Vai al contenuto

Dragon Ball Z Burst Limit


Quaquaman

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

http://i269.photobucket.com/albums/jj78/INPAQ-27/SO1_7206.jpg

 

le foto sono del jump festa la manifestazione che si tiene ogni anno in giappone della casa editrice di manga shueisha, la più inportante dato che ha tutti i manga più famosi, quest'anno si svolge il 22-23 dicembre.

da notare che le versioni di prova del nuovo dbz girano su x360 e ps3 ma i jap non disdegnano di giocarci anche su x360. e a quanto sembra ci sono più postazioni x360 che ps3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo trailer per Burst Limit: http://it.youtube.com/watch?v=cSbUq8gVIYI

Davvero niente male. La visuale tende ad essere come quella di Budokai 3, anche se cmq è più dinamica. Stessa cosa per i combattimenti.

Sembra molto simile al precedente, non ke la cosa mi dispiaccia! :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/METROS666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero ci siano decisamente più personaggi e non si finisca con lo scontro vs Frieza. Poi tutte le fusion e i character della serie GT almeno ci potrà essere più varietà

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero ci siano decisamente più personaggi e non si finisca con lo scontro vs Frieza. Poi tutte le fusion e i character della serie GT almeno ci potrà essere più varietà

Se sarà come il Tenkaichi su PS2 si avranno tutti i personaggi della serie Z(OAV compresi)+ alcuni del GT(Baby e varie trasformazioni,Goku bambino e ss4,Pan,Vegeta ss4 e il drago malvagio,oltre che gogeta ss4).Io spero in un numero minore di personaggi ma con maggiore cura per i singoli.

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

DRAGON BALL Z Budokai Tenkaichi 2 conteneva praticamente tutti i personaggi dagli OAV e dalla Z fino al GT con l'esclusione dei draghi malvagi (ovviamente presente l'ultimo drago) C'era addirittura il nonno di Goku (affrontato prima della serie Z) quindi mi aspetto un numero almeno uguale di combattenti :ok:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero ci siano decisamente più personaggi e non si finisca con lo scontro vs Frieza. Poi tutte le fusion e i character della serie GT almeno ci potrà essere più varietà

 

non credo perchè nel video si intravede cell che sta per lanciare un'onda energetica quindi non credo proprio che finisca con frieza

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sarà uguale al Budokai Tenkaichi 3 su ps2; intendo quindi tutti i personaggi e le varie modalità

 

@Shadowlord: anche io preferisco lo scontro Freezer >< Goku

Tutto il resto è noia ! :D

 

 

si infatti l'opera originale di toriyama avrebbe dovuto fermarsi dopo lo scontro con freezer, poi per motivi commerciali l'hanno diciamo "obbligato" a proseguire...

Modificato da Andrea GBI
http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

DRAGON BALL Z Budokai Tenkaichi 2 conteneva praticamente tutti i personaggi dagli OAV e dalla Z fino al GT con l'esclusione dei draghi malvagi (ovviamente presente l'ultimo drago) C'era addirittura il nonno di Goku (affrontato prima della serie Z) quindi mi aspetto un numero almeno uguale di combattenti :ok:

Io spero esattamente il contrario.Non so che farmene di personaggi che non volano e che con due pugni perdono mezza vita.Sarebbe carino sfruttare l'idea del gioco supersonic warrior per DS,dove i personaggi minori(babidi,dende e co)sono solo dei supporti,tu chiami il loro aiuto e ti aiutano con qualche effetto sull'avversario,è inutile mettermi un mister satan che lancia le pietre e vola col jetpack,tanto per cominciare non lo userà nessuno,ed anche se lo si dovesse usare sarebbe altamente frustrante.Meglio un gioco con meno personaggi e più sostanza.

