Vai al contenuto

Dragon Ball Z Burst Limit


Quaquaman

Messaggi raccomandati

Chi ha mai parlato di Barbie cavallerizza.

Ho solo detto che non mi ispira Dragon Ball.

E tra le due tipologie di violenza, io 'digerisco' e mi diverto con quella adottata da Sam Fisher, e non da Goku, sulla quale evito di esprimermi. Tutto lì.

e quella di prototype allora?

non vedo l'ora che esca è il mio gioco preferito

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dici eh? Splinter Cell 'del mio avatar' violento come Dragon Ball.

Carina.

Ma per me non è così.

Se si legge tra le righe, non ho mica detto che aborro la violenza dei videogames, ho espresso la mia opinione sul fatto che non amo usare un gioco, o vedere un cartone, che ne è permeato in altissima percentuale. TUTTO QUI.

oddio,e' un ragionamento distorto se permetti.

ad un titolo come Splinter Cell la violenza e' estrema.un conto e' scaraventare "un'onda energetica ad un avversario(dragon ball)un conto e' spezzare il collo ad un nemico(il gioco del tuo avatar)

Il picchiaduro in se per se non va visto come un gioco dove ci si mena e basta,sarebbe fin troppo riduttivo etichettarlo cosi.

e cmq le percentuali cosa c'entrano scusa?non e' sempre violenza,sia se e' presente a dosi massicce o poco presente? :rolleyes:

 

e cmq con questi ideali ,oltre a perderti tutti i picchiaduro in circolazione,non proverai mai un gioco di boxe(dove si menano per tutto l'incontro)ne un gioco di hockey dove si prendono a mazzate??Spiegami questo...

E invece sei il primo che magari e' contento ad impersonare Sam Fisher ed avanzare ai livelli a suon di omicidi e tecniche letali...mah...

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio,e' un ragionamento distorto se permetti.

ad un titolo come Splinter Cell la violenza e' estrema.un conto e' scaraventare "un'onda energetica ad un avversario(dragon ball)un conto e' spezzare il collo ad un nemico(il gioco del tuo avatar)

Il picchiaduro in se per se non va visto come un gioco dove ci si mena e basta,sarebbe fin troppo riduttivo etichettarlo cosi.

e cmq le percentuali cosa c'entrano scusa?non e' sempre violenza,sia se e' presente a dosi massicce o poco presente? :rolleyes:

 

e cmq con questi ideali ,oltre a perderti tutti i picchiaduro in circolazione,non proverai mai un gioco di boxe(dove si menano per tutto l'incontro)ne un gioco di hockey dove si prendono a mazzate??Spiegami questo...

E invece sei il primo che magari e' contento ad impersonare Sam Fisher ed avanzare ai livelli a suon di omicidi e tecniche letali...mah...

 

Per inciso, sono il primo che è contento ad impersonare Sam Fisher ed avanzare livelli a suon di stealth allo stato puro, ergo, non toccare un nemico. Dal tuo avatar, penso tu sappia cosa intendo...

Il mio ragionamento, contorto per quanto sia, non è altro che la sintesi di un mio gusto personale:

Non amo i picchiaduro e la violenza gratuita. Ma altri generi. Non è certo per me che debbano sparire i picchiaduro o i giochi di hockey dove si prendono a mazzate, non li compro e non sussiste il problema. Non è semplice?

Chiudo qui :) Buon divertimento a tutti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco...è come se dicessi:La violenza non mi piace,è brutta brutta,mi fa stare tanto male non la posso vedere...e poi mi guardo tutti film dove si squarta la gente...boh...sarò strano io,ma non capisco...Cioè un picchiaduro basato su di un cartone sarebbe violenza gratuita,mentre un gioco stealth in cui si impersona un agente segreto in missione(che come è ben noto,non è affatto violento),in cui si spezzano colli(ma in modo gentile ed armonioso),in cui si usano armi di ogni tipo e si prende in ostaggio la gente(ma è solo un abbraccio amichevole da dietro),che per di piu'è molto realistico e basato su cose reali...quello non è violenza...mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque tornando al discorso censure...il gioco per non incorrere ad alcun divieto ha eliminato le uniche 3 scene truculente di tutto Dragon Ball Z....

 

Le metto sotto spoiler per chi non conoscesse la storia...

 

 

- Goku muore insieme a radish, perforato dal raggio di Piccolo...cosa che non si vede nel gioco.

- Freezer viene sconfitto tranciato in due dalla sua stessa "sega rotante energetica"...non si vede nel gioco.

- Freezer muore definitivamente tagliato a metà da Trunks...non si vede...

 

http://www.xboxlc.com/cards/sig/simpleblack/Hellclock.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh..adesso non so quanti anni hai tu,io ne ho 26 e leggevo il fumetto anni e anni fa.La serie televisiva(censurata da far schifo)e' stata trasmessa dalla mediaset nel 2000,dalle reti locali(tipo odeon)mi e' stato detto che sbarco' in italia addirittura nel lontano 1989-90.

