Vai al contenuto

Don King Presents: Prizefighter


keiji

Messaggi raccomandati

lol l'hai giocato che esprimi questo bel giudizio?

 

non avevo bisogno di provarlo...amo la boxe e ne ho fatto per un po' di tempo insieme a quella thailandese...ho amato fight night e questo titolo mi pareva proprio una schifezza! un peccato visto che è presente tayson( il boxer piu' forte e cattivo di sempre...imho)! il fatto che il gioco prende il nome di don king(lo odio e lo odierò sempre) e' una garanzia di fallimento!un uomo che ha sempe pensato solo ai soldi e in questo caso una licenza da far schifo! peccato..

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non avevo bisogno di provarlo...amo la boxe e ne ho fatto per un po' di tempo insieme a quella thailandese...ho amato fight night e questo titolo mi pareva proprio una schifezza! un peccato visto che è presente tayson( il boxer piu' forte e cattivo di sempre...imho)! il fatto che il gioco prende il nome di don king(lo odio e lo odierò sempre) e' una garanzia di fallimento!un uomo che ha sempe pensato solo ai soldi e in questo caso una licenza da far schifo! peccato..

ma cosa c'entra la licenza? ahah il gioco la fatto la 2k mica lui, bah, e poi se ne intende più lui che tutti noi messi assieme di pugilato :mrgreen: il che contimua a non c'entrare nulla con il gioco :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa c'entra la licenza? ahah il gioco la fatto la 2k mica lui, bah, e poi se ne intende più lui che tutti noi messi assieme di pugilato :mrgreen: il che contimua a non c'entrare nulla con il gioco :ph34r:

sono anch'io dello stesso parere.Don King non c'entra se il gioco e' una cagata....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

pareri...fatto sta che alla fine avevo ragione! in un modo o nell'altro...alla fine cio' che conta sono i risultati no? anche se il gioco non lo ha fatto lui il suo nome è come una licenza...tutti i soldi che hanno dato a lui per prestare il nome li avrebbero potuti spendere per migliorare il gioco...diciamo che i giochi su licenza in genere fanno un po' c+++++e e questo e' il tipico gioco su licenza,sul pugilato!se siete ancora convinti che sia un bel gioco provatelo e poi mi fate sapere! per rispondere a rinaldo lui sicuramente ne sa piu' di tutti noi sul pugilato ma basta uno solo di noi per fargli capire come deve essere un videogioco per divertire un comune mortale...quindi diciamo che in questo caso eravamo alla pari :teach:

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

pareri...fatto sta che alla fine avevo ragione! in un modo o nell'altro

si si la qualità del gioco è un'altra cosa, però non ti do ragione perchè il caso a voluto che il gioco non è bellissimo :mrgreen: non c'entra niente king secondo me, ci sono centinaia di giochi con licenze e sono capolavori, la F1 la Nike, Ferrari, mercedes, colin! potrei andare avanti fino a domani.

basta uno solo di noi per fargli capire come deve essere un videogioco per divertire un comune mortale...

perchè dobbiamo farlo capire a lui se il gioco non l'ha creato lui? :D

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque per me non fa cagare come dite, i movimenti sono come quelli di fight night, anche nella demo di fight night erano lenti perchè erano pugili pippe, poi prendendo i campioni cambia tutto, la grafica è come quella degli sportivi 2k quindi ottima, il pubblico è fatto meglio qui che su fight night, i controlli sono meno incasinati qui che su fight night, ci sono più chicche tipo intervistemil tg, i consigli dell'allenatore quando si è all'angolo, ecc. ci sono più pugili ufficiali 40 in tutto, pe rme è più completo.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque per me non fa cagare come dite, i movimenti sono come quelli di fight night, anche nella demo di fight night erano lenti perchè erano pugili pippe, poi prendendo i campioni cambia tutto, la grafica è come quella degli sportivi 2k quindi ottima, il pubblico è fatto meglio qui che su fight night, i controlli sono meno incasinati qui che su fight night, ci sono più chicche tipo intervistemil tg, i consigli dell'allenatore quando si è all'angolo, ecc. ci sono più pugili ufficiali 40 in tutto, pe rme è più completo.

 

uhm....tutti sti pareri diversi mettono una gran confusione.

