Vai al contenuto

Dragon Ball Z Burst Limit


Quaquaman

Messaggi raccomandati

aho raga! io dico quello che mi ha detto! però finche non vedo nn credo! però l'ho letto anche su altri forum....gente che l'ha e che ci gioca (ha spiegato tutte le modalità ecc ecc ecc ecc) però non do nulla per scontato! dato che ogni volta che vado io nn trovo mai nulla! :D

 

 

Sono tutti quelli con la copia pirata...non faccio più ricerche a vuoto...

http://www.xboxlc.com/cards/sig/simpleblack/Hellclock.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io una cosa che non ho mai capito, che con tutti i giochi di dragon ball usciti nessuno ha avuto l'idea di far creare dei personaggi,e fargli allenare da poter raggiungere il livello di SS ecc.?

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo Snake è un piacere sentirti parlare di dragon ball, finalmente uno che non lo considera solo uno stupido cartone, ma un vero e proprio mondo :ok:

cmq sono d'accorto con tutti voi, la saga di majin bu, pur avendo delle perle, (la fusione di goku e vegeta, super gohan, il super sayan 3, e sopratutto la parte finale nella quale satan ordina ai terrestri di dare l'energia a goku) è un po' infantile.

la mia preferita, è la saga di cell, visto che gohan è il mio personaggio preferito.

spero di incontrarvi tutti sul live.

a preso

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo Snake è un piacere sentirti parlare di dragon ball, finalmente uno che non lo considera solo uno stupido cartone, ma un vero e proprio mondo :ok:

cmq sono d'accorto con tutti voi, la saga di majin bu, pur avendo delle perle, (la fusione di goku e vegeta, super gohan, il super sayan 3, e sopratutto la parte finale nella quale satan ordina ai terrestri di dare l'energia a goku) è un po' infantile.

la mia preferita, è la saga di cell, visto che gohan è il mio personaggio preferito.

spero di incontrarvi tutti sul live.

a preso

 

onore a Mr.Satan,non scordiamoci che un momento prima che Son Goku sta scagliando la sfera genkidama porta Vegeta al sicuro :mrgreen:

 

PS:Non potrei mai considerarlo uno stupido cartone per 1 motivo:ci sono cresciuto con questa serie e ci sono troppo affezionato(mi riferisco al manga,la serei animata purtroppo non rende giustizia al capolavoro di toriyama)

So che purtroppo qualche anno fa scoppio' la Dragon Ball mania ed e' diventata una serie alla portata di tutti,specie dei bambini di 5-6 anni.Credetemi cmq che il manga non e' infantile ed affronta temi all'apparenza banali,ma in realta' profondissimi.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono cresciuto con DB solo che con l'anime e non con il manga

eheh..adesso non so quanti anni hai tu,io ne ho 26 e leggevo il fumetto anni e anni fa.La serie televisiva(censurata da far schifo)e' stata trasmessa dalla mediaset nel 2000,dalle reti locali(tipo odeon)mi e' stato detto che sbarco' in italia addirittura nel lontano 1989-90.

Purtroppo i ragazzini di oggi che l'hanno conosciuta tramite le reti mediaset non possono giudicare questa serie...

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh..adesso non so quanti anni hai tu,io ne ho 26 e leggevo il fumetti anni e anni fa.La serie televisiva(censurata da far schifo)e' stata trasmessa dalla mediaset nel 2000,dalle reti locali(tipo odeon)mi e' stato detto che sbarco' in italia addirittura nel lontano 1989-90.

Purtroppo i ragazzini di oggi che l'hanno conosciuta tramite le reti mediaset non possono giudicare questa serie...

Io ho letto il manga ed è davvero tutta un'altra cosa... il cartone ha dei pezzi che sono semplicemente patetici

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non piace.

Troppa violenza. Sarà anche profondissima, ma non mi attira.

Buon divertimento a tutti gli amanti del genere.

qui torniamo al discorso di prima.al manga un po' di violenza si vede(teste che esplodono e sangue che schizza dalle bocche ad ogni scazzottata),il gioco dovrebbe riprendere di pari passo la serie televisiva,percio' la violenza c'e' e non c'e'.