Purtroppo i ragazzini di oggi che l'hanno conosciuta tramite le reti mediaset non possono giudicare questa serie...

E' già vedevo dragon ball quando c'era la kamehameha invece dell'onda energetica. Prima delle censure sul sangue dal naso del Maestro Muten ad ogni mutandina svolazzante...

 

Ora cerchiamo di rimanere in topic per piacere :ok:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco...è come se dicessi:La violenza non mi piace,è brutta brutta,mi fa stare tanto male non la posso vedere...e poi mi guardo tutti film dove si squarta la gente...boh...sarò strano io,ma non capisco...Cioè un picchiaduro basato su di un cartone sarebbe violenza gratuita,mentre un gioco stealth in cui si impersona un agente segreto in missione(che come è ben noto,non è affatto violento),in cui si spezzano colli(ma in modo gentile ed armonioso),in cui si usano armi di ogni tipo e si prende in ostaggio la gente(ma è solo un abbraccio amichevole da dietro),che per di piu'è molto realistico e basato su cose reali...quello non è violenza...mah...

 

Se non capisci non è colpa mia :)

Non ho parlato di quanto mi scandalizzo a vedere uno schiaffo, una coltellata o un cecchino che spara in testa il nemico -.-

A me non piace il picchiaduro.

La realtà di Splinter Cell la conosco, non temere.

Mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque tornando al discorso censure...il gioco per non incorrere ad alcun divieto ha eliminato le uniche 3 scene truculente di tutto Dragon Ball Z....

 

Le metto sotto spoiler per chi non conoscesse la storia...

 

 

- Goku muore insieme a radish, perforato dal raggio di Piccolo...cosa che non si vede nel gioco.

- Freezer viene sconfitto tranciato in due dalla sua stessa "sega rotante energetica"...non si vede nel gioco.

- Freezer muore definitivamente tagliato a metà da Trunks...non si vede...

 

 

scaffalone tutta la vita... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia un parere personale...... non credo che S.V.G. non veda una violenza sul quel gioco in particolare , è semplicemente che preferisce quel gioco rispetto a Dragon Ball .....probabilmente lo schema di picchiaduro non fa per lui!

 

:bow: , non ci voleva molto, dopo tutto.

Caro themaster, spero tu abbia sentito parlare di senso dell'umorismo.

Non hai capito i miei gusti in ambito videoludico, vuoi capire la mia personalità? Non te lo consiglio :D.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mi pare fosse stato piuttosto chiaro: non trova motivo nella violenza nei picchiaduro (perchè si uccidono? boh, e questo non gli piace) mentre il realismo di uno stealth e tutta un'altra cosa, e non è "buttato lì a casaccio"...

 

correggetemi se ho interpretato male i suoi messaggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

correggetemi se ho interpretato male i suoi messaggi...

 

no credo che hai centrato il punto!

 

Per quanto riguarda il gioco come Snake e molti altri sono anche io cresciuto con il manga.... eh sì un altra cosa rispetto al cartone animato che non ho mai guardato per intero.....censure, nomi storpiati, parti inutili come tappa-buchi!

 

La saga più bella secondo me è esattamente quella che viene raccontata in questo videogioco.... in ogni caso non avrei disprezzato se il gioco continuasse! .... ma si sà....se così fosse stato come potevano realizzare un secondo capitolo? :mrgreen:

 

Purtroppo non ho mai giocato ad un gioco di Dragon Ball.....l'ultimo per intero è stato uno vecchissimo per Saturn... e mi piaceva anche :mrgreen: quindi non ho termini di paragone con i precedenti capitoli che hanno fatto un pò la storia su ps2.....immagino che togliendo questo ulteriore fattore mi godrò questo gioco di più !

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque tornando al discorso censure...il gioco per non incorrere ad alcun divieto ha eliminato le uniche 3 scene truculente di tutto Dragon Ball Z....

 

Le metto sotto spoiler per chi non conoscesse la storia...

 

 

- Goku muore insieme a radish, perforato dal raggio di Piccolo...cosa che non si vede nel gioco.

- Freezer viene sconfitto tranciato in due dalla sua stessa "sega rotante energetica"...non si vede nel gioco.

- Freezer muore definitivamente tagliato a metà da Trunks...non si vede...

 

la scena di piccolo che perfora goku si vede nella demo però solo quando sta cadendo però si capisce che è stato perforato.

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato manchi il "buco" dettagli eh :fischio:

 

 

poi sempre nella demo Yamcha esplode e nemmeno risulta essere bruciaccato quando stramazza al suolo (in modo molto gaio anche :D )

 

Io non lo prenderò manco se me lo tirano dietro sto gioco, l'ho trovato troppo "già visto"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non lo prenderò manco se me lo tirano dietro sto gioco, l'ho trovato troppo "già visto"

si..e' "gia' visto" ma anche il migliore tecnicamente.questo e' un buon motivo per comprarlo.

