Vai al contenuto

Don King Presents: Prizefighter


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

bisogna vedere il gamplay, non si capisce bene, se fosse abbastanza realistico si andrebbe sopra a una grafica abbastanza modesta... la carriera poi sembra interessante... non so penso di prenderlo, però c'è tempo di vedere anche qualche commento...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che Tyson ci sarà...dove c è King c è Tyson :teach: Anche io lo prenderò non al 98 ma al 100%... un gioco di boxe è raro da vedere sui scaffali...con tutti sti sparatutto (anche se mi piacciono), poi se sarà flop pazienza... ma lo prenderò al day 1, senza leggere neppure un anteprima. PS cmq snake scusa per il diverbio che c è stato... :fischio:

Tranquillo makaveli,e' roba passata :ok:

 

Tornando al gioco io non ho resistito e l'ho gia' ordinato... :drunken:

Come grafica non eguagliera' Fight Night(pero' ci si avvicina)ma come gameplay credo che lo superera'.E' una mia impressione..poi staremo a vedere...

 

Sara' che ho una voglia matta di farmi una bella carriera dentro il ring :boxe:

Ah...se c'e' Tyson e' il mio gioco....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che "ultimamente" quelli di ea abbiano trovato la formula vincente per i vari game sportivi, spaziando da simulazioni calcistiche, boxe, fino ad arrivare (secondo me all inarrivabile SKATE)... non voglio assolutamente creare polemiche tipo "game war", ma personalmente penso che tutti i giochi di boxe futuri dovrebbero prendere seriamente fight night come esempio...solo così potrà essere superato. io su fight night online, ho fatto incontri con americani caxxuti fino al 10 round... e finito l incontro " vittorioso o perdente" ho sempre detto tra me e me, grazie EA!!! spero che 2k riesca nel suo intento... lo spero con tutto me stesso :drunken:

 

non so se avete visto l allenamento... sembra divertentissimo... mio al lancio!preize fighter training

SEE YOU IN HELL SCHWARZENEGGER
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io mi associo ai complimenti ad ea per i progressi fatti nel campo della simulazione, ma 2k è una garanzia come livello simulativo, non ricordo un gioco che fosse fatto male... soprattuto penso che la carriera sarà molto ben fatta... poi se sono furbi copieranno un po' da fn3 che era bellissmo anche se forse poteva essere bilanciato un po' meglio nei supercolpi per esempio inserendo un amaggiore casualità nei ko anche in caso di buon esito dei supercolpi e penalizzandone cmq l'abuso in qualche maniera...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io mi associo ai complimenti ad ea per i progressi fatti nel campo della simulazione, ma 2k è una garanzia come livello simulativo, non ricordo un gioco che fosse fatto male... soprattuto penso che la carriera sarà molto ben fatta... poi se sono furbi copieranno un po' da fn3 che era bellissmo anche se forse poteva essere bilanciato un po' meglio nei supercolpi per esempio inserendo un amaggiore casualità nei ko anche in caso di buon esito dei supercolpi e penalizzandone cmq l'abuso in qualche maniera...

 

si,al live purtroppo incontravo gente che ne usava troppi,pero' non pregiudicavano tanto il match questi abusi visto che non erano degli schemi per battere gli avversari ed erano evitabilissimi..... :teach:

 

La 2k ha la mia fiducia da quando ho provato la serie NBA 2k,credo che a livello di simulazioni non la batte nessuno.

Spero di poter dire la stessa cosa con questo Prizefighter,i video che circolano mettono l'acquolina in bocca cazzarola....

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

si,al live purtroppo incontravo gente che ne usava troppi,pero' non pregiudicavano tanto il match questi abusi visto che non erano degli schemi per battere gli avversari ed erano evitabilissimi..... :teach:

 

La 2k ha la mia fiducia da quando ho provato la serie NBA 2k,credo che a livello di simulazioni non la batte nessuno.

Spero di poter dire la stessa cosa con questo Prizefighter,i video che circolano mettono l'acquolina in bocca cazzarola....