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero esattamente il contrario.Non so che farmene di personaggi che non volano e che con due pugni perdono mezza vita.Sarebbe carino sfruttare l'idea del gioco supersonic warrior per DS,dove i personaggi minori(babidi,dende e co)sono solo dei supporti,tu chiami il loro aiuto e ti aiutano con qualche effetto sull'avversario,è inutile mettermi un mister satan che lancia le pietre e vola col jetpack,tanto per cominciare non lo userà nessuno,ed anche se lo si dovesse usare sarebbe altamente frustrante.Meglio un gioco con meno personaggi e più sostanza.

Guarda caso sembra che abbiano ripreso il concetto di quest'idea anche per questo gioco. Stando alle parole di un tizio che ha provato il gioco alla Jump Festa pare che:

"The game plays more like Budokai("yesssssss*) than Tenkaichi and also the graphics are very sharp. One thing I noticed thats different is there is some kind of option that gives you the ability to choose another character that assists you in battle. For example, I played as Goku and my assist character was Yamcha. I can't figure out how it was triggered but once in a while an event occured where Yamcha would either use an attack on my opponent or throw me a senzu bean and I would recover about a bar of health."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Mano ma non sarebbe più dragonball se si facesse una cernita del genere

Io non dico ovviamente di mettere 4 personaggi in croce,ma di rendere la minestra meno annacquata,tenkaichi 2 aveva delle idee carine,il background ce l'aveva(e grazie),l'unica cosa è che il brodo era un pò troppo allungato,l'idea dei combattimenti in 3d con aree enormi può piacere e può non piacere,io francamente gradisco.Ma anche il budokai era un bel picchiaduro,personalmente preferisco il tenkaichi(solo per la mossa di C18 e C17 barriera androide,che è una trovata a dir poco geniale),un picchiaduro un minimo più tecnico dove ogni mossa abbia il suo peso però non sarebbe male. :ok:

 

Guarda caso sembra che abbiano ripreso il concetto di quest'idea anche per questo gioco. Stando alle parole di un tizio che ha provato il gioco alla Jump Festa pare che:

"The game plays more like Budokai("yesssssss*) than Tenkaichi and also the graphics are very sharp. One thing I noticed thats different is there is some kind of option that gives you the ability to choose another character that assists you in battle. For example, I played as Goku and my assist character was Yamcha. I can't figure out how it was triggered but once in a while an event occured where Yamcha would either use an attack on my opponent or throw me a senzu bean and I would recover about a bar of health."

 

Le mie preghiere sono state ascoltate allora :mrgreen: ,a questo punto spero che mettano davvero babidi e che inseriscano davvero l'effetto che aveva su DS(una magia sull'avversario che gli inverte i controlli,gettandolo nel caos)

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sono più che certo che il gioco arriverà fino alla fine di dbz e ci saranno anche i film,però non so se ci sarà dbgt,se volete delle informazioni potreste andare su questo sito(se riuscite a capire le lingue straniere)

 

http://www.bandaigames.channel.or.jp/list/dbz_burstlimit/

 

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non dico ovviamente di mettere 4 personaggi in croce,ma di rendere la minestra meno annacquata,tenkaichi 2 aveva delle idee carine,il background ce l'aveva(e grazie),l'unica cosa è che il brodo era un pò troppo allungato,l'idea dei combattimenti in 3d con aree enormi può piacere e può non piacere,io francamente gradisco.Ma anche il budokai era un bel picchiaduro,personalmente preferisco il tenkaichi(solo per la mossa di C18 e C17 barriera androide,che è una trovata a dir poco geniale),un picchiaduro un minimo più tecnico dove ogni mossa abbia il suo peso però non sarebbe male. :ok:

Le mie preghiere sono state ascoltate allora :mrgreen: ,a questo punto spero che mettano davvero babidi e che inseriscano davvero l'effetto che aveva su DS(una magia sull'avversario che gli inverte i controlli,gettandolo nel caos)

Quindi lo faranno alla Naruto ultimate ninja per ps2, beh era bello quel sistema.

Ma Dragonball online dov'è finito??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...