Tu lo reputi migliore di FNR3,altro lo reputano un flop senza precedenti :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra un po dovresti trovare dei video sul tubo della demo Snake, anche se il meglio sarà la carriera, il gioco dovrebbe essere anche pieno di video reali, anche all'inizio del gioco ci sono varie interviste ai compagni di king in hd, ci sono delle chicche che possono piacere, anche nel gameplay, certo non può competere con EA, consiglierei un usato al massimo, 65 sono parecchi.

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

uhm....tutti sti pareri diversi mettono una gran confusione.

Tu lo reputi migliore di FNR3,altro lo reputano un flop senza precedenti :rolleyes:

non è che è migliore però non fa cagare come dicono secondo me, sono alla pari, forse i pugili di fn sono più fotorealistici.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque per me non fa cagare come dite, i movimenti sono come quelli di fight night, anche nella demo di fight night erano lenti perchè erano pugili pippe, poi prendendo i campioni cambia tutto, la grafica è come quella degli sportivi 2k quindi ottima, il pubblico è fatto meglio qui che su fight night, i controlli sono meno incasinati qui che su fight night, ci sono più chicche tipo intervistemil tg, i consigli dell'allenatore quando si è all'angolo, ecc. ci sono più pugili ufficiali 40 in tutto, pe rme è più completo.

^nella demo di fight night erano lenti perchè pippe :crazy: ( hopkins vs roy jones jr)LOL... se hopkins e roy jones jr sono pippe hai capito tutto :drunken: è anche vero però, che nella demo i movimenti erano molto piu lenti e scordinati.sul publico mi trovi daccordo, meglio 2k, ma del resto non c è paragone... certo non fa cagaxe come si dice :teach: forse vale la pena prenderlo usato :fischio: aspettando fight night 4!!! :fischio:

SEE YOU IN HELL SCHWARZENEGGER
Link al commento
Condividi su altri siti

Non male il gioco , ho provato ieri la demo...personalmente non lo compro perchè ho già Fight night round 3

e anche perchè i giochi di pugilato non mi fanno impazzire

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

data d'uscita?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

^nella demo di fight night erano lenti perchè pippe :crazy: ( hopkins vs roy jones jr)LOL... se hopkins e roy jones jr sono pippe hai capito tutto :drunken: è anche vero però, che nella demo i movimenti erano molto piu lenti e scordinati.sul publico mi trovi daccordo, meglio 2k, ma del resto non c è paragone... certo non fa cagaxe come si dice :teach: forse vale la pena prenderlo usato :fischio: aspettando fight night 4!!! :fischio:

cosa ne so mica sono un pugile, erano lenti nella demo poi se non sono pippe meglio per loro.

 

data d'uscita?

già uscito in tutto il mondo tranne in italia, mistero.

Link al commento
Condividi su altri siti

strano non esca in italia...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

si si la qualità del gioco è un'altra cosa, però non ti do ragione perchè il caso a voluto che il gioco non è bellissimo :mrgreen: non c'entra niente king secondo me, ci sono centinaia di giochi con licenze e sono capolavori, la F1 la Nike, Ferrari, mercedes, colin! potrei andare avanti fino a domani.

 

perchè dobbiamo farlo capire a lui se il gioco non l'ha creato lui? :D

 

tutti i capolavori su licenza io non li vedo e secondo me se ti lascio continuare all'infinito rimarresti presto a bocca asciutta!