C'e' perche' in ogni caso e' un picchiaduro;non c'e' perche' non e' niente rispetto alla violenza che puoi vedere in un GTA o ad un Mortal kombat,per citare un capolavoro del passato.... :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

qui torniamo al discorso di prima.al manga un po' di violenza si vede(teste che esplodono e sangue che schizza dalle bocche ad ogni scazzottata),il gioco dovrebbe riprendere di pari passo la serie televisiva,percio' la violenza c'e' e non c'e'.

C'e' perche' in ogni caso e' un picchiaduro;non c'e' perche' non e' niente rispetto alla violenza che puoi vedere in un GTA o ad un Mortal kombat,per citare un capolavoro del passato.... :teach:

non vorrei fare un ot ma scusate mi avete "appassionato" con i vostri discorsi, io vedevo il cartone su mediaset (ora non più) e mi sembrava bello, adesso voi mi dite che il manga era una cosa completamente diversa e molto migliore rispetto al "rattoppo" di mediaset...ora mi chiedo... sapete dove si può trovare il manga?? perchè sarei interessato a leggerlo per scoprire la "verità". altrimenti mi sento anceh preso in giro in quanto hanno limitato una cosa che poteva essere molto più bella

 

 

scusate l'ot

 

 

cmq io db non lo comprerò più che altro perchè non mi sono mai piaciuti i picchiaduro non perchè non sia un bel gioco, se non fosse un picchiaduro lo comprerei subito, ma così perderebbe la caratteristica che ha appassionato molti di voi buon gioco a chi lo compra :ok:

 

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei fare un ot ma scusate mi avete "appassionato" con i vostri discorsi, io vedevo il cartone su mediaset (ora non più) e mi sembrava bello, adesso voi mi dite che il manga era una cosa completamente diversa e molto migliore rispetto al "rattoppo" di mediaset...ora mi chiedo... sapete dove si può trovare il manga?? perchè sarei interessato a leggerlo per scoprire la "verità". altrimenti mi sento anceh preso in giro in quanto hanno limitato una cosa che poteva essere molto più bella

 

 

scusate l'ot

 

 

cmq io db non lo comprerò più che altro perchè non mi sono mai piaciuti i picchiaduro non perchè non sia un bel gioco, se non fosse un picchiaduro lo comprerei subito, ma così perderebbe la caratteristica che ha appassionato molti di voi buon gioco a chi lo compra :ok:

in edicola come tutti i fumetti.

anche naruto, cavalieri ecc.. sono diversi dal manga all'anime.

comunque non è che cambia la storia, è solo senza censure e cambiano i dialoghi.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

in edicola come tutti i fumetti.

anche naruto, cavalieri ecc.. sono diversi dal manga all'anime.

comunque non è che cambia la storia, è solo senza censure e cambiano i dialoghi.

ah ok grazie, quindi è ancora attualmente in vendita non è una cosa "vecchia" diciamo

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

anche a splinter cell del tuo avatar e firma cè violenza, non dovresti giocare manco a quello allora.

 

Dici eh? Splinter Cell 'del mio avatar' violento come Dragon Ball.

Carina.

Ma per me non è così.

Se si legge tra le righe, non ho mica detto che aborro la violenza dei videogames, ho espresso la mia opinione sul fatto che non amo usare un gioco, o vedere un cartone, che ne è permeato in altissima percentuale. TUTTO QUI.

 

Modificato da S.V.G.
Link al commento
Condividi su altri siti

Dici eh? Splinter Cell 'del mio avatar' violento come Dragon Ball.

Carina.

Ma per me non è così.

hai voglia è peggio, devi ammazzare con armi o mosse corpo a corpo di sicuro non è barbie cavallerizza.

 

è che non me ne intendo :whew: ora vedo un po...

Dragon Ball Perfect Edition numero 29 è uscita il 21maggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai voglia è peggio, devi ammazzare con armi o mosse corpo a corpo di sicuro non è barbie cavallerizza.

 

Chi ha mai parlato di Barbie cavallerizza.

Ho solo detto che non mi ispira Dragon Ball.

E tra le due tipologie di violenza, io 'digerisco' e mi diverto con quella adottata da Sam Fisher, e non da Goku, sulla quale evito di esprimermi. Tutto lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...