplice parata. Ovviamente tutte queste informazioni si basano su una analisi della versione XboX360, mentre soprattutto per il Nintendo Wii le cose cambieranno notevolmente come potrete vedere nel paragrafo successivo. Concludendo la nostra analisi tecnica possiamo dire che fino a questo momento Prizefighter lascerà sicuramente il segno a livello tecnico e potenzzialmente anche come divertimento.

 

Tyson e la Balance Board

Quando ancora le informazioni riguardanti Don King Presents: Prizefighter erano semplici roumor, una notizia attraversò la rete e venne ben presto confermata dagli addetti ai lavori. Il titolo targato Venom dovrebbe essere infatti uno dei primi a supportare la Wii Balance Board, ossia la periferica venduta al momento esclusivamente assieme a Wii Fit. Sembra immediato pensare alle interessanti implementazioni ed al sistema di controllo che molto probabilmente sarà uno dei più immersivi utilizzati in un titolo sportivo. Chi ha acquistato infatti il gioco della Nintendo avrà notato sicuramente l’esistenza di un esercizio basato sulla boxe e partendo da quella base fare un buon lavoro non dovrebbe essere difficile. Purtroppo la storia è piena di buoni propositi e di conseguenti fallimenti, ma tutti noi speriamo che non sia questo il caso.

 

Considerazioni finali

Concludendo, Prizefighter non può che suscitare il nostro interesse e, soprattutto, la curiosità, date le sue caratteristiche. Gli amanti del genere saranno sicuramente attratti dalla nuova interpretazione che caratterizzerà questo gioco e anche chi non ha particolarmente amato questo sport potrebbe avventurarsi in un primo tentativo. Per quanto riguarda la versione Wii, a tutto questo si aggiunge anche la compatibilità con la Balance Board e ciò porta ad essere molto fiduciosi, soprattutto analizzando quanto fatto fino ad ora. Se tutto andrà come deve allora non dovremo attendere troppe settimane prima di poter urlare con tutta la nostra forza “Adriaaaaaaanaa!”.

Link al commento
Condividi su altri siti

graficamente un pelino sotto FN3, ma il gameplay sarà 2000 anni luce superiore ne sono certo, c'è da fidarsi di 2k, in più le arene sembrano più vive e in questo è brava 2k come in NBA 2k8 :loving:

Io invece spero vivamente che il gameplay si avvicini un pelino a quello di fight night3, se hai giocato al 3 e hai capito bene la meccanica di gioco di fight night... ed in più aggiungo, se sei appassionato di boxe... capirai allora che il game play di quelli di EA è la cosa che si avvicina di piu ad un incontro reale di pugilato :fischio:

SEE YOU IN HELL SCHWARZENEGGER
Link al commento
Condividi su altri siti

il filmato non è un granchè... però un gioco di pugilato manca, se fosse carino come giocabilità...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

si..dovrebbe ispirarsi com gameplay a FNR3.S0no quasi 20 anni che divoro i giochi di boxe,non me ne sono perso mai uno, e posso garantirvi che il gioco EA e' stato perfetto come meccanica di gioco,realistico come grafica(ancora oggi fa impallidire molti titoli in corcolazione)ed estremamente divertente e longevo(se si dispone di un abbonamento live)

 

Cmq al 98% comprero' questo Don King a lancio,ho letto alcune anteprime niente male,sembrerebbe valido....

 

PS:Ma Tyson ci sara'??? :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

si..dovrebbe ispirarsi com gameplay a FNR3.S0no quasi 20 anni che divoro i giochi di boxe,non me ne sono perso mai uno, e posso garantirvi che il gioco EA e' stato perfetto come meccanica di gioco,realistico come grafica(ancora oggi fa impallidire molti titoli in corcolazione)ed estremamente divertente e longevo(se si dispone di un abbonamento live)

 

Cmq al 98% comprero' questo Don King a lancio,ho letto alcune anteprime niente male,sembrerebbe valido....

 

PS:Ma Tyson ci sara'??? :rolleyes:

Penso che Tyson ci sarà...dove c è King c è Tyson :teach: Anche io lo prenderò non al 98 ma al 100%... un gioco di boxe è raro da vedere sui scaffali...con tutti sti sparatutto (anche se mi piacciono), poi se sarà flop pazienza... ma lo prenderò al day 1, senza leggere neppure un anteprima. PS cmq snake scusa per il diverbio che c è stato... :fischio:

SEE YOU IN HELL SCHWARZENEGGER
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che Tyson ci sarà...dove c è King c è Tyson :teach: Anche io lo prenderò non al 98 ma al 100%... un gioco di boxe è raro da vedere sui scaffali...con tutti sti sparatutto (anche se mi piacciono), poi se sarà flop pazienza... ma lo prenderò al day 1, senza leggere neppure un anteprima.

quoto, lo prenderò anche io pur sapendo già che difficilmente potrà raggiungere la giocabilità e la grafica di FN3..

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari pad alla mano sarà meglio la modalità carriera però sarà bella da come ho visto in video gli allenamenti ecc. un flop da 2k mi pare strano, di sicuro però aspettimoci un FN4 superiore ovvio. penso che prenderò quello EA, un incontro vero dovrebbe essere lol :shock:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...