proprio perchè non lo ha creato king il gioco allora che centra che ne capisce piu' di noi di pugilato? comunque io la penso in quel modo e alla fine la "sorte" se vuoi chiamarla cosi' mi ha dato ragione. mi sembra l'unica cosa che conta...per il resto la pensiamo diversamente ma non è un problema..ognuno ha le sue idee e mi sembra piu' che giusto che sia cosi'.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè parlavi come se il gioco l'ha fatto lui "il fatto che il gioco prende il nome di don king(lo odio e lo odierò sempre) e' una garanzia di fallimento!un uomo che ha sempe pensato solo ai soldi" e io ho risposto ironicamente ne capisce più lui di noi, poi peerò ho detto che comunque non c'entra nulla ancora, tutte le licenze che ti ho citato formano una infinità di giochi credi costino poco mercedes, ferrari, lambo, bmw, Pagani! Nike ecc. F1 con i relativi piloti, non costano meno di un maneger dovrei fare dei copia e incolla da ign fino a sta notte altro che bocca asciutta, sempliceme la 2k non ha voluto spremersi troppo su un titolo di box che venderebbe relativamente poco, poi è il primo che fa, consapevole di essere un gioco di attesa a fn4 se avrebbe cercato la sfida lo avrebbe fatto uscite pochi giorni prima di fn4 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè parlavi come se il gioco l'ha fatto lui "il fatto che il gioco prende il nome di don king(lo odio e lo odierò sempre) e' una garanzia di fallimento!un uomo che ha sempe pensato solo ai soldi" e io ho risposto ironicamente ne capisce più lui di noi, poi peerò ho detto che comunque non c'entra nulla ancora, tutte le licenze che ti ho citato formano una infinità di giochi credi costino poco mercedes, ferrari, lambo, bmw, Pagani! Nike ecc. F1 con i relativi piloti, non costano meno di un maneger dovrei fare dei copia e incolla da ign fino a sta notte altro che bocca asciutta, sempliceme la 2k non ha voluto spremersi troppo su un titolo di box che venderebbe relativamente poco, poi è il primo che fa, consapevole di essere un gioco di attesa a fn4 se avrebbe cercato la sfida lo avrebbe fatto uscite pochi giorni prima di fn4 :mrgreen:

 

vabbè ci siamo capiti male ronaldo88...probabilmente :fischio: !comunque aprezzo le tue opinioni...si sara' capito dai miei post nel forum che sono uno a cui piace confrontarsi con gli altri e non lo faccio per flammare o discutere inutilmente! cercherò qualche titolo che mi gusti veramente su licenza e vedro' di gustarmelo! riguardo al gioco potevano farlo meglio secondo me..i titoli mediocri non mi vanno molto a genio! prizefighter secondo me non aveva le premesse per essere un buon titolo..poca innovazione e comparto tecnico non all'altezza.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
e allora che parli a fare :fischio: cmq penso che quando si troverà usato,sarà un gradito aquisto.

come che parli a fare, siamo su un forum?si, mi interessa il gioco? si, io li ho visti lenti e quindi per me come per altri erano pippe e quindi sto qui a parlare quanto voglio.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

anche secondo me la licenza c'entra poco, non è mica un gioco fatto in fretta e furia per l'uscita di un film, poi 2ksport è una garanzia, si vede che qualcosa non ha funzionato, cmq c'è chi lo trova interessante, va anche considerato che fn3 ha avuto grandi riconoscimenti che sviliscono questo prodotto... per gli appassionati di boxe non farà differenza e probabilmente lo potranno apprezzare, agli altri non piacerà...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

anche secondo me la licenza c'entra poco, non è mica un gioco fatto in fretta e furia per l'uscita di un film, poi 2ksport è una garanzia, si vede che qualcosa non ha funzionato, cmq c'è chi lo trova interessante, va anche considerato che fn3 ha avuto grandi riconoscimenti che sviliscono questo prodotto... per gli appassionati di boxe non farà differenza e probabilmente lo potranno apprezzare, agli altri non piacerà...

 

io sono appassionatissimo di boxe e l'ho pratica parecchio! proprio per questo non mi piace...neanche fight night in verita' era un colosso di gioco pero' molto meglio e con quello ci ho fatto diverse carriere!boh sarà questione di gusti

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

come che parli a fare, siamo su un forum?si, mi interessa il gioco? si, io li ho visti lenti e quindi per me come per altri erano pippe e quindi sto qui a parlare quanto voglio.

Calamati anche tu altrimenti Makaveli79 non sarà il solo farsi una vacanza. Ma stiamo scherzando? Vi sentite offesi e rispondete sul forum? Mandate un avviso ai moderatori e sistemiamo noi le cose.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Calamati anche tu altrimenti Makaveli79 non sarà il solo farsi una vacanza. Ma stiamo scherzando? Vi sentite offesi e rispondete sul forum? Mandate un avviso ai moderatori e sistemiamo noi le cose.

be offesi non vedo nessuna offesa, è una replica a una continua member war nei miei confronti che va avanti da mesi, non posso sempre fare finta di nulla.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...