Vai al contenuto

Don King Presents: Prizefighter


keiji

Messaggi raccomandati

dovrebbe uscire domani

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io ho letto alcuni commenti che lo apprezzavano, penso che a me potrebbe anche piacere, non mi fido tanto di questa stroncatura, cmq non ho capito quando esce

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho letto alcuni commenti che lo apprezzavano, penso che a me potrebbe anche piacere, non mi fido tanto di questa stroncatura, cmq non ho capito quando esce

 

Eh..nessuno ci sta capendo niente.Sarei quasi tentato a prendermi la versione UK.... :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace l'idea di una carriera profonda, sul gameplay che è il vero nodo della questione bisognerebbe provare, alcuni utenti hanno ottimi commenti, lo trovano difficile e non scontato nei match e al sistema di controllo ci si fa l'abitudine, altri lo stroncano inesorabilmente, ma sempre penso paragonandolo a fn3, ora io non penso neanche che dovesse essere uguale come gioco, cosa fanno un copia incolla? in definitiva questi voti molto bassi mi fanno pensare a una ciofeca, tuttavia ho l'impressione (che già sentivo per turok quando lo stroncavano tutti) che io potrei essere fra quei pazzi che non lo disdegnano

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

mistero

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo cosa possa c'entrare Don King con la qualita' del titolo :rolleyes:

cmq quasi quasi faccio la pazzia e lo prendo anche se le rece mi hanno demotivato un bel po'.E' la mia passione per questa disciplina che mi sta spingendo a comprarlo,a distanza di 2 anni gioco ancora a FNR3,un titolo nuovo di boxe lo voglio... :fischio:

 

Poi non si sa mai...sapete quante volte le rece hanno fatto fiasco?

forse ora il mio commento ti potrà tornare piu' chiaro mio caro snake!...spero che tu non lo abbia preso sto titolo de m***a!

 

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

strano che non esca cmq... l'avranno ritirato... io glielo compravo :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella giornata di oggi è stata rilasciata sul Marketplace europeo una demo giocabile di Prizefighter, titolo boxistico targato 2K Sports. Il file è, come di consueto, scaricabile gratuitamente.

era ora.

Attendo le vs impressioni rega',se mi dite che e' valido lo prendo in UK :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono andato sul sicuro e nemmeno l'ho scaricata la demo del resto fino a quando non faranno il 4 fight night 3 è il miglio titolo a momento

 

peccato cmq poteve essere carino

Modificato da cooper

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato, putroppo niente di che :whew: poteva fare di meglio 2k, però nemmeno fa schifo dopo un po che si prende la mano e abbastanza divertente, graficamente sotto a FN3 però comunque ha una gran grafica, telecronaca in italiano, la carriera però sicuramente è divertentissima e longeva, piacerà agli amanti del genere, ma attendiamo altri pareri non me ne intendo. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata per mezz'oretta....

Premetto che il gioco non mi piace affatto..."ma questi sono pareri personali" secondo me gli standard di FN4 continuano a restare i migliori....

I combattimento troppo legnosi....Grafica di buon livello sentire ptelecronaca perssima sembra di ascoltare un registratore.... "Un ottimo colpo..........assestato......da.......L'UOMO TATUAGGIO"testuali parole ahahah vergognoso. :rotfl:

una cosa carina sono gli intermezzi tra un match e l'altro che ti informano di come e andato il match precedente.

E cosa che odio l'avversario campa soltanto con la mossa speciale che invece io posso fare una volta ogni 100 anni..." questa mossa toglie un fottio di vita quindi e praticamente impossibile battere la cpu".... :bang:

 

scusate ho scritto di fretta :rotfl:

Modificato da Demon_Cr4sH

http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se volete un consiglio per chi ha giocato a fight night questo gioco non prendetelo x niente proprio.

 

lo provato da un mio amico una vera delusione non da il senso di combattere davvero non si sentono i colpi sembrano dei tronchi di albero i pugili.

 

parere mio personale poi se volete provarlo fate pure rimane comunque peggio di fight night

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...