Vai al contenuto

Dragon Ball Z Burst Limit


Quaquaman

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

volevo chiedere un pò di cosa dell'interfaccia, che sembra organizzata piuttosto bene nonostante le linee siano gigantesche.

Per prima cosa vedo che ci sono tantissime barre:

Sicuramente quei puntini sulla barra del tempo saranno i round, ma la cosa che non mi torna è che siano 3, non 2 come nei normali picchiaduro, quindi credo ci saranno 3 round.

Nelgli angoli inferiori dello schermo ci sono due grandi barre che pensavo fossero le barre di energia, utilizzabili per fare azioni particolari(kamehameha etc.), però nell'immagine del combattimento tra goku e freezer goku ha la barra parecchio piu piccola rispetto a freezer e in una immagine il simbolo di goku è luminescente, quindi deduco che queste sono le barre destinate alle FINAL(genkidama etc.).

Poi si vedono linee sia sotto sia sopra la barra della vita, di qui quella sotto è fatta a rettangolini.

Probabilmente quella a rettangolini sarà la barra energetica.La domanda che rimane è:quella sopra?

2° si carichera con le mazzate e servirà per chiamare il supporto di cui avevo sentito parlare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sigh,che tristezza sto gioco...ma ci sarebbero state differenze se usciva sulla nintendo 64?Ma questa è la console su cui gira GoW,HALO,COD4,NG2(in futuro)DOA4,e voi mi fate questo gioco???Ma vergogna,uno nn può gustificare una tale macnhevoezza di cura solo per la grafica manga di Dragon Ball,almeno che nn costi 10 euro.Voglio dire a sto punto Metal Slug 3 degli arcade è un titolone degno di 20 pagine di topic...

 

Ma è un impressione o i pg stanno immobili e scorrono dietro dei fondali?

 

 

Io nn mi ritengo un appassionato ma vedo DG quasi tutti i pomeriggi e conosco abbastanza la storia...tengo a precisare che la mia critica è rivolta solo al gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sigh,che tristezza sto gioco...ma ci sarebbero state differenze se usciva sulla nintendo 64?Ma questa è la console su cui gira GoW,HALO,COD4,NG2(in futuro)DOA4,e voi mi fate questo gioco???Ma vergogna,uno nn può gustificare una tale macnhevoezza di cura solo per la grafica manga di Dragon Ball,almeno che nn costi 10 euro.Voglio dire a sto punto Metal Slug 3 degli arcade è un titolone degno di 20 pagine di topic...

 

Ma è un impressione o i pg stanno immobili e scorrono dietro dei fondali?

Io nn mi ritengo un appassionato ma vedo DG quasi tutti i pomeriggi e conosco abbastanza la storia...tengo a precisare che la mia critica è rivolta solo al gioco...

 

beh ti dico che il tenkaichi per ps2 anche se non un capolavoro era uno dei pochi giochi decenti tratti da manga, avevi 160 personaggi, con trasformazioni in tempo reale e paesaggi distruttibili...

 

il cel shading in sti giochi è la miglior soluzione... sicuramente sarà un bel gioco per la giocabilità.

per la grafica spero non sia un semplice enhanced di tenkaichi 3 ma sia ancora meglio, per ps2 era grafica che spremeva la consolle, ma si vedevano chiari difetti nella caratterizzazione dei personaggi, soprattutto nelle mani ( dita cubiche) ora con la potenza di 360 credo sia doveroso presentare dei personaggi e dei fondali, seppure in cel shading, ai massimi livelli di definizione...

 

credo sarà cmqe un bel gioco ma la parola " capolavoro" io non la userò mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto che i personaggi saranno minori della serie tenkaichi, e forsa addirittura sarà saltata la parte di cell...

la grafica per ora ho visto che è qualcosa di bello, la giocabilità non sarà da meno, ma i personaggi?di nuovo a 18 char ragazzi? direi proprio di no eh? se no col cactus che lo prendo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...