Vai al contenuto

Dragon Ball Z Burst Limit


Quaquaman

Messaggi raccomandati

La migliore saga è quella di Freezer...La prima trasformazione in super sayian,La cattiveria di freezer,l'orgoglio di vegeta...Fantastico...Nella saga degli androidi non mi sono mai piaciuti piu'di tanto C17 e C18...C16 invece è un grande,cosi' come Piccolo quando diventa potente unendosi a Dio...Si sa il gioco quanto dura piu' o meno?Avevo letto 15 ore...esplorandolo tutto(tipo cercando di sbloccare tutte le cut scenes)?

orco cane..momenti da brividi quelli la'.I cyborg detta con tutta sincerita' non mi dispiacciono.c17 e c18 sono ben caratterizzati e di una freddezza spaventosa.A livello di personaggi in assoluto credo che il podio sia di Vegeta,Piccolo e lo stesso freezer citato da te.Non sono mai stato un ammiratore di Goku e famiglia :rolleyes: :mrgreen:

 

 

 

dimenticavo:il gioco dovrebbe stare sulle 15-20 ore.Longevita' che puo' aumentare notevolmente se si vogliono sbloccare tutte le cutscene :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a me tra i preferiti oltre trunks e non tanto goku(mi piace solo perchè è il più forte,per il resto fa cagare) c'è il grande il super sayan della leggenda il più freddo di tutti!!!!!!!!!

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ad essere sincero non so se questa saga l'ha partorita lui o ha dato carta bianca al suo studios,in ogni caso e' stato un flop incredibile

 

Nonostante Akira Toriyama non abbia creato la serie GT, ha comunque collaborato nella realizzazione della serie animata: il robottino Gil, la trasformazione in Super Saiyan 4 di Goku e l'aspetto che avrebbero dovuto avere i personaggi sono stati ideati da lui in persona, successivamente il maestro Toriyama ha pubblicato anche degli storyboard di Dragon Ball GT uscito in Giappone e arrivate anche nelle edicole italiane.

 

Fonte Wikipedia.... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tendo a preferire personaggi piu' cattivelli...Vegeta primo assoluto,incarna secondo me il vero spirito di un combattente,segue piccolo,anche se poi non regge piu'il colpo dopo la saga degli androidi...La famiglia goku fa sempre troppo la buonista e la morale e mi fa arrabbiare il fatto che vogliano sempre perdonare e salvare i cattivi anche dopo che hanno sterminato miliardi di persone...15-20 ore mi sembrano molto buone...questo significa che si ripercorrono nei dettagli le varie saghe,cosa che secondo me era fatta sommariamente nei precedenti,si saltavano un sacco di scene...fra l'altro visto che namco bandai ha praticamente i diritti dei maggiori fumetti trasposti nei videogames,cosa aspetta a fare One piece?Secondo me visto il successo venderebbe abbastanza...

Link al commento
Condividi su altri siti

questo significa che si ripercorrono nei dettagli le varie saghe,cosa che secondo me era fatta sommariamente nei precedenti,

esattissimo..e' un motivo in piu' per comprarlo.Anche se conosco a memoria la saga sara' un piacere riviverle e soprattutto giocarle.Ecco perche' dicevo che un fan da a questo gioco 2 voti in piu'.Chi ama la saga adorera' questo gioco.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Tendo a preferire personaggi piu' cattivelli...Vegeta primo assoluto,incarna secondo me il vero spirito di un combattente,segue piccolo,anche se poi non regge piu'il colpo dopo la saga degli androidi...La famiglia goku fa sempre troppo la buonista e la morale e mi fa arrabbiare il fatto che vogliano sempre perdonare e salvare i cattivi anche dopo che hanno sterminato miliardi di persone...15-20 ore mi sembrano molto buone...questo significa che si ripercorrono nei dettagli le varie saghe,cosa che secondo me era fatta sommariamente nei precedenti,si saltavano un sacco di scene...fra l'altro visto che namco bandai ha praticamente i diritti dei maggiori fumetti trasposti nei videogames,cosa aspetta a fare One piece?Secondo me visto il successo venderebbe abbastanza...

one piece ne ha fatti vari su ps1-ps2-cubo e next gen su wii, però non erano niente di che, forse quello su wii si salva un pò.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi le cronache Z si compeltano in 7 orette circa e ho preso il 45% delle scene animate! ora aumento la difficoltà e reinizio ;)

 

la storia di broly è SOLO quella dell'OAV 10, ovvero di quando broly arriva sulla terra!

la storia di bardack penso sia inventata... a meno che non esista qualche film dove bardack viaggia nel tempo e incontra vegeta, crilin, goku...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la storia di bardack penso sia inventata... a meno che non esista qualche film dove bardack viaggia nel tempo e incontra vegeta, crilin, goku...

allora è inventata :ph34r: mi sa che faranno un pò come shin budokai another road per psp per intenderci... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora si trova già da qualche parte ? Oggi in pausa pranzo faccio un giro di ricognizione alla fnac di milano...

 

Non mi fate andare ingiro per niente che vi spezzo le ossa :mrgreen: ...che magari "l'amico" l'ha scaricato ma dice di averlo comprato :ph34r:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/simpleblack/Hellclock.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi le cronache Z si compeltano in 7 orette circa e ho preso il 45% delle scene animate! ora aumento la difficoltà e reinizio ;)

 

la storia di broly è SOLO quella dell'OAV 10, ovvero di quando broly arriva sulla terra!

la storia di bardack penso sia inventata... a meno che non esista qualche film dove bardack viaggia nel tempo e incontra vegeta, crilin, goku...

ma a che difficoltà?

quali sono le modalità del menù?