 

 

ho provato anche l'hokey, il footbool americano, lo stesso tennis, nelle simulazioni sono assolutamente i numeri 1 anche se devo dire che la ea adesso non è da meno, questo va riconosciuto, ho visto i video del nuovo madden della ea ed è una cosa spaventosa...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

si,al live purtroppo incontravo gente che ne usava troppi,pero' non pregiudicavano tanto il match questi abusi visto che non erano degli schemi per battere gli avversari ed erano evitabilissimi..... :teach:

 

La 2k ha la mia fiducia da quando ho provato la serie NBA 2k,credo che a livello di simulazioni non la batte nessuno.

Spero di poter dire la stessa cosa con questo Prizefighter,i video che circolano mettono l'acquolina in bocca cazzarola....

ma lo hai visto il video su ign del gameplay...ragazzi dire che fa ca... è dire pochissimo,irreale nei movimenti,grafica scandalosa,quando vengono atterrati non ti da nemmeno un senso di piacere...meglio figt night nonostante usciì al lancio della 360

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo hai visto il video su ign del gameplay...ragazzi dire che fa ca... è dire pochissimo,irreale nei movimenti,grafica scandalosa,quando vengono atterrati non ti da nemmeno un senso di piacere...meglio figt night nonostante usciì al lancio della 360

non esagerare,stiamo parlando della 2k,secondo te sfornano un titolo irreale e scandaloso????Impossibile fidati,se hanno deciso di buttarsi sulla boxe realizzeranno un titolo che diventera' il migliore del genere,ci scommetto quello che volete...

Adesso non ricordo che video ho visto io,di sicuro non quelli di IGN :teach:

 

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

non esagerare,stiamo parlando della 2k,secondo te sfornano un titolo irreale e scandaloso????Impossibile fidati,se hanno deciso di buttarsi sulla boxe realizzeranno un titolo che diventera' il migliore del genere,ci scommetto quello che volete...

Adesso non ricordo che video ho visto io,di sicuro non quelli di IGN :teach:

anche secondo me sarà un ottimo titolo, però dai video che ho visto mi sembra ancora superiore FN3.. naturalmente per ora sono solo supposizioni.. bisognerà giocarci per dare dei giudizi definitivi.. per ora mi sembra ottimo il sistema di allenamento..

Link al commento
Condividi su altri siti

graficamente in effetti non soprende, per il resto non si può giudicare dai video, è il resto conta tanto in un titolo sportivo...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ecco la prima reviews fatta da IGN

 

http://xbox360.ign.com/objects/142/14223231.html

 

il voto e stato uno scarso 5/10

 

Non so voi. Ma dal primo momento che ho visto questo titolo non mi a mai convito.

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la prima reviews fatta da IGN

 

http://xbox360.ign.com/objects/142/14223231.html

 

il voto e stato uno scarso 5/10

 

Non so voi. Ma dal primo momento che ho visto questo titolo non mi a mai convito.

o ****!!!! :ph34r:

 

l'avevo pure ordinato sto titolo perche' amo i giochi di boxe :acc:

5 e' pesante e'?????ma che schifezza e' sto gioco?????

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

o ****!!!! :ph34r:

 

l'avevo pure ordinato sto titolo perche' amo i giochi di boxe :acc:

5 e' pesante e'?????ma che schifezza e' sto gioco?????

 

Dai, non disperare: su Gamespot ha preso 5,5...siamo saliti un pò, almeno :mrgreen: !!!

 

Cmq i principali difetti riguardano un sistema di controllo poco gestibile e complicato, nonostante i diversi stili di combattimento dei vari pugili le animazioni si ripetono molto, una modalità carriera lunga ma male sviluppata e ovviamente una grafica mediocre!

 

Se puoi disdici la prenotazione o spostala su un altro titolo (Alone in the Dark? :fischio: )....

