Snake1982 Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 è stato rimandato al 13 settembre! oh oh ho!!!! il mio negpziante aveva ragione. Pero' scusate...... allora le rece che si trovano in giro?IGN cos'ha recensito,una beta????? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kill81 Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 credo la versione ntsc. Dico questo perchè la copia tarocco gia c'e' PS: il gioco e region free quindi byez Cita Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 la recensione americana di gamespot da un 5.5 su 10...davvero mediocre Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 ma è stato rimandato solo qui in italia mi sa, perchè nel resto del mondo è uscito anche in europa, basta guardare play. com. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 io ho letto alcuni commenti che lo apprezzavano, penso che a me potrebbe anche piacere, non mi fido tanto di questa stroncatura, cmq non ho capito quando esce Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 io ho letto alcuni commenti che lo apprezzavano, penso che a me potrebbe anche piacere, non mi fido tanto di questa stroncatura, cmq non ho capito quando esce Eh..nessuno ci sta capendo niente.Sarei quasi tentato a prendermi la versione UK.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 18 Giugno 2008 Condividi Inviato 18 Giugno 2008 mi piace l'idea di una carriera profonda, sul gameplay che è il vero nodo della questione bisognerebbe provare, alcuni utenti hanno ottimi commenti, lo trovano difficile e non scontato nei match e al sistema di controllo ci si fa l'abitudine, altri lo stroncano inesorabilmente, ma sempre penso paragonandolo a fn3, ora io non penso neanche che dovesse essere uguale come gioco, cosa fanno un copia incolla? in definitiva questi voti molto bassi mi fanno pensare a una ciofeca, tuttavia ho l'impressione (che già sentivo per turok quando lo stroncavano tutti) che io potrei essere fra quei pazzi che non lo disdegnano Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arabacus Inviato 18 Giugno 2008 Condividi Inviato 18 Giugno 2008 ciao ragazzi ma qualche info in più su questo gioco,perchè solo da noi non e uscito? :??: grazia a chiunque possa portare delle news Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 18 Giugno 2008 Condividi Inviato 18 Giugno 2008 mistero Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 strano che non esca cmq... l'avranno ritirato... io glielo compravo Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 20 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2008 forse ora il mio commento ti potrà tornare piu' chiaro mio caro snake!...spero che tu non lo abbia preso sto titolo de m***a! lol l'hai giocato che esprimi questo bel giudizio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Nella giornata di oggi è stata rilasciata sul Marketplace europeo una demo giocabile di Prizefighter, titolo boxistico targato 2K Sports. Il file è, come di consueto, scaricabile gratuitamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Nella giornata di oggi è stata rilasciata sul Marketplace europeo una demo giocabile di Prizefighter, titolo boxistico targato 2K Sports. Il file è, come di consueto, scaricabile gratuitamente. era ora. Attendo le vs impressioni rega',se mi dite che e' valido lo prendo in UK Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 scarrichiamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JecKo81 Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 ....qualche impressione? Cita http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cooper Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 (modificato) io sono andato sul sicuro e nemmeno l'ho scaricata la demo del resto fino a quando non faranno il 4 fight night 3 è il miglio titolo a momento peccato cmq poteve essere carino Modificato 24 Giugno 2008 da cooper Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Provato, putroppo niente di che poteva fare di meglio 2k, però nemmeno fa schifo dopo un po che si prende la mano e abbastanza divertente, graficamente sotto a FN3 però comunque ha una gran grafica, telecronaca in italiano, la carriera però sicuramente è divertentissima e longeva, piacerà agli amanti del genere, ma attendiamo altri pareri non me ne intendo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon_Cr4sH Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 (modificato) Provata per mezz'oretta.... Premetto che il gioco non mi piace affatto..."ma questi sono pareri personali" secondo me gli standard di FN4 continuano a restare i migliori.... I combattimento troppo legnosi....Grafica di buon livello sentire ptelecronaca perssima sembra di ascoltare un registratore.... "Un ottimo colpo..........assestato......da.......L'UOMO TATUAGGIO"testuali parole ahahah vergognoso. una cosa carina sono gli intermezzi tra un match e l'altro che ti informano di come e andato il match precedente. E cosa che odio l'avversario campa soltanto con la mossa speciale che invece io posso fare una volta ogni 100 anni..." questa mossa toglie un fottio di vita quindi e praticamente impossibile battere la cpu".... scusate ho scritto di fretta Modificato 24 Giugno 2008 da Demon_Cr4sH Cita http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JecKo81 Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 FNR4 quando esce? Cita http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 (modificato) beh il 4 è sicurò che batterà la concorrenza e di brutto anche, gli hanno rifatto il motore grafico e fisico... si parla di 2009 se non di più. Modificato 24 Giugno 2008 da Rinaldo 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mafe Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 se volete un consiglio per chi ha giocato a fight night questo gioco non prendetelo x niente proprio. lo provato da un mio amico una vera delusione non da il senso di combattere davvero non si sentono i colpi sembrano dei tronchi di albero i pugili. parere mio personale poi se volete provarlo fate pure rimane comunque peggio di fight night Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lennox Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 poi dove diavolo é sta demo ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 non avevo bisogno di provarlo...amo la boxe e ne ho fatto per un po' di tempo insieme a quella thailandese...ho amato fight night e questo titolo mi pareva proprio una schifezza! un peccato visto che è presente tayson( il boxer piu' forte e cattivo di sempre...imho)! il fatto che il gioco prende il nome di don king(lo odio e lo odierò sempre) e' una garanzia di fallimento!un uomo che ha sempe pensato solo ai soldi e in questo caso una licenza da far schifo! peccato.. ma cosa c'entra la licenza? ahah il gioco la fatto la 2k mica lui, bah, e poi se ne intende più lui che tutti noi messi assieme di pugilato il che contimua a non c'entrare nulla con il gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 ma cosa c'entra la licenza? ahah il gioco la fatto la 2k mica lui, bah, e poi se ne intende più lui che tutti noi messi assieme di pugilato il che contimua a non c'entrare nulla con il gioco sono anch'io dello stesso parere.Don King non c'entra se il gioco e' una cagata.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 (modificato) pareri...fatto sta che alla fine avevo ragione! in un modo o nell'altro si si la qualità del gioco è un'altra cosa, però non ti do ragione perchè il caso a voluto che il gioco non è bellissimo non c'entra niente king secondo me, ci sono centinaia di giochi con licenze e sono capolavori, la F1 la Nike, Ferrari, mercedes, colin! potrei andare avanti fino a domani. basta uno solo di noi per fargli capire come deve essere un videogioco per divertire un comune mortale... perchè dobbiamo farlo capire a lui se il gioco non l'ha creato lui? Modificato 24 Giugno 2008 da Rinaldo 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.