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a che difficoltà?

quali sono le modalità del menù?

probabilmente aveva lasciato il livello standard.Invece sarei curioso di sapere quanti sono i livelli di difficolta' disponibili.Piu' sara' tosto e piu' mi ci divertiro' allo story-mode....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente aveva lasciato il livello standard.Invece sarei curioso di sapere quanti sono i livelli di difficolta' disponibili.Piu' sara' tosto e piu' mi ci divertiro' allo story-mode....

sono 6, 3 sono utilizzabili nella demo(principiante,facile,normale) e altri 3 sono bloccati e non so quali sono

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

sapevo che ci fosse anche cooler invece non cè nè la sua saga nè il suo personaggio.......cmq come gioco in generale non è un gran che, si finisce subito ed e alla fine scoccia, le mosse sono belle ma non ci sono le animazioni come in tenkaichi per ps2, preferivo quello...naturalmente grafica a parte...le trasformazioni poi per farle bisogna aspettare parecchio, il sistema di controllo e i comandi erano meglio in tenkaichi, insomma questo dragonball che doveva essere il migliore si è dimostrato meglio di tenkaichi solo per la grafica, deludente davvero anche per un appassionato come me.......

poi i filmati della story mode sono fatti malissimo......

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

sapevo che ci fosse anche cooler invece non cè nè la sua saga nè il suo personaggio.......cmq come gioco in generale non è un gran che, si finisce subito ed e alla fine scoccia, le mosse sono belle ma non ci sono le animazioni come in tenkaichi per ps2, preferivo quello...naturalmente grafica a parte...le trasformazioni poi per farle bisogna aspettare parecchio, il sistema di controllo e i comandi erano meglio in tenkaichi, insomma questo dragonball che doveva essere il migliore si è dimostrato meglio di tenkaichi solo per la grafica, deludente davvero anche per un appassionato come me.......

poi i filmati della story mode sono fatti malissimo......

 

come non ci sono le animazioni???ogni mossa ne ha una "stile serie animata"...

e sarei curioso di sapere a che livello l'hai finito.Credo che settandolo al piu' difficile dara' un bel po' di soddisfazioni completarlo...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff...qui in centro a milano sono tutti ligi alle date d'uscita... :rolleyes:

 

Causa lavoro potrei andare a cinisello (anche a macherio visto che è a 2 minuti da casa mia), solo nel fine settimana...quindi mi tocca aspettare venerdì...

 

ANche se sto meditando di andare all'auchan...stasera....proprio prima che chiuda...mmm...ho paura di fare dello sbattimento per niente...se dopo una giornata di lavoro vado fino all'auchan e non me lo danno, prendo in ostaggio tutto il centro commerciale e stasera mi vedete sui TG :mrgreen:

 

 

Comunque il gioco lo attendo principalmente per il multiplayer...per quanto bello il single, dopo un po' nei picchiaduro gareggiare contro la cpu mi stufa....

Modificato da Orologio

http://www.xboxlc.com/cards/sig/simpleblack/Hellclock.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché? Dovrebbe essere una bella notizia per te...

Io a questo punto mi sa che nel pomeriggio faccio una capatina in negozio e spero di trovarlo...

e no..perche' dove ordino io viene sempre rispettata la data d'uscita...e mi rode non poco sapere che gli altri ci mettono le mani prima.E' un discorso egoistico....ma rosico :ph34r:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

aho raga! io dico quello che mi ha detto! però finche non vedo nn credo! però l'ho letto anche su altri forum....gente che l'ha e che ci gioca (ha spiegato tutte le modalità ecc ecc ecc ecc) però non do nulla per scontato! dato che ogni volta che vado io nn trovo mai nulla! :D

Follow Me And My Gixxer....If You Can
Link al commento
Condividi su altri siti

sapevo che ci fosse anche cooler invece non cè nè la sua saga nè il suo personaggio.......cmq come gioco in generale non è un gran che, si finisce subito ed e alla fine scoccia, le mosse sono belle ma non ci sono le animazioni come in tenkaichi per ps2, preferivo quello...naturalmente grafica a parte...le trasformazioni poi per farle bisogna aspettare parecchio, il sistema di controllo e i comandi erano meglio in tenkaichi, insomma questo dragonball che doveva essere il migliore si è dimostrato meglio di tenkaichi solo per la grafica, deludente davvero anche per un appassionato come me.......

poi i filmati della story mode sono fatti malissimo......

ma cosa dici?

1)cooler è da più di un mese che si sapeva che non c'era

2)ci sono 6 difficoltà,e già la 3 è difficile

3)ma ti sei sognato che non c'è animazione?ma hai visto un po di video?e ce ne sono più di una suprema per ogni personaggio in ogni su forma

4)non bisogna aspettare propio per niente, basta che arriva la scintilla aura(credo)e già così ci vogliono neanche 30 secondi!

5)nella giocabilità è migliorato di molto il controllo e l'uso delle mossa,anche in velocità!

6)giustissimo sono fatti da schifo(ironico)

guarda un pò quanto fanno schifo!

http://it.youtube.com/watch?v=FppIhMoFi3I

 

ma pensi prima di scrivere?(mia opinione)

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...