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

è palese che sia una schifezza di gioco...si vede dai video,dal fatto che c'e' di mezzo don king e da tutto il resto che è trapelato da sto gioco!non voglio muovere una critica pesante verso altri ma ho come l'impressione che in questo forum ci sia chi si fa influenzare troppo da pubblicità e dall'hipe generale e che straveda per tutti i giochi prossimi all'uscita! probabilmente mi sbaglio.... :fischio:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è palese che sia una schifezza di gioco...si vede dai video,dal fatto che c'e' di mezzo don king e da tutto il resto che è trapelato da sto gioco!non voglio muovere una critica pesante verso altri ma ho come l'impressione che in questo forum ci sia chi si fa influenzare troppo da pubblicità e dall'hipe generale e che straveda per tutti i giochi prossimi all'uscita! probabilmente mi sbaglio.... :fischio:

non vedo cosa possa c'entrare Don King con la qualita' del titolo :rolleyes:

cmq quasi quasi faccio la pazzia e lo prendo anche se le rece mi hanno demotivato un bel po'.E' la mia passione per questa disciplina che mi sta spingendo a comprarlo,a distanza di 2 anni gioco ancora a FNR3,un titolo nuovo di boxe lo voglio... :fischio:

 

Poi non si sa mai...sapete quante volte le rece hanno fatto fiasco?

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo cosa possa c'entrare Don King con la qualita' del titolo :rolleyes:

cmq quasi quasi faccio la pazzia e lo prendo anche se le rece mi hanno demotivato un bel po'.E' la mia passione per questa disciplina che mi sta spingendo a comprarlo,a distanza di 2 anni gioco ancora a FNR3,un titolo nuovo di boxe lo voglio... :fischio:

 

Poi non si sa mai...sapete quante volte le rece hanno fatto fiasco?

 

il mio consiglio è di aspettare fnr4....quello si che è un gioco di pugilato!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il mio consiglio è di aspettare fnr4....quello si che è un gioco di pugilato!

 

non ti preoccupare,mastico giochi da quasi 20 e so' cosa fare e cosa non fare.FNR4 se migliorera' alcune pecche del predecessore sara' un vero capolavoro.Per ingannare l'attesa forse mi prendo questo....poi alle brutte lo rivendero' da qualche parte se dovesse far cosi' cagare come dicono.

 

Paco 06 dice bene:la 2k e' una garanzia e raramente ha toppato,non riesco a crederci che abbia realizzato un gioco cosi' disastroso.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

agli utenti ign piace, non è raro che ign la spari grossa in eccesso o in difetto, un gioco da 5 è un cesso di gioco, dai commenti non sembrerebbe, fn3 aveva i suoi bei difetti anche lui, sinceramente dai video è fatica farsi un'idea, ma non sembrava un gioco da 5...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi il voto può sì influenzare ma se vi piace la box perchè non dar epossibilità a questo titolo? Io sinceramente mi infischio sempre dei voti se un titolo mi stà particolarmente al cuore. Adoro la box e ho finito strafinito e rifinito FN3 ed ora ho voglia di un nuovo titolo pugilistico. Quindi a prescindere dal voto oggi (probabilmente) prenderò la mia copia di don king e proverò con mie mani se il titolo merita attenzione o se farà parte dei compra e rivendi. Se volete vi posto le mie impressioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi il voto può sì influenzare ma se vi piace la box perchè non dar epossibilità a questo titolo? Io sinceramente mi infischio sempre dei voti se un titolo mi stà particolarmente al cuore. Adoro la box e ho finito strafinito e rifinito FN3 ed ora ho voglia di un nuovo titolo pugilistico. Quindi a prescindere dal voto oggi (probabilmente) prenderò la mia copia di don king e proverò con mie mani se il titolo merita attenzione o se farà parte dei compra e rivendi. Se volete vi posto le mie impressioni.

 

ma non e' stato rimandato??????? :rolleyes:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

amico mio di certo oggi il negoziante non lo ha...ma mi ha detto che domani riceve le copie...non sò se lui ne sà qualcosa :crazy: io di certo non ne ero a conoscenza :drunken:

Ti dico questo perche' il mio sito di vg di fiducia m'ha riferito che il distributore non gli ha fatto sapere niente del gioco.Allora ho dedotto che e' stato rimandato... :rolleyes:

be',domani sapremo la verita' :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...