 

un'ultima parentesi sulla violenza gratuita del gioco la apro(non mi piace interrompere una discussione a meta').Se qualcuno conoscesse la storia per bene si accorgerebbe che la violenza passa in secondo piano anche si tratta di un picchiaduro.Non si tratta di riempirsi di botte solo per massacrarci e sfogarci....

Quando online ci affronteremo, la "violenza" che il gioco offre(mi sembra assurdo usare questo termine...) sara' un contorno per divertirci,confrontarci e competere nel modo piu' spensierato possibile.

Cioe',mi sembra un ragionamento antiquato definire eccessiva la violenza di dragon ball,specie detta da un giovane(credo che sia giovane) che ama gli stealth(quindi giochi conditi da violenza) e che non mi sembra proprio madre teresa di calcutta.

Finiamola con queste idee sballate e ragioniamo per bene,apriamo sta cacchio di mente rega'.Non si tratta solo di avere gusti personali qua,si tratta di vedere bene o male le cose.Chiaro il concetto?

 

chiudo...e non ti incacchiare shadowlord :mrgreen: ....in fondo sempre di dragon ball stiamo parlando no?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

si..e' "gia' visto" ma anche il migliore tecnicamente.questo e' un buon motivo per comprarlo.

 

un'ultima parentesi sulla violenza gratuita del gioco la apro(non mi piace interrompere una discussione a meta').Se qualcuno conoscesse la storia per bene si accorgerebbe che la violenza passa in secondo piano anche si tratta di un picchiaduro.Non si tratta di riempirsi di botte solo per massacrarci e sfogarci....

Quando online ci affronteremo, la "violenza" che il gioco offre(mi sembra assurdo usare questo termine...) sara' un contorno per divertirci,confrontarci e competere nel modo piu' spensierato possibile.

Cioe',mi sembra un ragionamento antiquato definire eccessiva la violenza di dragon ball,specie detta da un giovane(credo che sia giovane) che ama gli stealth(quindi giochi conditi da violenza) e che non mi sembra proprio madre teresa di calcutta.

Finiamola con queste idee sballate e ragioniamo per bene,apriamo sta cacchio di mente rega'.Non si tratta solo di avere gusti personali qua,si tratta di vedere bene o male le cose.Chiaro il concetto?

 

chiudo...e non ti incacchiare shadowlord :mrgreen: ....in fondo sempre di dragon ball stiamo parlando no?

 

Il mio discorso non ha l'epico scopo di decifrare l'essenza di violenza, tanto caro.

Sarò distorto o antiquato, ma io ho semplicemente provato ad asserire che il gameplay di Dragon Ball porta in dote una eccessiva componente per i miei gusti. E' come dire che non tollero avere in un gioco 9 ore di filmati, capisci? ;)

Non ha nulla accheffare con la violenza in generale. Io non sono Madre Teresa di Calcutta, come non sono il bimbo di 8 anni, si tratta semplicemente di giocare a ciò che più si addice ai propri gusti, si si.

Forse non mi sono spiegato bene all'inizio, ma il mio problema non è la violenza. Discorsi di sociologia eventualmente li facciamo in altre sedi. Ma il gameplay. Chiudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio discorso non ha l'epico scopo di decifrare l'essenza di violenza, tanto caro.

Sarò distorto o antiquato, ma io ho semplicemente provato ad asserire che il gameplay di Dragon Ball porta in dote una eccessiva componente per i miei gusti. E' come dire che non tollero avere in un gioco 9 ore di filmati, capisci? ;)

Non ha nulla accheffare con la violenza in generale. Io non sono Madre Teresa di Calcutta, come non sono il bimbo di 8 anni, si tratta semplicemente di giocare a ciò che più si addice ai propri gusti, si si.

Forse non mi sono spiegato bene all'inizio, ma il mio problema non è la violenza. Discorsi di sociologia eventualmente li facciamo in altre sedi. Ma il gameplay. Chiudo.

 

ah ok,perfetto :rolleyes: .

La prossima volta che lanci un discorso pero'...be',pensa alle conseguenze che porta.Io quando faccio delle considerazioni su qualcosa in genere riesco a spiegarmi bene :ok:

non e' troppo comodo sparare una sentenza e sperare di non venire attaccati?Specie se si dicono cose un po' vaghe?

 

ovviamente non insisto piu' su questo argomento..e non ti chiedero' mai la tua provenienza....magari poi potresti uccidermi no?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sì chissenefrega, andiamo avanti con sto topic.

ormai il discorso e' stato chiuso,ci siamo chiariti privatamente.

 

be'...continuando a parlare di Burst limit,si sa all'incirca il parco mosse di ogni pg?E' stato aumentato di brutto rispetto agli episodi precedenti no?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima un utente ha detto che ha finito la storia in 7 ore...ma non dovevano essere 15???

probabile.magari l'ha giocato ad un livello basso,schippandosi le cut scene e sbrigandosi a finire i match eseguendo sempre le stesse mosse(quelle piu' potenti) :rolleyes:

Anch'io avevo sentito di 15 ore....piu' altrettante 10 ore per sbloccare il gioco al 100%(tutti i filmati e robe varie)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...