Vai al contenuto

Dragon Ball Z Burst Limit


Quaquaman

Messaggi raccomandati

ma regaz avete presente i dettagli delle dita del tenkichi 3? sono quadrate le dita

andate a vedere gli spezzoni del video, non quelli in CG, ma quelli ingame fatti col motore del gioco e guardate dita e dettagli... non c'è paragone! :loving:

 

valàvalà sarà un successone sto gioco, e anche se non c'è il GT è meglio , che è veramente orrido :sleep:

 

EDIT: riguardo al gameplay è molto meglio questo a mio parere, l'azione è molto più frenetica che con la telecamera del tenkaichi e devi sempre stare attento :mrgreen:

Meglio non è, se c'è GT ci sono comunque più personaggi, e chissà se ci saranno tutti i draghi stavolta?!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Meglio non è, se c'è GT ci sono comunque più personaggi, e chissà se ci saranno tutti i draghi stavolta?!

Non credo che li metteranno perchè sono personaggi praticamente senza senso... io non vorrei dire, ma è un pò tutta la serie Gt che manca di carisma, i personaggi non hanno più un carattere e molti sono praticamente senza uno scopo, prima avevano un carattere e il loro momento di gloria e adesso sono solo di contorno... mah... per me non è che sai poi cosi importante che ci siano tutta sta marea di personaggi, solo che sapendo che quello è il pg più potente e distruttivo della serie un pò ti esalti, ma per il resto, non so, a me non dice nulla... difatti anche nei capitoli precedenti hanno inserito praticamente delle comparse della serie Z e quasi niente della serie Gt... e io non sentivo la mancanza...

Ma apparte il mio parere sulla serie Gt, io sarei contento anche se implementassero anche qualche piccola chicca nel gameplay, niente di stravolgente ma qualcosa che mi faccia perlomeno sembrare diverso il gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

il picchiaduro così com'è concepito era budokai 3, tenkaichi è un altro gioco, può essere paragonato a virtual on del saturn, più un gioco d'azione, io come giocabilità ho preferito budokai 3, è un picchiaduro vero e proprio,

un adventure non sarebbe male, ma se si basa un gioco di dragonball sulla storia mi sa che non si ricava molto, alla fine è tutto già visto, in un picchiaduro giochi per divertirti e sbloccare nuovi char, secondo me il gioco in se da cosa ho visto è puro spettacolo, voglio in più solo i char del tenkaichi, mi seccherebbe tornare indietro sotto questo lato...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io preferirei ke lo facessero un pokino più profondo dal punto di vista del gameplay...cioè più combo alla tekken...con l'aggiunta delle onde varie!

 

no, ti prego, tekken no... è uguale da quando è uscito il primo... io non lo sopporto più veramente..

però sicuramente ampliare un po il repertorio mosse non potrebbe fare che bene, in tenkaichi ne avevano 2 in croce..

Link al commento
Condividi su altri siti

già x Naruto RoaN hanno messo i personaggi scaricabili rompendo a molta gente... non si può definire next gen una consolle se ho solo 15 pg! certo è anche vero che Soldato di Frieza nn lo userà mai nessuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

nuove informazioni!

secondo gli sviluppatori del gioco, non si riuscirà a distinguere cartone da videogioco :dance:

mi dispiace se non riesco a trovare la fonte ma sono sicuro di averla letta...

 

guldo io non lo uso, però usavo quello che si definiva l'essere più veloce dell'universo nella saga di freezer. uno di quelli della squadra geniou di colore blu-viola... :ph34r:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che figata di grafica che deve avere, usavi burter?

sisi usavo burter. era veramente un figo e nel tenkaichi 3 era veramente veloce :fischio:

e poi quando vincevo con burter lui alla fine diceva:"My speed is the number 1 in the universe!!" con quella voce roca come se si facesse troppe paglie :ph34r:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...