Vai al contenuto

Dragon Ball Z Burst Limit


Quaquaman

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

dal trailer sembra che sia simile a budokai 3 o a shin budokai 2 dove i giocatori si vedono faccia a faccia e non possono girare per la mappa a loro piacimento come a tenkaichi 3....poi i personaggi saranno pochi sono solo saghe...e come al solito 2 settimane dopo l'uscita del gioco rilasceranno nel marketplace dei personaggi nuovi al costo di 800 mp...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci saranno pochi personaggi non lo prenderò neanch'io, a maggior ragione se non c'è la saga di Cell!

io la odio la saga di cell,meglio che non c'è

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, vediamo...

- forse non ci sarà la saga di cell?....... :acc: non lo compro.

- forse ci saranno pochi personaggi?... :bang::ph34r: non lo compro.

- dai! sono sicuro che rilasceranno dei char on line

al costo do 800 mp!.... ah beh conveniente :crazy: non lo compro

- se lo facessero come uzamaki cronicles.... fantastico!.... :ph34r: non lo compro

 

 

su ps2 riescono a mettere 159 personaggi e paghi 60 euro. per 360 fanno meno personaggi a 70 euro

ma pagando ANCORA puoi avere qualche personaggio in piu!... che tanto perdi quando tisi scassa la consolle

così devi ricomprare i char....

 

sto live mi ha rotto le... :x

 

serve solo a farti spendere soldi in cose che potrebbero includere subito su cd... :piange:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, vediamo...

- forse non ci sarà la saga di cell?....... :acc: non lo compro.

- forse ci saranno pochi personaggi?... :bang::ph34r: non lo compro.

- dai! sono sicuro che rilasceranno dei char on line

al costo do 800 mp!.... ah beh conveniente :crazy: non lo compro

- se lo facessero come uzamaki cronicles.... fantastico!.... :ph34r: non lo compro

su ps2 riescono a mettere 159 personaggi e paghi 60 euro. per 360 fanno meno personaggi a 70 euro

ma pagando ANCORA puoi avere qualche personaggio in piu!... che tanto perdi quando tisi scassa la consolle

così devi ricomprare i char....

 

sto live mi ha rotto le... :x

 

serve solo a farti spendere soldi in cose che potrebbero includere subito su cd... :piange:

la saga di cell c'è :| si vede pure nei video,comunque io credo sia completo,che gusto c'è nel fare uscirer un gioco a meta quando su PS2 sono pieni di personaggi e arriva fino alla fine dello z??

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

la saga di cell c'è :| si vede pure nei video,comunque io credo sia completo,che gusto c'è nel fare uscirer un gioco a meta quando su PS2 sono pieni di personaggi e arriva fino alla fine dello z??

 

vero, ma ricordo anche quella ciofeca di super dragonball z con 16 char , difficilissimo e brutto a vedersi

se gli sviluppatori sono gli stessi di tenkaichi, spero almeno in una quantità ciclopica di personaggi. come gameplay l'idea di questo BL mi sembra azzeccata, i char scaricabili sono una fregatura cmqe... checcavolo mettili sbloccabili!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero tagliagole, ha molti char.... per quanto riguarda pes penso che molti guardino il titolo, non il gioco in se

 

su questo ti do ragione, ma è anche vero che se io fossi appassionato di calcio (e non lo sono ) mi premerebbe avere un prodotto che soddisfi il piu possibile la mia passione...

come se invece fossi un fan sfegatato di dragonball vorrei un titolo il più completo possibile con tutti i personaggi o cmqe sempre maggiori, in oltre se si amano i picchiaduro il gioco è fatto.

dipende dai punti di vista...

alla fine in tenkaichi era bello potersi trasformare e combinare incontri impossibili come il genio vs broly :)

 

la mia speranza è che non sacrifichino cose importanti come i personaggi per una grafica piu bella...

preferisco una grafica leggermente piu scrausa ma un game completo, almeno (io la penso così)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi la grafica rimane sempre quella, insomma...potranno definire qualche textures, ma resterà più o meno quella di sempre!

E secondo me non ha senso far uscire un gioco per la 360 meno completo del gioco per ps2, quindi sono convinto che ci saranno tanti personaggi come in Tenkaichi 3!

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che se avessero prodotto un gioco alla naruto avrebbe avuto senso metterlo su una next gen, altrimenti, per fare un picchiaduro con la stessa grafica della ps2 (almeno dagli screen) potevano farlo uscire come arcade e venderne sicuramente di più...io sinceramente se avessi una ps2 lo prenderei per quella...magari sbaglio su tutta la linea perchè una volta uscito mi piacerà tantissimo però la prima impressione è questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi la grafica rimane sempre quella, insomma...potranno definire qualche textures, ma resterà più o meno quella di sempre!

E secondo me non ha senso far uscire un gioco per la 360 meno completo del gioco per ps2, quindi sono convinto che ci saranno tanti personaggi come in Tenkaichi 3!

 

ma regaz avete presente i dettagli delle dita del tenkichi 3? sono quadrate le dita

andate a vedere gli spezzoni del video, non quelli in CG, ma quelli ingame fatti col motore del gioco e guardate dita e dettagli... non c'è paragone! :loving:

 

valàvalà sarà un successone sto gioco, e anche se non c'è il GT è meglio , che è veramente orrido :sleep:

 

EDIT: riguardo al gameplay è molto meglio questo a mio parere, l'azione è molto più frenetica che con la telecamera del tenkaichi e devi sempre stare attento :mrgreen:

Modificato da petcio90
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...